Laurea In Marketing Strategico E Di Prodotto

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Marketing Strategico E Di Prodotto

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Il Diploma di Specializzazione in Marketing Strategico e del prodotto è stato progettato con la massima qualità e il rigore, tenendo conto delle attuali ambienti di formare professionisti che desiderano applicare per la decisione senior management e di gestione all'interno di attività di marketing strategico nelle organizzazioni.

Pertanto, i due obiettivi principali del Diploma di Specializzazione in Marketing Strategico e del prodotto sono, in primo luogo, per preparare gli studenti a comprendere e assimilare il ruolo del marketing nelle organizzazioni, il processo e la necessità di una pianificazione in loro e sapere come impostare e aree e le relazioni che questo comporta.

E in secondo luogo, che gli studenti conoscono in profondità il processo decisionale, la pianificazione e la messa in scena di diverse variabili di marketing all'interno di un processo di coerenza e sinergia in funzione degli obiettivi da raggiungere e stabilito da una diagnosi strategica e realtà oggettiva della società e l'ambiente e di mercato in cui si sviluppa.

spain104

Che cosa imparerò?

Al termine del Diploma di Specializzazione in Marketing Strategico e del prodotto sarà perfettamente in grado di:

  • Analizzare e interpretare i principi di base di ambienti operativi e dei mercati.
  • Chiedi e interpretare fonti di ricerca e di informazione di mercato necessari per il corretto processo decisionale.
  • Conoscere le diverse tecniche di analisi dei dati, selezionare correttamente la tecnica più appropriata per ciascun caso presentato ricerca e conoscere i parametri per valutare la validità di una fonte e la qualità di uno studio.
  • Fai la diagnosi e stabilire piani di azione per quanto riguarda gli obiettivi della stessa.
  • Comprendere e gestire gli elementi di base di marketing e di marketing, i processi e la struttura organizzativa.

Per chi è coinvolto?

Il Diploma di Specializzazione in Marketing e Strategia di prodotto fornisce una formazione specificamente orientata ai seguenti profili:

  • laureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale in marketing e gestione aziendale, al fine di assumere posizioni di grande responsabilità in questo settore di attività.
  • I professionisti che desiderano sviluppare, costruire e rafforzare la loro conoscenza del business e di marketing in base alle dinamiche di business attuali e scenario di riferimento.
  • Gli imprenditori che vogliono conoscere le tecniche di marketing più innovative ed attuali per fornire futura società un potente strumento competitivo e per imparare a fare la maggior parte della gestione aziendale.
  • dirigenti aziendali, imprenditori e giovani laureati che vogliono imparare come ottenere le massime prestazioni di business con le risorse che ciascuna delle aziende per cui lavorano disponibili.

programma scolastico

La struttura ed i materiali del Diploma di Specializzazione in Strategico e Product Marketing è organizzato come segue:

Modulo 1. Product Manager

  • Il concetto di marketing e attività commerciali nelle organizzazioni
  • Organizzazione e struttura aziendale
  • , La gestione finanziaria e di marketing economico
  • Informazioni e il processo decisionale
  • ricerche di mercato
  • studi qualitativi e quantitativi
  • tecniche sperimentali e di osservazione
  • gestione delle informazioni interne e balanced scorecard
  • condizioni interne di commercializzazione
  • gestione economica e l'orientamento di marketing per la redditività
  • fattori e condizioni ambientali
  • Mercato e la struttura competitiva
  • Il comportamento dei consumatori
  • diagnosi strategica SWOT

Modulo 2. Marketing Strategico

  • Il concetto di pianificazione. strategica di piani e piani di marketing. Strategie di prodotto / mercato. la progettazione della portata
  • Previsioni di vendita. Concept e tecnica
  • Stabilire gli obiettivi
  • strategia di segmentazione del mercato
  • strategia di posizionamento
  • Il concetto di marketing mix. Politiche, strategie e tattiche
  • Strategie e gamma di prodotti
  • Le strategie di sviluppo e innovazione di prodotto
  • Strategie e prezzi
  • strategie di distribuzione, l'espansione e l'intermediazione
  • Marketing e strategie di vendita
  • strategie di comunicazione
  • strategie di azionamento. Promozione e merchandising
  • strategie di internazionalizzazione

Graduate progetto finale

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spanish (Spain)
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
350 orario
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,850 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info