Laurea in Comunicazione e New Journalism

Open University Of Cyprus

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in Comunicazione e New Journalism

Open University Of Cyprus

Strategia, tattiche di comunicazione e all'interno di un mondo iper-comunicativo.

Comunicare, mettere in rete, pubblicare: tre pratiche cruciali per la vita, il progresso e il successo nel nostro mondo super-comunicativo. Un mondo in cui il valore, l'immagine e la posizione di ciascuno di noi, in particolare nel campo professionale, è determinato dal modo in cui pratica efficacemente l'arte e la tecnica di comunicazione, networking e pubblicazione, plasmando strategie di comunicazione e implementando tattiche, spostando media nuovi e in continua evoluzione.

Il Corso di Laurea in Comunicazione e New Journalism dell'Università Open di Cipro risponde a questo bisogno imperativo di conoscenza ed efficacia nei media e allo sviluppo della comunicazione strategica e tattica, combinando la profondità teorica con la formazione pratica richiesta.

Il suo obiettivo principale è quello di offrire una conoscenza significativa e preziosa nella comunicazione, nel networking e nella pubblicazione - la versione arricchita del nuovo giornalismo. Il mezzo fondamentale è la formazione mediatica e strategie, tattiche e metodi di comunicazione, che si riferiscono a tutte le manifestazioni del fenomeno che chiamiamo comunicazione umana, sia micro che macro scala.

Il risultato desiderato è la formazione professionale, l'empowerment e lo sviluppo dello studente, fornendole nuove opportunità e prospettive nel suo mercato e sul posto di lavoro, nonché in tutte le aree della sua esistenza sociale.

Lo sto seguendo perché mi piacciono i privilegi ei benefici unici di un apprendimento a distanza moderno, riconosciuto e valido, come:

  • Posso studiare e partecipare con flessibilità nella piattaforma del programma sempre durante il mio tempo libero, così come negli incontri specificati che si svolgono - previa consultazione - la sera o il sabato o la domenica.
  • Solo per gli esami finali, posso scegliere, a seconda di dove vivo, tra i centri di test di Atene, Salonicco, Heraklion, Creta e Nicosia o Limassol.
  • Sto studiando la mia lingua
  • La mia unità tematica costa solo € 675,00 . Va notato che un ulteriore 10% viene detratto da tale importo come detrazione per l'anno accademico 2017-2018. è più piccolo

Nota importante: il Diploma di Comunicazione PPC e New Journalism è riconosciuto da DOATAP, viene assegnato come qualifica aggiuntiva ed è riconosciuto al lavoro sia nell'istruzione primaria che secondaria in quanto è considerato rilevante per i doveri di insegnamento di coloro che vi partecipano.

Allo stesso tempo, come studente / studente del PPC, professionale o meno, rafforzo la mia posizione nel mondo moderno come:

  • Comprendo i principi di base delle nuove forme di comunicazione e giornalismo.
  • Ottengo preziose informazioni su nuovi strumenti e media.
  • Sono abituato a ragionare correttamente, ma anche a motivare ciò che pubblico o trasmetto.
  • Imparo a comunicare, fare rete e pubblicare in modo più metodico, più veloce e più efficace.
  • Capisco il valore e adotto il nuovo ruolo di un imprenditore "imprenditore" che lavora autonomamente nel mercato del lavoro e aumenta il mio potenziale professionale.
  • Ho conquistato la capacità di formulare strategie e tattiche appropriate ed efficaci che contribuiscono al successo dei miei obiettivi in ​​ogni campo d'azione sociale (micro o macro)

A chi è rivolto

Il programma è aperto a tutti coloro che:

  • Essi percepiscono e riconoscono il valore di una comunicazione efficace, networking e pubblicazione.
  • Cercano di conoscere e fare un uso migliore dei media nuovi ed in evoluzione.
  • Comprendono l'importanza della pianificazione metodica delle comunicazioni strategiche e tattiche indipendentemente dal campo e dal campo di azione e interazione.
  • Vogliono migliorare la loro capacità di ragionare, persuadere e comunicare efficacemente il loro messaggio.

Più specificamente, PPC Communication e New Journalism sono uno strumento necessario per i professionisti del settore pubblico o privato che sono alla ricerca di:

  • Acquisire nuove conoscenze e competenze nei campi e nei nuovi media di comunicazione, networking e publishing, consolidando la propria posizione e raggiungendo una crescita professionale più rapida.
  • Per padroneggiare l'arte di plasmare strategie e tattiche pertinenti in tutti i settori della loro attività, vale a dire come lavoratori, supervisori, genitori, cittadini, ecc.
  • Comprendere e imparare a lavorare con il moderno concetto di imprenditore-imprenditore e specialista della comunicazione, del networking e dell'editoria.
  • Rafforzare la presenza, l'immagine e l'identità delle organizzazioni che rappresentano e dei prodotti / servizi che gestiscono.

Di conseguenza, il PPA è particolarmente utile per consulenti di comunicazione, giornalisti, responsabili della comunicazione, direttori marketing, responsabili di marchi, inserzionisti, PR, gestori di social media, insegnanti e insegnanti che desiderano essere formati su strategie di comunicazione e media. Mentre, allo stesso tempo, può essere un mezzo per migliorare la vita sociale e lavorativa di qualsiasi cittadino consapevole, indipendentemente dalla professione.

Struttura del programma

Il PPA ha due direzioni: comunicazione e nuovo giornalismo .

