Laurea In Multicanale E-commerce: Locale, Sociale, Mobili

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Multicanale E-commerce: Locale, Sociale, Mobili

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Il Diploma di Specializzazione in E-Commerce multicanale: locale, sociale, Mobile risponde alla crescente domanda di professionisti qualificati nel campo del commercio elettronico.

Sempre più focalizzato sulle società di e-commerce sono creati, quelli esistenti sono in costante crescita e di altre società tradizionali decidono di passare a una strategia multicanale che incorpora l'e-commerce nei loro processi. In questo momento di boom per il settore, le aziende hanno difficoltà a trovare profili qualificati in grado di soddisfare le loro esigenze.

Nel Graduate E-commerce multicanale: locale, sociale, Mobile un giro attraverso tutti i settori della conoscenza necessaria per ottenere una vista in sezione trasversale del commercio elettronico è fatto. Si terrà un viaggio attraverso l'intero processo di acquisto di ottenere l'utente sul nostro sito web ed eseguire un ordine fino a quando non riceve a casa. Inoltre, si impara ad applicare questa conoscenza per una strategia SoLoMo: Social, Local e Mobile. Mano dei professionisti più riconosciuti e attraverso una metodologia incentrata sull'apprendimento, si acquisiscono le competenze necessarie per essere un e-commerce professionale.

spain104

Che cosa imparerò?

Al termine del certificato di laurea in e-commerce multicanale: locale, sociale, Mobile sarà perfettamente in grado di:

  • Creare e gestire il proprio e-commerce.
  • Conoscere le strategie e modelli di business che funzionano.
  • Definire prodotto o servizio, la strategia, i prezzi e la logistica.
  • Esso incorpora l'e-Commerce e canali di distribuzione alternativi nelle operazioni.
  • Usando le strategie di marketing e più adatto per canale di vendita on-line.
  • Attirare gli utenti, la fedeltà e la gestione nell'intero ciclo di vita dei clienti.
  • Conoscere i principali KPI, metriche e analisi applicate al commercio elettronico.
  • Identificare alternative tecnologiche per montare un e-commerce.
  • Applicare la strategia SoLoMo, sfruttando appieno dei Social Media, locale (geolocalizzazione) e Mobile in un e-commerce.

Per chi è coinvolto?

Il Certificato di Laurea in e-commerce multicanale: locale, sociale, Mobile offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili:

  • Gli imprenditori che vogliono sviluppare il loro progetto di vendita elettronica.
  • I dirigenti che desiderano specializzarsi in ambienti digitali e delle vendite online.
  • I professionisti che vogliono specializzarsi e sviluppare un negozio online.
  • I manager che vogliono espandere i canali di vendita loro attraverso un e-commerce.

programma scolastico

La struttura ed i materiali del Diploma di Specializzazione in e-commerce multicanale: locale, sociale, Mobile è organizzato come segue:

1. Modulo Management e Tecnologia

  • I modelli di business nel commercio elettronico
  • Lo sviluppo e la strategia di business
  • Technologies. La creazione di un Web e-Commerce
  • Metodologie e strumenti. Lo sviluppo del progetto e-Commerce

Sviluppo 2. Modulo Affari

  • Mezzi di pagamento e frode gestione di e-Commerce
  • Definizione e gestione del catalogo e dei contenuti
  • Prezzi e margine di gestione

Modulo 3. Operazioni e Logistica

  • Gestione del magazzino e organizzazione. Storage Technology
  • gestione logistica, modelli e processi
  • soluzioni di consegna
  • Il servizio clienti e post-vendita

Modulo 4. Finanza

  • Fundraising & Cash Management
  • Il controllo di gestione

Modulo 5. legale

  • Gli aspetti chiave della LSSI, LOPD. biscotti

Modulo 6. Marketing e Social Media

  • Noi siamo del Wii sono
  • Assorbimento. SEO-SEM-Search
  • Nutrimento. marketing inbound
  • fidelizzazione dei clienti. CAC e valore della vita
  • la consapevolezza del marchio
  • Grandi dati e business intelligence
  • gestione DB. Clustering, segmentazione e mail marketing
  • Affiliate marketing e modelli di attribuzione
  • Dal social media per social commerce
  • Display, video, sociale e annunci di remarketing

7. Modulo di Analisi per l'e-commerce

  • Introduzione al Web Analytics
  • vendite imbuto e modelli di attribuzione
  • Metriche per piano di marketing e scorecard

8. Modulo mobile

  • mobile marketing
  • Mobile commerce y apps

Modulo 9. Usabilità e persuadability

  • Usabilità e persuadability

Durante il Postgraduate diverse Masterclass in materia di e-commerce dove il loro caso verrà spiegato affrontare con successo luogo. Graduate progetto finale

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
  • Spanish (Argentina)
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
350 orario
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,850 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info