Lauree di primo livello online aggiunte di recente

IDI Business

MBA Global

Novembre 17, 2017

Unicaf University

Master Of Business Administration (MBA)

Novembre 14, 2017
Un MBA aiuta a tracciare il percorso verso il successo per ogni studente o professionale. L'Unicaf University MBA prima classe prepara la strada per i suoi laureati per il business esigente e offre eccellenti opportunità per gli studenti ambiziosi o attività di business per migliorare la loro carriera.

New England College

Maestro D'arte Nella Scrittura Professionale

Novembre 16, 2017
Il programma di 36 crediti combina fondamenti teorici, creativi e pratici innovativi per preparare gli studenti alle sfide nel campo dinamico e in rapida evoluzione della scrittura professionale. Gli studenti sono guidati da istruttori altamente qualificati per applicare le loro conoscenze e capacità di scrittura a sfide di comunicazione all'avanguardia. … [+]Il processo Capstone del programma consente agli studenti di creare un portfolio di lavoro professionale e digitale completo che rifletta gli interessi individuali e gli obiettivi di carriera. Risultati di apprendimento Sviluppa strategie pratiche per comunicazioni mirate ed efficaci che si adattino a circostanze specifiche e alle esigenze del cliente Scrivi per la pubblicazione e la distribuzione in contesti professionali reali Lavora in una comunità di scrittori professionisti in un formato online Produce un progetto di capstone che sviluppa una conoscenza della metodologia di ricerca e delle capacità di pensiero critico essenziali per il settore. [-]

Università in Italia

Modifica luogo

Corsi di laurea di primo livello online

Che cos'è una formazione universitaria online?

I corsi di laurea online sono un'opportunità per gli studenti di una vasta gamma di discipline del primo ciclo universitario. Gli aspiranti studenti con impegni extrascolastici, come una carriera avviata o la cura della famiglia, sono i candidati ideali per la formazione universitaria online. Inoltre, chi desidera studiare presso un'università geograficamente distante, ma non può trasferirsi a vivere nelle vicinanze del campus, può comunque conseguire la laurea presso l'ateneo dei propri sogni attraverso gli studi online. Grazie alle tecnologie di e-learning, che rendono questo metodo di studio sempre più praticabile, i programmi universitari online sono più che mai richiesti. Una formazione universitaria online garantisce a chi termina gli studi con successo lo stesso titolo di un corso di studi con frequenza in aula.

Quali sono i vantaggi di una formazione universitaria online?

Per molti versi, chi studia online ottiene il meglio dei due mondi: la possibilità di laurearsi nella disciplina desiderata, e allo stesso tempo quella di continuare a dedicarsi agli impegni e alle responsabilità esterni al mondo dello studio. I corsi di laurea online procurano gli stessi vantaggi professionali di quelli che si tengono presso le università. Tramite la formazione universitaria online si migliorano le proprie capacità di comunicare, di pensare in modo creativo, di prendere decisioni e risolvere problemi. Lo studio online può anche fornire un'eccellente opportunità di creare una rete di contatti con compagni e professori da tutto il mondo. Conseguire una laurea online significa sviluppare competenze di grande valore, che torneranno utili tanto sul piano personale quanto su quello professionale per tutta la vita.

Che cosa si studia in un corso di laurea online?

I futuri studenti universitari online possono scegliere tra lauree in Scienze umanistiche, Scienze biologiche e della vita, Business, Economia e amministrazione, Energia, Ingegneria e tecnologia, Scienze umane e sociali, Legislazione e diritto e Scienze naturali. All'interno di queste aree esistono percorsi di studio online in un gran numero di materie, come Fotografia, Infermieristica, Finanza, Management delle energie rinnovabili, Informatica, Filosofia, Sociologia, Giurisprudenza e Matematica. A seconda del corso di studi, la formazione online può richiedere tre o quattro anni, o di più se si sceglie la modalità part time.

Quali miglioramenti di carriera ci si possono aspettare da un corso di laurea online?

Chi porta a termine un corso di laurea online o un altro programma di primo livello gode di un netto miglioramento delle prospettive di carriera. I datori di lavoro apprezzano la competenza teorica e pratica che gli studenti sviluppano nel proprio campo durante l'università. Inoltre, chi è in possesso di una laurea mette a disposizione una serie di capacità di livello avanzato, preziose nel mondo del lavoro. Chi ha conseguito una laurea online ha più probabilità di essere considerato per un posto di lavoro rispetto a chi ha solo il diploma di scuola superiore. Inoltre i laureati percepiscono spesso uno stipendio iniziale più alto rispetto a chi non possiede il loro titolo di studio.

Quanto costa prendere una laurea online?

I costi di un corso di laurea online variano a seconda delle università e delle località in cui queste si trovano. Oltre alla retta, potrebbero aggiungersi costi legati ai materiali di studio. Tuttavia il costo complessivo di una laurea online può essere inferiore a quello richiesto da un analogo corso di laurea in università, perché gli studenti non hanno vincoli geografici e possono continuare a lavorare durante gli studi. Le segreterie universitarie possono illustrare i costi di un corso di laurea online in modo più dettagliato. È consigliabile contattarle tramite il modulo disponibile su questo sito: informazioni più circostanziate ti saranno inviate direttamente a casa o in ufficio.

Quali università nel mondo offrono corsi di laurea online?

Uno dei principali motivi per cui gli studenti decidono di iscriversi a un corso di laurea o a un altro programma di primo livello online è la libertà di studiare presso l'università dei loro sogni senza doversi trasferire. Le migliori università in Europa, America, Asia, Africa e Oceania offrono lauree e corsi online accademicamente rigorosi. Naviga tra i programmi di studio offerti da università di Regno Unito, Australia, Canada, Singapore, Spagna, India, Sud Africa, Polonia, Finlandia, Russia, Stati Uniti e molti altri Paesi.