online Laurea triennale in Biologia in Svizzera

Visualizza tutti online Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Svizzera 2017

Biologia

Un diploma di laurea, che richiede quattro anni di studio, offre agli studenti l'opportunità di migliorare le loro conoscenze e la formazione in un campo specifico. Con la loro maggiore competenza abilità, gli studenti possono beneficiare di una carriera con una migliore retribuzione dopo la laurea.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

online Laurea in Biologia in Svizzera

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Biologia Svizzera. Prova con la categoria.

or search for similar programs here