Il primo anno accademico di studi è un seguito comune in entrambe le direzioni e vengono offerti quattro moduli tematici obbligatori: A. Mondo contemporaneo: il trattato politico , B. Mondo moderno: il trattato sociale (obbligatorio) Comprendere i media: report e D. Capire i media: gli effetti con approfondimento della metodologia di ricerca e familiarità di base con i media e il social network.

Il secondo anno accademico combina il comune con il follow-up selezionato. Lo studente post-laurea dell'MSS frequenta due corsi obbligatori in entrambe le direzioni. orientamento pratico e due adolescenti. orientamento pratico, selezione. Allo stesso tempo, ha familiarità con i nuovi media esistenti e le tecnologie dei social media, nonché con quelli che dovrebbero emergere nel prossimo futuro .

Il design

Per il completamento del MSS, lo studente laureato dovrebbe essere esaminato con successo in 8 unità tematiche per direzione: Sei. monitoraggio obbligatorio della ricerca, contenuto teorico e pratico e due o tesi di laurea.

Direzione: CONTATTO


EMN 701: "Tesi di Master" in due semestri

Per gli studenti post-laurea esistenti, è possibile trovare informazioni sulla corrispondenza tra il programma precedente e quello nuovo.

Secondo Corso, Secondo GradoCon l'innovativo progetto "Second Direction, Second Degree", APKY e PPC "Communication and New Journalism" consentono ai laureati, agli studenti esistenti e futuri di conseguire un secondo diploma post-laurea in comunicazione e giornalismo.

Leader nel mondo accademico di Cipro e Grecia, APKY e il particolare MSS offrono l'opportunità agli studenti che hanno completato con successo uno dei programmi post-laurea (Comunicazione o Giornalismo) di partecipare alle quattro sezioni tematiche di sei mesi del secondo corso, rispettivamente e ottenere un secondo grado. Concentrandosi sull'alta formazione professionale degli studenti, il programma post-laurea aspira a fornire tutte le risorse accademiche ai suoi laureati in modo che, entrando nel mercato del lavoro, abbiano acquisito conoscenze approfondite in entrambe le aree e un forte vantaggio comparativo.

Modo di insegnareUtilizzando appieno le capacità tecnologiche dell'apprendimento a distanza, non ignorando l'importanza del contatto personale nell'istruzione convenzionale e comprendendo il programma di apprendimento permanente degli studenti, la comunicazione PPC "

L'insegnamento è supportato anche da materiale elettronico on-line (conferenze ecc.) E attività didattiche finalizzate all'assimilazione efficace della bibliografia e alla familiarizzazione con le capacità dei social media per una comunicazione flessibile ed efficace.

Allo stesso tempo, il divario nel contatto fisico tra studenti e insegnanti, sfortunatamente assente dall'apprendimento a distanza, oltre ai summenzionati incontri online, è anche coperto dal #retreat annuale, l'incontro di tre giorni degli studenti - insegnanti all'inizio del mondo accademico dell'anno, in cui vengono scambiati punti di vista sulle questioni relative ai temi cognitivi degli MSS, mentre studenti e insegnanti hanno l'opportunità di presentare e discutere i loro pensieri, mirando alla comprensione reciproca e all'incoraggiamento comunicazione e cooperazione di tutti i soggetti coinvolti.

Infine, l'esperienza di insegnamento è completata dall'apprendistato pratico degli studenti. La trasmissione delle conoscenze passa anche attraverso l'organizzazione di azioni parallele nel PPA, come la pubblicazione di articoli e articoli accademici in volumi collettivi, libri, sul sito www.dimosiografia.com e sul giornalismo (in collaborazione con la Columbia Journalism Review) , organizzando incontri e discussioni aperte e partecipando a conferenze e concorsi accademici in cui gli studenti sono attivamente coinvolti nella produzione, organizzazione e comunicazione. Il PPA offre anche opportunità, come la prosecuzione della ricerca studentesca e la partecipazione a progetti basati sul mercato presso l' Advanced Media Institute , la ricerca applicata in comunicazione e giornalismo, con l'obiettivo di familiarizzare con la routine quotidiana del giornalista e consulente di comunicazione e creazione di contatti con i futuri datori di lavoro e colleghi.

Condizioni per la partecipazione al programmaIn particolare per la comunicazione PPC e il nuovo giornalismo e per il suo seguito positivo, le parti interessate devono necessariamente avere:

  • Laurea triennale in AE indipendentemente dalla direzione.
  • Molto buona padronanza della lingua inglese, e gli studenti saranno tenuti a accedere e letteratura scientifica in lingua inglese.
  • Ottima conoscenza della navigazione su PC e Internet.
  • Conoscenza di base con i media e i social media .
  • Computer portatile con connessione internet, cuffie e microfono, poiché parteciperanno attivamente alle teleconferenze.
  • Smartphone, in quanto saranno invitati a utilizzarlo come parte del processo di formazione.

Unità di credito europee - ECTS (clicca qui per informazioni)La linea di credito che utilizza PPC Communication e New Journalism è lo European Credit Transfer and Accumulation System Standard (ECTS). Lo studente deve accumulare 120 crediti . Ogni VHS corrisponde a 15 ECTS , mentre un ECTS corrisponde a 25-30 ore di carico di lavoro.

applicazioniUn nuovo periodo di domanda per l'anno accademico 2017-2018 inizia il 6 luglio e termina il 5 settembre 2017 alle 11:00. . Le domande vengono inviate elettronicamente solo tramite il sito Web APIKY al seguente link: https://applications.ouc.ac.cy/admissions?sap-language=EL

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Greco


Ultimo aggiornamento July 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,400 EUR
Per argomento unità
Information
Deadline
Locations
Cipro - Cyprus Online
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Cipro - Cyprus Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info