Leggi la descrizione ufficiale

Strategia, tattiche di comunicazione e all'interno di un mondo iper-comunicativo.

Comunicare, mettere in rete, pubblicare: tre pratiche cruciali per la vita, il progresso e il successo nel nostro mondo super-comunicativo. Un mondo in cui il valore, l'immagine e la posizione di ciascuno di noi, in particolare nel campo professionale, è determinato dal modo in cui pratica efficacemente l'arte e la tecnica di comunicazione, networking e pubblicazione, plasmando strategie di comunicazione e implementando tattiche, spostando media nuovi e in continua evoluzione.

Il Corso di Laurea in Comunicazione e New Journalism dell'Università Open di Cipro risponde a questo bisogno imperativo di conoscenza ed efficacia nei media e allo sviluppo della comunicazione strategica e tattica, combinando la profondità teorica con la formazione pratica richiesta.

Il suo obiettivo principale è quello di offrire una conoscenza significativa e preziosa nella comunicazione, nel networking e nella pubblicazione - la versione arricchita del nuovo giornalismo. Il mezzo fondamentale è la formazione mediatica e strategie, tattiche e metodi di comunicazione, che si riferiscono a tutte le manifestazioni del fenomeno che chiamiamo comunicazione umana, sia micro che macro scala.

Il risultato desiderato è la formazione professionale, l'empowerment e lo sviluppo dello studente, fornendole nuove opportunità e prospettive nel suo mercato e sul posto di lavoro, nonché in tutte le aree della sua esistenza sociale.

Lo sto seguendo perché mi piacciono i privilegi ei benefici unici di un apprendimento a distanza moderno, riconosciuto e valido, come:

  • Posso studiare e partecipare con flessibilità nella piattaforma del programma sempre durante il mio tempo libero, così come negli incontri specificati che si svolgono - previa consultazione - la sera o il sabato o la domenica.
  • Solo per gli esami finali, posso scegliere, a seconda di dove vivo, tra i centri di test di Atene, Salonicco, Heraklion, Creta e Nicosia o Limassol.
  • Sto studiando la mia lingua
  • La mia unità tematica costa solo € 675,00 . Va notato che un ulteriore 10% viene detratto da tale importo come detrazione per l'anno accademico 2017-2018. è più piccolo

Nota importante: il Diploma di Comunicazione PPC e New Journalism è riconosciuto da DOATAP, viene assegnato come qualifica aggiuntiva ed è riconosciuto al lavoro sia nell'istruzione primaria che secondaria in quanto è considerato rilevante per i doveri di insegnamento di coloro che vi partecipano.

Allo stesso tempo, come studente / studente del PPC, professionale o meno, rafforzo la mia posizione nel mondo moderno come:

  • Comprendo i principi di base delle nuove forme di comunicazione e giornalismo.
  • Ottengo preziose informazioni su nuovi strumenti e media.
  • Sono abituato a ragionare correttamente, ma anche a motivare ciò che pubblico o trasmetto.
  • Imparo a comunicare, fare rete e pubblicare in modo più metodico, più veloce e più efficace.
  • Capisco il valore e adotto il nuovo ruolo di un imprenditore "imprenditore" che lavora autonomamente nel mercato del lavoro e aumenta il mio potenziale professionale.
  • Ho conquistato la capacità di formulare strategie e tattiche appropriate ed efficaci che contribuiscono al successo dei miei obiettivi in ​​ogni campo d'azione sociale (micro o macro)

A chi è rivolto

Il programma è aperto a tutti coloro che:

  • Essi percepiscono e riconoscono il valore di una comunicazione efficace, networking e pubblicazione.
  • Cercano di conoscere e fare un uso migliore dei media nuovi ed in evoluzione.
  • Comprendono l'importanza della pianificazione metodica delle comunicazioni strategiche e tattiche indipendentemente dal campo e dal campo di azione e interazione.
  • Vogliono migliorare la loro capacità di ragionare, persuadere e comunicare efficacemente il loro messaggio.

Più specificamente, PPC Communication e New Journalism sono uno strumento necessario per i professionisti del settore pubblico o privato che sono alla ricerca di:

  • Acquisire nuove conoscenze e competenze nei campi e nei nuovi media di comunicazione, networking e publishing, consolidando la propria posizione e raggiungendo una crescita professionale più rapida.
  • Per padroneggiare l'arte di plasmare strategie e tattiche pertinenti in tutti i settori della loro attività, vale a dire come lavoratori, supervisori, genitori, cittadini, ecc.
  • Comprendere e imparare a lavorare con il moderno concetto di imprenditore-imprenditore e specialista della comunicazione, del networking e dell'editoria.
  • Rafforzare la presenza, l'immagine e l'identità delle organizzazioni che rappresentano e dei prodotti / servizi che gestiscono.

Di conseguenza, il PPA è particolarmente utile per consulenti di comunicazione, giornalisti, responsabili della comunicazione, direttori marketing, responsabili di marchi, inserzionisti, PR, gestori di social media, insegnanti e insegnanti che desiderano essere formati su strategie di comunicazione e media. Mentre, allo stesso tempo, può essere un mezzo per migliorare la vita sociale e lavorativa di qualsiasi cittadino consapevole, indipendentemente dalla professione.

Struttura del programma

Il PPA ha due direzioni: comunicazione e nuovo giornalismo .

Il primo anno accademico di studi è un seguito comune in entrambe le direzioni e vengono offerti quattro moduli tematici obbligatori: A. Mondo contemporaneo: il trattato politico , B. Mondo moderno: il trattato sociale (obbligatorio) Comprendere i media: report e D. Capire i media: gli effetti con approfondimento della metodologia di ricerca e familiarità di base con i media e il social network.

