Laurea in Marketing moderno
Hodges University
Informazione chiave
Posizione del campus
Fort Myers, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
40 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 595 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* i programmi iniziano ogni due mesi; richiediamo le domande 30 giorni prima che tu preveda di iniziare i corsi
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Formazione moderna nel settore ad alta domanda del marketing
- Il programma di marketing moderno di Hodges ti offre una formazione in marketing e design digitale, combinata con un solido curriculum aziendale fondamentale progettato per prepararti a posizioni di marketing gratificanti.
- Scopri l'applicazione pratica della teoria del marketing basata sulla ricerca combinata con un ampio sviluppo di abilità di progettazione creativa e digitale.
- Acquisisci lo sviluppo delle competenze nella costruzione della consapevolezza del marchio, rafforzando la fedeltà dei clienti su più piattaforme e canali di comunicazione come TV, radio, stampa, digitale, SEO ed e-commerce.
- Prepara gli studenti con una formazione su come sviluppare e gestire i contenuti dei social media.
- Ottieni l'accesso ai database delle ricerche di mercato e impara come interpretare i dati della ricerca.
- Acquisisci familiarità con le abilità di geo-scherma, socio-demografica, psicografica e altri strumenti di marketing online essenziali.
- Un grado ideale per individui creativi, analitici, collaborativi, orientati alle scadenze e ad alta energia.
- Gli studenti partecipano a uno stage oa un progetto capstone che dimostra le loro capacità di marketing prima della laurea.
Perché il programma di marketing di Hodges U?
- Ottieni sia la progettazione digitale che le competenze di marketing necessarie per aiutarti a ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.
- Ricevi una formazione pratica destinata ad aiutare gli studenti a sviluppare un vantaggio competitivo nelle competenze di marketing di alto livello.
- Partecipa a un programma di laurea a tutto tondo incentrato sull'aiutare gli studenti a capire cosa motiva gli acquirenti. Questa comprensione si traduce in abilità come aumentare il coinvolgimento dei clienti, aumentare i profitti, influenzare il comportamento di acquisto, promuovere beni/servizi e guidare le prestazioni organizzative.
- Prepara gli studenti con l'istruzione necessaria per lavorare in un'ampia gamma di settori come istruzione, tecnologia, sanità, affari, ambiente, sport, finanza, legale e altro ancora.
- La Johnson School of Business è stata nominata Top Business School in Florida.
- Hodges è accreditato dall'International Accreditation Council for Business Education (IACBE).
- Hodges tra i migliori diplomi di laurea online del 2019 in Florida.
- Hodges è stato nominato tra i 15 migliori corsi di laurea online in Graphic Design per il 2020.
Strutture
Galleria
Opportunità di carriera
Lavori più interessanti:
- Account Executive
- Responsabile pubblicità o promozioni
- Marketing Manager
- Analista di ricerche di mercato
- Media Planner
- Manager di produzione
Tassa di iscrizione al programma
Testimonianze degli studenti
Classifiche
- Great Business School: opportunità di laurea in economia online in Florida
- Tempi militari: il meglio per i veterinari: college 2020 e 2021
- Lauree in top management: una guida ai college online in Florida
- La guida alle scuole online: i migliori college online del 2020 in Florida
Ammissioni
Curriculum
Area I: Componente di marketing e branding moderno
- Introduzione alla contabilità finanziaria
- Introduzione alla Contabilità Gestionale
- Legge degli affari
- Commercio elettronico
- Comunicazione, cultura e comunità
- Introduzione al commercio
- Progettazione grafica I
- Web design I
- Progettazione Web II
- Design multipagina
- Progettare con il tipo
- Progettazione pubblicitaria
- Princìpi di Marketing
- Principi di gestione
- Variabili nella gestione della diversità e dell'inclusione
- Leadership, sviluppo e supervisione
- Applicazioni Organizzative dei Social Media e delle Tecnologie Collaborative
- Comportamento del consumatore
- Capstone di marketing
- Ricerca di marketing
- Strategia di marketing
- Strategia di prezzo
- Sviluppo del prodotto e branding
- Servizi di marketing
Componente totale di marketing e branding moderno: 72
Area II: Componente dell'istruzione generale
- Composizione inglese I
- Composizione inglese II
- Statistiche
- Macroeconomia
- Microeconomia
- Applicazioni per il computer
- Educazione Generale Lettere
- Istruzione generale elettiva (consigliato: MAT1033 o MGF1106)
- Istruzione generale elettiva (consigliato: SLS1103)
- Formazione generale elettiva
Componente totale dell'istruzione generale: 30
Area III: Componente elettiva
- Elettivo
Componente elettiva totale: 9
Ore totali del semestre per la laurea: 120
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management
- Rome, Italia
PG Cert marketing digitale globale
- Online United Kingdom
Master in marketing digitale globale
- Online United Kingdom