Laurea in filosofia, politica ed economia. (Online) Inter-universitario di Deusto e Comillas

bachelor116

La laurea in Filosofia, Politica ed Economia assicura la formazione di base in tre discipline e guarda a importanti contenuti aggiuntivi dai campi del diritto, della sociologia e delle relazioni internazionali. Questo apprendimento combinata aiuta a chiarire i meccanismi decisionali, favorire l'esercizio fondamentale di responsabilità coinvolti in tali processi, costruire una chiara comprensione che le persone e la tutela della loro dignità sono, e deve essere, il vero scopo di tutto il socio-politico e il quadro economico e, in ultima analisi, di elaborare proposte da una prospettiva che non potrebbe essere raggiunto attraverso una singola disciplina o anche pochi.

Il programma online è rivolto agli studenti che stanno già studiando un altro grado che sono interessati ad arricchire la loro formazione in tutte o di alcune aree; a studenti provenienti da altri paesi che vogliono studiare, attraverso l'apprendimento a distanza, una laurea con le due Università (Università di Deusto e Università Pontificia Comillas); ea persone interessate a studiare una laurea che può essere adattato alla loro disponibilità per completarlo in un periodo di tempo.

Ammissione

Profilo Richiedente:

Per essere in grado di studiare in modo adeguato grado di Bachelor in Filosofia, si consiglia ai candidati di garantire che i loro profili di copertura le seguenti caratteristiche:

  • Un comando sufficiente della lingua spagnola in modo da intraprendere con successo attività di apprendimento di base sul programma filosofia, ad esempio seguendo le spiegazioni teoriche tenute da docenti e la comprensione dei testi filosofici.
  • Una curiosità intellettuale e l'inclinazione verso la riflessione metodica e l'analisi critica dei problemi per quanto riguarda l'esistenza umana, che sorgono in filosofia.
  • La disponibilità a partecipare a dibattiti, rispettare il punto di vista di altre persone e sviluppare pareri indipendenti.

Requisiti per l'ammissione:

Come stabilito nel relativo regolamento accademico (art. 1), per ottenere l'ammissione come uno studente del primo anno per le Facoltà universitarie che insegnano Laurea di primo livello che unisce filosofia, politica ed economia, l'adempimento di tutti i requisiti necessari per studiare Gradi ufficiali di laurea in università spagnole devono essere confermate come indicato nella corrente legislazione.

Inoltre, per essere accettato sulla Laurea di primo livello in Filosofia, Politica ed economia, l'applicazione corrispondente deve essere presentata secondo le modalità ed entro il tempo specificato, e un punteggio minimo deve essere ottenuto agli esami di ammissione stabiliti dalla competente commissione del Laurea di primo livello in questione. Le decisioni riguardanti i ricoveri ricadono sotto l'autorità di ruolo dei Presidi delle Facoltà responsabile Laurea di primo livello.

Scambio Accademico

Università Pontificia Comillas:

La Facoltà di Scienze Umane e Sociali ha accordi di scambio con oltre 60 università straniere in 4 continenti (accordi bilaterali nell'ambito del quadro Socrates-Erasmus) e con 6 università nazionali (quadro SICUE).

Anche se questo grado viene insegnato in linea, è previsto che gli studenti che vivono a Madrid (oa coloro che desiderano completare il processo di amministrazione di Madrid) possono beneficiare di partecipare a uno scambio accademico con l'attuale struttura della Facoltà.

Università di Deusto:

Gli attuali / accordi SICUE Erasmus e Seneca, così come quelli con le università straniere e nazionali, vengono rivisti e rinnovati al fine di valutare la rilevanza di questi gradi per quanto riguarda gli obiettivi della Laurea triennale in filosofia, politica ed economia presso l'Università di Deusto. A questo proposito, i gradi sono stati valutati tenendo conto del loro tipo, la durata in anni e crediti, ponendo particolare attenzione i confronti previsti, le prospettive di carriera e le competenze, insieme al contenuto di ciascuno di essi.

Gli accordi preferenziali sono stati stabiliti con 2 università europee e 1 università americana con lo scopo di sviluppare un piano di mobilità che consente gradi per essere collaborativo stabiliti con queste università. Tali accordi preferenziali prevedono periodi di studio che durano almeno un anno e la mobilità reciproca di 5 studenti per anno accademico.

Borse di studio e aiuti finanziari

L'Università, come istituzione della Chiesa cattolica dedicata a tutti i membri della società, offre una serie di borse di studio e aiuti finanziari ai suoi studenti, per aiutare le spese di studio e di garantire pari opportunità in base alle esigenze individuali di ogni studente.

Questo aiuto viene direttamente dall'Università, dai contributi versati dalla Fondazione Università Comillas-ICAI, il Fondo di Chiesa sovvenzioni, la fondazione non autonoma per i candidati al sacerdozio e da altre organizzazioni e individui.

L'Università offre il proprio aiuto finanziario agli studenti laurea con risorse limitate, sotto forma di una riduzione parziale delle tasse universitarie.

Gli studenti dell'Università sono ammissibili per gli stessi vantaggi altri studenti universitari spagnoli in materia di assicurazione della scuola, borse di studio ufficiali e altre sovvenzioni.

Comillas offre programmi laurea per gli studenti che iniziano l'istruzione di livello superiore. Offriamo anche programmi post-laurea per i laureati e professionisti.

Carriera & prospettive accademiche

Le principali vie di accademici derivanti dalla Laurea di primo livello sono il programma della Gazzetta Master in Philosophical Research (orientati verso il dottorato di ricerca in Filosofia) e del grado di Gazzetta Master in Insegnamento Secondario e pre-universitaria (laureati possono scegliere di insegnare filosofia e storia). Inoltre, Laurea triennale in Filosofia apre le porte a laureati, in linea di principio, a Grado di qualsiasi altro Master presso università spagnole, a condizione che il candidato soddisfa i requisiti di studio aggiuntivi che vengono date comportato la loro livello di formazione specializzata come un laureato.

Il set di abilità professionale dei laureati del Corso di Laurea di primo livello in Filosofia deve adattarsi al graduale cambiamento nel profilo di questo grado.

profilo Graduate

Così come l'insegnamento e la ricerca, sia la disciplina-based e interdisciplinare, altre prospettive di carriera comprendono la gestione culturale, l'editoria, i mass media o comitati etici.

I titolari di laurea di primo livello sono anche in grado di lavorare in altre professioni, tra cui: nelle superiori livelli funzionario di Pubblica Amministrazione, superando concorsi, e in ruoli tecnici o specialistici.

  • consulente socio-politico e consulente
  • analista socio-politica
  • Responsabile delle organizzazioni
Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 1 più corsi della Universidad Pontificia Comillas »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine