La legge e la politica nell'unione europea - l'apprendimento a distanza

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

La legge e la politica nell'unione europea - l'apprendimento a distanza

University of Nicosia

  • Durata (anni): 1,5 anni o 3 semestri
  • La qualifica ha conseguito: Master in Scienze e Politiche dell'Unione Europea
  • Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Metodo di studio: Distance Learning
  • ECTS minimi Crediti: 90

Profilo del programma

Obiettivi e obiettivi del programma sono:

  • Promuovere un approccio interdisciplinare e la ricerca dando agli studenti la possibilità di specializzarsi in diritto pubblico e internazionale, teoria politica, scienze politiche, studi internazionali e europei, nonché altri settori che rientrano nel campo più ampio della scienza politica. Lo sviluppo sistematico e l'arricchimento della conoscenza nei suddetti campi è un bene importante per coloro che desiderano lavorare in un certo numero di professioni, settori e organizzazioni.
  • Fornisce la formazione post-laurea a titolari di una laurea in giurisprudenza, scienze sociali o altri diplomi di laurea, nonché a coloro che intendono lavorare in settori connessi con la scienza giuridica (ad esempio avvocati, giudici, consulenti legali in aziende e in altri organizzazioni private).
  • Fornire istruzione post-laurea a soggetti che intendano lavorare nel settore pubblico, organizzazioni semi-pubbliche, amministrazioni locali, enti pubblici e organizzazioni, organizzazioni non governative o nel corpo diplomatico.

Gli obiettivi specifici del programma sono:

  • Assimilare concetti di base nei settori del diritto pubblico e della scienza politica. Questo è un prerequisito importante per sviluppare un approccio approfondito per problemi complessi.
  • Fornire le conoscenze necessarie in relazione alle ricche questioni istituzionali e giuridiche riguardanti una serie di campi, come l'organizzazione costituzionale dello Stato e la governance, i diritti umani, il funzionamento dell'UE e la sua interconnessione con gli Stati membri e le giurisdizioni nazionali, la gli sviluppi della pubblica amministrazione (corporate governance, e-government, nuovi meccanismi di responsabilità e trasparenza), la progettazione e l'attuazione della politica sociale con riferimento alle moderne teorie della giustizia sociale e economica ecc.

Il programma è strutturato in modo da consentire agli studenti di specializzarsi nei settori del loro interesse speciale, dopo aver acquisito le basi fondamentali della ricerca interdisciplinare e metodica e le conoscenze di base nei settori del diritto pubblico e della teoria politica. Il programma mira a servire come, tra l'altro, un "laboratorio" per una cultura interdisciplinare strutturata, attraverso l'individuazione della complessità dei problemi spaziali, ma anche attraverso un'attenta delineazione delle discipline e degli approcci metodologici della scienza giuridica e della scienza politica .

Prospettive di carriera

N / a

Accesso a ulteriori studi

Laureati del programma possono essere accettati in gradi terzo ciclo (Dottorato di Laurea)

Criteri di ammissione

Il programma ammette gli studenti nei semestri di autunno e di primavera. Le domande di ammissione al programma saranno considerate solo da candidati che soddisfano i criteri minimi di ingresso descritti di seguito:

  • I futuri studenti dovrebbero essere titolari di uno dei seguenti diplomi di laurea: la legge, la scienza politica, la pubblica amministrazione, gli studi internazionali, gli studi europei, le relazioni internazionali o qualunque altro grado di competenza.
  • Gli studenti soddisfano i requisiti della lingua inglese se il loro primo diploma è stato insegnato in inglese. Altrimenti avrebbe bisogno di presentare un punteggio medio di TOEFL di 500, GCSE "O" Level con minimo "C" o IELTS con un punteggio medio di 5,5-6 o un punteggio al livello ENGL-100 dell'Università Inglese Test d'ingresso. L'Università offre corsi di inglese a vari livelli per aiutare gli studenti a raggiungere lo standard richiesto per l'ammissione a un programma di laurea.

Altri requisiti di ammissione comprendono due lettere di raccomandazione e una lettera del futuro studente che esprime il proprio interesse a seguire il programma. Per ulteriori informazioni, consultare il Dipartimento di ammissione dell'Università.

Valutazione

La valutazione del corso comprende solitamente un esame finale completo e una valutazione continua. La valutazione continua può includere, tra l'altro, metà dei termini, progetti, ecc.

I gradi delle lettere sono calcolati in base al peso dell'esame finale e alla valutazione continua ei contrassegni numerici effettivi ottenuti in questi due componenti di valutazione. Sulla base dei gradi del corso vengono calcolati il ​​punteggio medio del semestre (GPA) e la media dei punti cumulativi (CPA).

Requisiti di laurea

Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma.

È necessaria una media minima cumulativa (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D-' è un grado PASS, per raggiungere un CPA di 2,0 è necessario un grado medio di 'C'.

Risultati di apprendimento

In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  1. Sviluppare la conoscenza dei concetti di base, dei principi e delle teorie nei settori del diritto pubblico e della scienza politica.
  2. Dimostrare competenze relative al contenuto e agli oggetti particolari del campo cognitivo.
  3. Applicare gli strumenti metodologici necessari per condurre una ricerca indipendente su specifici problemi o problemi nei settori specializzati di Diritto Pubblico e Scienze Politiche.
  4. Utilizzare i concetti di base, i principi e le teorie, nonché le proprie conoscenze specifiche dei diversi oggetti del campo cognitivo, per condurre la suddetta ricerca indipendente.
  5. Combina in modo interdisciplinare gli strumenti metodologici e cognitivi della scienza giuridica e politica, al fine di fornire approcci e proposte innovativi.
  6. Sviluppare le proprie teorie specifiche su cui basare l'approccio interdisciplinare e metodico su questioni e problemi specifici.
  7. Combinare conoscenze teoriche e empiriche, in modo da poter trattare questioni semplici o complesse che si presentano in aree professionali di interesse.
  8. Identificare questioni prioritarie che meritano analisi e valutazioni a livello nazionale, europeo o internazionale.
  9. Implementare le competenze analitiche, organizzative, manageriali e di comunicazione necessarie per essere coinvolti nei suoi campi professionali di interesse sia a livello nazionale che internazionale.
  10. Utilizzare le forniture necessarie e la cultura associata nel perseguimento del miglioramento continuo delle proprie competenze e competenze individuali dopo la conclusione degli studi.
  11. Valutare e proporre miglioramenti nei sistemi organizzativi istituzionali e nelle procedure relative agli argomenti del programma, in particolare nei processi del più ampio settore della pubblica amministrazione.

Borse di studio - Aiuti finanziari

L'Università offre borse di studio e aiuti finanziari agli studenti a tempo pieno, sotto forma di borse di merito accademico, assistenza finanziaria, borse di studio atletiche e programmi di studio sul posto di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Greco
University of Nicosia

Ultimo aggiornamento November 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,590 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school