Leggi la descrizione ufficiale

La missione del corso di laurea in Economia è di fornire ai suoi studenti basi solide di conoscenze e abilità nella teoria economica e analisi quantitativa. Il programma introduce gli studenti alla teoria macroeconomica e microeconomica, insegna loro a formulare i loro pensieri e scrivere in termini completi e strutturati su questioni finanziarie e politiche. Insegna anche a utilizzare i dati del mondo reale per prevedere, studiare e modellare i fenomeni economici, nonché per esplorare le relazioni tra comportamenti economici osservati e modelli economici.

Un programma di tre specializzazioni

Al fine di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, nonché la gamma di esigenze e possibili obiettivi accademici e professionali dei nostri laureati, il programma di laurea è specializzato in tre direzioni accademiche:

  • Economia energetica con particolare attenzione all'economia del petrolio e del gas naturale,
  • Economia aziendale,
  • Banca e finanza.

Le tre specializzazioni / indicazioni accademiche sono progettate in modo tale da fornire agli studenti un'ampia gamma di conoscenze e una profonda comprensione delle teorie centrali e degli strumenti analitici nel campo della finanza, mantenendo la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze della gamma di opzioni che sorgono nella carriera professionale.

Alumni Prospects

Pochissimi diplomi offrono le opportunità di carriera che potrebbero garantire un pizzico nelle scienze economiche. I nostri laureati saranno ben preparati per entrare nel mercato del lavoro. I potenziali datori di lavoro dei nostri laureati, tra gli altri, sono:

  • Imprese del settore privato,
  • Banche statali e private,
  • Servizi pubblici e istituzioni,
  • Servizi di consulenza finanziaria,
  • Società multinazionali
  • Compagnie petrolifere e del gas,
  • Autorità di controllo,
  • Società di revisione,
  • Compagnie di assicurazione,
  • Società di comunicazione,
  • educazione
  • Studi legali e studi legali,
  • Istituzioni e servizi dell'Unione europea.

In alternativa, i laureati del programma possono continuare i loro studi a livello post-laurea e di dottorato.

Struttura del programma

Primo anno

Nel primo anno gli studenti imparano a pensare come economisti e familiarizzano con gli strumenti usati per analizzare i problemi economici reali. Questa conoscenza è lo sfondo su cui si baserà il resto dei loro studi.

Secondo anno

Il secondo anno consiste in unità tematiche obbligatorie in Microeconomia e Analisi macroeconomica, Contabilità, Econometria, Economia pubblica e Organizzazione industriale.

Terzo anno

Nel terzo anno, gli studenti scelgono una delle tre direzioni in base ai loro interessi. In particolare, il terzo anno comprende due unità tematiche fondamentali obbligatorie (Principi di teoria finanziaria ed economia internazionale), due moduli di specializzazione tematica obbligatoria e due moduli di selezione tematica.

Quarto anno

I moduli tematici del quarto anno consentono agli studenti di approfondire corsi specializzati in base alla direzione scelta, ma anche di seguire moduli di selezione tematici in base ai loro interessi e ai loro obiettivi professionali. In particolare, il quarto anno comprende quattro moduli di specializzazione tematici e due moduli di selezione tematica.

applicazioni

Il secondo periodo di domanda per l'anno accademico 2017-2018 inizia il 6 luglio e termina il 5 settembre 2017 alle 11:00. . Le domande vengono inviate elettronicamente solo tramite il sito web APKY al seguente indirizzo: https://applications.ouc.ac.cy/admissions?sap-language=EN#

Programma insegnato a:
Greco

Vedi 22 più corsi della Open University Of Cyprus »

Ultimo aggiornamento July 8, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 EUR
Per argomento unità
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine