online Corso di laurea di primo livello in Design della comunicazione in Italia

Visualizza tutti online Lauree di primo livello in Design della comunicazione in Italia 2017

Design della comunicazione

Una laurea è guadagnato anche se un programma educativo che può essere completato in circa quattro anni. Gli individui che ottengono i gradi del bachelor spesso hanno maggiori opportunità di carriera a loro disposizione a causa della loro maggiore abilità ed esperienza.

Toccando i campi del marketing e della pubblicità, come anche le discipline creative, un professionista del design della comunicazione utilizza la sua comprensione dei comportamenti dei consumatori e degli elettori per elaborare messaggi efficaci che raggiungano la massima copertura possibile e i risultati di maggior successo.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

online Laurea in Design della comunicazione in Italia

Ulteriori informazioni

Moda Laurea Di Primo Livello E Design

Università degli Studi e-Campus
online A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito all'estero, legalmente riconosciuti. Non è necessaria una serie di conoscenze specifiche. [+]

online Lauree in Design della comunicazione in Italia. Obiettivi formativi specifici I laureati in Moda e Design dovrebbe: avere un'adeguata formazione di base (arte, storia, psico-sociologiche, estetiche, legale, di gestione) sui temi del design e della moda; disporre di strumenti metodologici e critici rilevanti per acquisire competenze dei linguaggi espressivi e le tecniche utilizzate nella progettazione e della moda, dalla concezione, alla produzione, comunicazione e promozione dell'immagine; in grado di utilizzare efficacemente, in forma scritta e orale, almeno una lingua dell'Unione Europea oltre l'italiano, nell'ambito specifico di competenza e per lo scambio di informazioni di carattere generale; essere in grado di utilizzare strumenti informatici e telematici nei settori specifici di competenza; possedere adeguate competenze per la comunicazione e la gestione dell'informazione; essere in grado di lavorare in gruppo e di lavorare con livelli definiti di autonomia. Opportunità di carriera per i laureati I laureati in Moda e Design potrebbero lavorare in: tessile e della moda, atelier e studi professionali, nelle tecniche di produzione, la gestione e la direzione degli affari; aziende, sedi espositive, società di esercizio, agenzie di pubblicità, editoria, uffici stampa di aziende di moda; in imprese e istituzioni che organizzano spettacoli eventi culturali, di costume e della moda, come un direttore di produzione o consulente; l'insegnamento presso istituti di istruzione nelle discipline della moda. Requisiti per l'accesso (art. 6 DM 509/99) Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito all'estero,... [-]