Laurea in gestione, la specializzazione: la gestione innovativa per lo sviluppo del business

Generale

Descrizione programma

OBIETTIVO

I laureati di questo reparto acquisire capacità e competenze nei settori della imprenditorialità e di gestione, essenziale per il lancio di successo e la gestione di una società, un'organizzazione o un'istituzione. Il nostro programma si rivolge anche a tutti coloro che sono interessati a migliorare le competenze personali nel fare scelte aziendali acute, a prescindere di una professione.

BSM

DESCRIZIONE

cambiamenti economici dinamici nel modo in cui organizzazioni di mercato funzionano attualmente indicano un crescente livello di commercializzazione in base alle regole del modello di economia di libero mercato. Di conseguenza, v'è una crescente domanda di ben istruiti, manager professionisti in grado di agire e adattarsi rapidamente ai rapidi cambiamenti nel contesto economico. La gestione innovativa per la specializzazione Business Development che offriamo fornisce agli studenti un'opportunità unica di acquisire abilità e competenze rilevanti per una carriera come un gestore professionale. I laureati avranno addestrato in abilità di pensiero creativo e innovativo che permette loro di arrivare a soluzioni ingegnose e ottimali sulla base del progetto il lavoro di squadra.

La specializzazione corso mira in particolare a fornire aspetti pratici per innovativo organizzazione gestione del mercato, preparazione per lo svolgimento di funzioni gestionali e di leadership a tutti i livelli operativi all'interno dell'organizzazione. L'accento è posto sull'acquisizione di competenze pratiche di analisi e problem solving a livello di gestione e nel prendere decisioni strategiche, alla ricerca di soluzioni innovative alle sfide di gestione, un approccio creativo, pianificazione efficiente e project work. Gli studi si concentrano su aspetti del mondo reale di gestione organizzativa, lo sviluppo di capacità analitiche pratiche, metodi per la innovativa soluzione dei problemi e la realizzazione di solide scelte strategiche. Il nostro programma si basa su metodi che facilitano lo sviluppo di una varietà di competenze tra coaching, del team e il lavoro di progetto, le competenze interpersonali, il pensiero creativo, la gestione dei progetti, relazioni con i clienti, le informazioni e la finanza flussi tra gli operatori di mercato.

I laureati avranno acquisito le abilità e le competenze necessarie per svolgere un ruolo manageriale a qualsiasi livello all'interno di imprese che operano in un ambiente commerciale e organizzazioni non-profit, nei settori privati ​​o pubblici. Inoltre, la laurea presso la gestione innovativa per la specializzazione Business Development vi equipaggiare con tutte le conoscenze e le competenze necessarie per la formulazione e la gestione di progetti commerciali, il lancio della propria azienda e la gestione di un'impresa.

Il nostro programma si rivolge anche a coloro che sono interessati a migliorare le competenze personali nel fare scelte aziendali acute, a prescindere di occupazione.

Aree di destinazione LAUREATI

· Di marketing, risorse umane, finanza, · organizzazioni imprenditoriali e istituzioni governative locali, · imprese e le istituzioni alla posizione di un direttore di alto o medio livello, · istituzioni straniere e internazionali connesse con le imprese, · istituti di ricerca e sviluppo, consulenza · agenzie, · istruzione.

DIPLOMA

La partecipazione a La gestione innovativa per il programma Business Development si traduce in acquisizione di laurea in Management. Con questo documento ampiamente riconosciuto è possibile sviluppare la vostra carriera internazionale con successo.

Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

The University of Humanities and Economics in Lodz was established in 1993. It is the largest non-public institution of higher education in Poland. In 2007, the University gained the right to award Ph ... Ulteriori informazioni

The University of Humanities and Economics in Lodz was established in 1993. It is the largest non-public institution of higher education in Poland. In 2007, the University gained the right to award PhDs in the following subjects: linguistics in the department of humanities, information technology in the department of technical sciences and visual arts in the department of fine arts. Leggi meno