online Laurea di primo livello in Management del Business internazionale in Francia

Guarda tutte online Corsi di laurea di primo livello in Management del Business internazionale in Francia 2017

Management del Business internazionale

Una laurea è guadagnato attraverso un programma educativo di laurea che può durare circa tre o quattro anni per completare, di cui gli studenti possono frequentare la scuola a tempo pieno. lauree possono essere guadagnati nel campus o in linea, a seconda della scuola, che è l'ideale per gli studenti con vite occupate.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

online Laurea triennale in Management del Business internazionale in Francia

Ulteriori informazioni

Scapolo Economia Sociale E Solidale

IPAC France
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Francia Annecy

I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). [+]

online Lauree di primo livello in Management del Business internazionale in Francia. I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). Condizioni di ammissione La formazione è disponibile a chiunque in possesso di un Bac + 2 (o come livello 3) o qualsiasi persona con almeno 3 anni di esperienza professionale. Il reclutamento è in archivio. Obiettivi di formazione essere in linea con le esigenze aziendali nei settori sociali economia, gestione e sviluppo, acquisire qualificazione professionale aggiuntiva che facilita l'integrazione finale nel mondo del lavoro, facilitare l'integrazione e il progresso professionale, consentire agli studenti BAC + 2 e giovani professionisti con una breve esperienza, migliorare la conoscenza teorica e pratica. corso di laurea solidarietà sociale Economia Il programma è offerto dalle unità di insegnamento. TEAM DI GESTIONE UE E PROGETTI Gestione delle Persone e organizzazioni approccio del progetto Valutazione e gestione della qualità caso di studio SVILUPPO UE DI UN'OFFERTA DI SERVIRE BENEFICIARI attori sociali accompagnamento educativo dinamiche di gruppo e il territorio Politiche sociali e Famiglia Disabilità, anziani e persone in situazioni di precarietà politiche di inclusione e di integrazione Condurre interviste e gestione del comportamento UE GESTIONE ORGANIZZAZIONE PRESTAZIONI Diritto del lavoro la politica commerciale - Customer relationship Marketing Strategico Associazioni e dischi giusti controllo di bilancio Affari finanziari caso di studio PROFESSIONISTI UE direttore di competenze informatiche comunicazione visiva e web Tirocini record professionale (raccolta dei dati) [-]