AHE

Pensare in modo creativo, sviluppare soluzioni, rispondere ai cambiamenti, essere innovativi, intrattenere e ispirare!

corsi di laurea di design bachelor grafiche offrono una vasta esperienza di progettazione grafica con l'opportunità di specializzarsi in uno dei tre percorsi: Comunicazione Visiva e Multimediale, Fotografia, Computer Game Art and Design. Il nostro obiettivo è di incoraggiare un approccio aperto, flessibile ed esplorativa per la progettazione all'interno di un ambiente di apprendimento favorevole. Sarete introdotti alle aree chiave di design della comunicazione, costruire la vostra fiducia design attraverso progetti individuali e di squadra. Attraverso una serie di workshop e conferenze, si otterrà competenze in settori quali multimedia design, tipografia, branding, incisione, motion design. Gli educatori sono riconosciuti a livello nazionale artisti.

Andiamo indietro nel tempo al 1972. Nella Repubblica Olimpiadi estive federali tedesche stavano accadendo, “Il Padrino” entrato nelle sale cinematografiche, e Michael Jackson ha registrato il suo primo album solista “ottenuto di essere là”. Quello stesso anno, l'azienda ha lanciato il gioco Atari Pong, che ha avviato la crescita spettacolare del settore dei giochi.

45 anni dopo, abbiamo l'ottava generazione di giochi. Il mercato globale per i giochi per computer vale più di 90 miliardi di dollari, e il suo valore è in costante aumento. Per produrre una posizione spesso prende l'ammontare di 100 milioni di dollari.

Polonia contribuisce ampiamente allo sviluppo del mercato dei videogiochi, che è una delle zone più innovative dell'industria creativa polacca. Nel 2015 i giochi polacchi come The Witcher da CD Projekt e luce morente da Techland da Wroclaw, sono stati rilasciati e prossimi rilasci sono annunciati a venire.

L'Università di Lettere ed Economia di Lodz preparato un'offerta unica per i futuri artisti 3D. A differenza di molte altre università, AHE offre approccio artistico alla progettazione dello spazio e videogiochi elementi virtuali.

Nel corso di grafica 3D e studi di gioco d'arte, i soggetti di modellazione e animazione 3D, editing video e audio, pittura digitale, il lavoro in Autodesk 3Dmax e Adobe Creative Cloud sono avvicinati. Questi corsi unici nella nuova specializzazione, appositamente sviluppati per soddisfare le esigenze di un mercato emergente: Game Art - Block Design: progettare il gioco nel suo complesso, di post-produzione ed effetti speciali; Ambiente e character design - modellazione 3D, scenografie, personaggi, level design; Graphic design nei giochi - interfaccia.

Adepti della grafica 3D e specialità game art presso l'Università di Lettere ed Economia a Lodz, imparare a creare un design artistico grafica, l'ambiente scenografie, personaggi (sulla base di pittura digitale, concept art), design e rendono elementi progettati con programmi 3D , e utilizzando appropriate tecniche di modellazione. I laureati potranno trovare un lavoro in team grafici, agenzie pubblicitarie, società di architettura e - ovviamente - nel settore dei giochi per computer.

Secondo la direzione prevista di sviluppo del settore dei giochi che l'approccio artistico di spazi virtuali e grafica di alta qualità sarà un fattore molto importante nella loro popolarità e successo finanziario.

L'offerta dell 'Università di Lettere ed Economia di Lodz è una risposta alle esigenze di studenti interessati nella progettazione di giochi per computer, ma invece di rigide approccio programmatico, AHE pone l'accento sulla creatività e l'arte che è unica in Europa.

Lo scopo di studi

Istruzione nel campo della grafica 3D, con particolare enfasi sul rendering in tempo reale e le applicazioni multimediali.

Problemi coperti dal programma:

  • struttura dell'applicazione multimediale.
  • tipi di giochi / divertimento; visione storica.
  • pre-produzione (game design). Dall'idea alla realizzazione di un documento di progettazione (design doc); disegno concetto; progetto - regole e le differenze.
  • processo di produzione (gasdotto) del progetto nel suo complesso e dei processi produttivi di ogni reparto. Tipi di struttura dei modelli di team e di gestione. I percorsi di carriera e di specializzazione all'interno delle squadre.
  • design di interfaccia utente (UI). Esempi. Implementazione.

la creazione di un modello:

  • strumenti e metodi di modellazione
  • bassa modellazione poli (strumenti, metodi, topologia della rete - portata anello)
  • mappatura UV (UV di layout, la scuoiatura, etc.)
  • texturing (tipi di texture, pittura digitale, l'uso della fotografia, texture uniformi, materiali procedurali)
  • scolpire utensili e strumenti di pittura 3D
  • banking normale
  • retopology della rete

ombreggiatura:

  • La filosofia del lavoro con shader, la teoria degli shader, ei principi della loro costruzione
  • modi per preparare degli shader per due tipi di motori (PBR e speculari)
  • workflow (testurizzazione) per ciascuno dei tipi
  • rig e animazione. Tipi, uso
  • effetti speciali (VFX) - sistemi di particelle
  • il rendering (effetti di post-produzione in rendering in tempo reale)
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della AHE - The University of Humanities and Economics »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
6 semestri
Tempo pieno
Prezzo
3,400 EUR
I cittadini non comunitari, a tempo pieno.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine