Laurea in giurisprudenza

Universidad Isabel I

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in giurisprudenza

Universidad Isabel I

La filosofia che presiede a questi studi di Legge suppone un cambiamento rispetto a come la formazione di un giurista era tradizionalmente concepita. Al momento, l'apprendimento meccanico dell'enorme numero di regole che costituiscono il nostro sistema legale è impossibile e, nella maggior parte dei casi, inutile. Universidad Isabel I vogliamo contribuire ai professionisti della società formati per ragionare come giuristi in un ambiente dinamico e immersi nelle attuali tecnologie e applicazioni, in questa società globalizzata in cui la padronanza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione è stata diventare un elemento essenziale per sapere come svilupparsi nel personale, nel lavoro e nel tempo libero. Ciò richiede una buona preparazione teorica, ma anche un'eccellente preparazione tecnica per applicare questa conoscenza teorica ai problemi della pratica quotidiana. Il laureato in giurisprudenza si adeguerà al profilo di un avvocato citato sia dal settore pubblico che da quello privato, un professionista capace di svilupparsi abilmente in un mondo la cui legislazione si muove in quella direzione.

Come in tutti i gradi, l' Universidad Isabel I offre materie trasversali specifiche che contraddistinguono i nostri gradi e che sono al servizio dello studente. Nel primo anno, applicazione delle TIC alla pratica professionale, comunicazione professionale in inglese e tecniche di comunicazione professionale; nel secondo anno, Comunicazione scientifica in inglese, e nel quarto anno, Valori sociali e deontologia professionale.

Obiettivi generali

L'obiettivo principale del Corso di Laurea in Giurisprudenza è quello di formare professionisti legali con una conoscenza giuridica generale e di base in tutte le aree fondamentali del diritto, con capacità di analisi e sintesi, con capacità di comunicazione orale e scritta, nonché con la capacità di Conduci progetti e risolvi problemi.

A questo obiettivo principale si aggiungono quelli del corso di laurea in giurisprudenza Universidad Isabel I : formare professionisti che, oltre alle competenze generali della laurea in giurisprudenza, acquisiscono quelli che li preparano a sviluppare con competenza nella realtà giuridica e del momento, oltre a fornire loro la formazione necessaria per gestire il mercato del lavoro europeo e il suo ambiente.

Gli obiettivi del corso di laurea in giurisprudenza presso l' Universidad Isabel I sono volti ad ottenere una formazione generale per lo studente sulla preparazione delle varie professioni legali; a questi si aggiunge una formazione specializzata nella legge delle nuove tecnologie se lo studente decide di prendere le cinque materie che compongono questa menzione.

Allo stesso modo, i laureati acquisiranno conoscenze e capacità proprie di una laurea che consentirà loro di svolgere altre professioni oltre a quelle direttamente collegate alla legge.

opportunità di lavoro

Le professioni legali hanno un'importanza vitale nel funzionamento dello Stato, delle sue istituzioni e della società in generale; anche nell'ordine e nel benessere dei suoi cittadini, nella sicurezza del traffico legale ed economico e nella protezione dei diritti e delle libertà della gente.

Questi studi consentono l'accesso a un diploma di primo livello, laurea in giurisprudenza e approvano una sufficiente formazione legale generale e generale, che consente l'accesso a una vasta gamma di posti di lavoro nel mercato del lavoro, tra cui:

  • Posizioni nei dipartimenti legali delle aziende (nei settori del personale, revisione contabile, consulenza fiscale e tributaria, legale, lavoro e risorse umane), nel settore commerciale, assicurativo, mutuo, cooperativo, bancario e creditizio, settore industriale ecc.
  • Le professioni legali più comuni a cui è orientata la formazione sono quelle dell'avvocato e dell'avvocato, in cui non è sufficiente la laurea per esercitarli, ma sarà necessario passare i corrispondenti corsi di formazione e valutazione accreditati dal Ministero della giustizia e Ministero della Pubblica Istruzione attraverso la procedura stabilita (Legge 34/2006, del 30 marzo, pubblicata nel BOE del 31 ottobre 2006 e Regio decreto 775/2011, del 3 giugno, pubblicata nel BOE del 16 Giugno 2011) per ottenere il titolo professionale di avvocato e il titolo di procuratore dei tribunali.
  • Professioni a cui il laureato può scegliere se in precedenza supera un concorso-opposizione o opposizione: giudice, pubblico ministero, avvocato di stato, corpo legale militare, avvocato della pubblica amministrazione, notaio, registro di proprietà e commerciale, segretario giudiziario, diplomatico, ispettore fiscale, ispettore del lavoro, segretario dell'amministrazione locale, tecnico senior della pubblica amministrazione (statale, autonoma e locale), funzionario dell'Unione europea, ecc.
  • Puoi anche optare per l'insegnamento e la ricerca.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento June 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
Part time
Price
Prezzo
58 EUR
/ Credito ECTS
Information
Deadline
Locations
Spagna - Burgos, Castiglia e León
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Burgos, Castiglia e León
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info