Il secondo anno accademico combina il comune con il follow-up selezionato. Lo studente post-laurea dell'MSS frequenta due corsi obbligatori in entrambe le direzioni. orientamento pratico e due adolescenti. orientamento pratico, selezione. Allo stesso tempo, ha familiarità con i nuovi media esistenti e le tecnologie dei social media, nonché con quelli che dovrebbero emergere nel prossimo futuro .

Il design

Per il completamento del MSS, lo studente laureato dovrebbe essere esaminato con successo in 8 unità tematiche per direzione: Sei. monitoraggio obbligatorio della ricerca, contenuto teorico e pratico e due o tesi di laurea.

Direzione: CONTATTO


EMN 701: "Tesi di Master" in due semestri

Per gli studenti post-laurea esistenti, è possibile trovare informazioni sulla corrispondenza tra il programma precedente e quello nuovo.

Secondo Corso, Secondo GradoCon l'innovativo progetto "Second Direction, Second Degree", APKY e PPC "Communication and New Journalism" consentono ai laureati, agli studenti esistenti e futuri di conseguire un secondo diploma post-laurea in comunicazione e giornalismo.

Leader nel mondo accademico di Cipro e Grecia, APKY e il particolare MSS offrono l'opportunità agli studenti che hanno completato con successo uno dei programmi post-laurea (Comunicazione o Giornalismo) di partecipare alle quattro sezioni tematiche di sei mesi del secondo corso, rispettivamente e ottenere un secondo grado. Concentrandosi sull'alta formazione professionale degli studenti, il programma post-laurea aspira a fornire tutte le risorse accademiche ai suoi laureati in modo che, entrando nel mercato del lavoro, abbiano acquisito conoscenze approfondite in entrambe le aree e un forte vantaggio comparativo.

Modo di insegnareUtilizzando appieno le capacità tecnologiche dell'apprendimento a distanza, non ignorando l'importanza del contatto personale nell'istruzione convenzionale e comprendendo il programma di apprendimento permanente degli studenti, la comunicazione PPC "

L'insegnamento è supportato anche da materiale elettronico on-line (conferenze ecc.) E attività didattiche finalizzate all'assimilazione efficace della bibliografia e alla familiarizzazione con le capacità dei social media per una comunicazione flessibile ed efficace.

Allo stesso tempo, il divario nel contatto fisico tra studenti e insegnanti, sfortunatamente assente dall'apprendimento a distanza, oltre ai summenzionati incontri online, è anche coperto dal #retreat annuale, l'incontro di tre giorni degli studenti - insegnanti all'inizio del mondo accademico dell'anno, in cui vengono scambiati punti di vista sulle questioni relative ai temi cognitivi degli MSS, mentre studenti e insegnanti hanno l'opportunità di presentare e discutere i loro pensieri, mirando alla comprensione reciproca e all'incoraggiamento comunicazione e cooperazione di tutti i soggetti coinvolti.

Infine, l'esperienza di insegnamento è completata dall'apprendistato pratico degli studenti. La trasmissione delle conoscenze passa anche attraverso l'organizzazione di azioni parallele nel PPA, come la pubblicazione di articoli e articoli accademici in volumi collettivi, libri, sul sito www.dimosiografia.com e sul giornalismo (in collaborazione con la Columbia Journalism Review) , organizzando incontri e discussioni aperte e partecipando a conferenze e concorsi accademici in cui gli studenti sono attivamente coinvolti nella produzione, organizzazione e comunicazione. Il PPA offre anche opportunità, come la prosecuzione della ricerca studentesca e la partecipazione a progetti basati sul mercato presso l' Advanced Media Institute , la ricerca applicata in comunicazione e giornalismo, con l'obiettivo di familiarizzare con la routine quotidiana del giornalista e consulente di comunicazione e creazione di contatti con i futuri datori di lavoro e colleghi.

Condizioni per la partecipazione al programmaIn particolare per la comunicazione PPC e il nuovo giornalismo e per il suo seguito positivo, le parti interessate devono necessariamente avere:

  • Laurea triennale in AE indipendentemente dalla direzione.
  • Molto buona padronanza della lingua inglese, e gli studenti saranno tenuti a accedere e letteratura scientifica in lingua inglese.
  • Ottima conoscenza della navigazione su PC e Internet.
  • Conoscenza di base con i media e i social media .
  • Computer portatile con connessione internet, cuffie e microfono, poiché parteciperanno attivamente alle teleconferenze.
  • Smartphone, in quanto saranno invitati a utilizzarlo come parte del processo di formazione.

Unità di credito europee - ECTS (clicca qui per informazioni)La linea di credito che utilizza PPC Communication e New Journalism è lo European Credit Transfer and Accumulation System Standard (ECTS). Lo studente deve accumulare 120 crediti . Ogni VHS corrisponde a 15 ECTS , mentre un ECTS corrisponde a 25-30 ore di carico di lavoro.

applicazioniUn nuovo periodo di domanda per l'anno accademico 2017-2018 inizia il 6 luglio e termina il 5 settembre 2017 alle 11:00. . Le domande vengono inviate elettronicamente solo tramite il sito Web APIKY al seguente link: https://applications.ouc.ac.cy/admissions?sap-language=EL

Programma insegnato a:
Greco

Vedi 22 più corsi della Open University Of Cyprus »

Ultimo aggiornamento July 8, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
5,400 EUR
Per argomento unità
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine