Informazioni su Wiki

Il Master Reference in Building Information si basa sul dominio dei principali strumenti BIM nel mercato per la gestione delle informazioni e la documentazione lungo tutto il ciclo di vita di un progetto. Inoltre, vengono acquisite le capacità di modellazione, coordinamento, interoperabilità, implementazione e gestione della metodologia BIM in progetti di costruzione di grandi, medie e piccole dimensioni.

Sicurezza, velocità, criteri e redditività dei progetti.

La specializzazione in BIM è online e focalizzata su relatori portoghesi situati in tutte le parti del mondo, fornendo così lo scambio di esperienze e il collegamento in rete tra insegnanti e professionisti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, la metodologia e-learning consente agli studenti di seguire il corso con maggiore flessibilità e di adattare la formazione alla loro routine personale e alla vita professionale.

Proiezione di carriera

L'efficacia della metodologia BIM, unita alla competitività del settore AECO, accresce la domanda di professionisti con qualifiche tecnologiche e la capacità di lavorare in modo multidisciplinare e collaborativo. Pertanto, il profilo di BIM Manager è richiesto e valutato nel settore.

Lo sviluppo dello studente durante il Master è in aumento e graduale, dando la possibilità di raggiungere i profili di Specialista BIM, Coordinatore BIM, Esperto BIM e Manager BIM. Al termine, gli studenti raggiungono nuovi livelli nelle loro carriere.

  • 78% Studenti impiegati nel settore AECO
  • 23% aumento di stipendio
  • 36% Altre opportunità professionali
  • Il 96% degli studenti raccomanderebbe

Contenuto accademico

BLOCCO 1: Specialista BIM

BLOCCO 2: esperto BIM

BLOCCO 3: Gestione BIM

BLOCCO 4: implementazione BIM

BLOCCO 5: Applicazioni specifiche

Caso di successo

Leonardo Acquarone è un architetto e urbanista. BIM Manager si è laureato alla 1a edizione di International Master BIM Manager di Zigurat. Ha iniziato la sua carriera con progetti di architettura per centri commerciali effimeri e oggi è BIM Manager presso AECOM.

Questa è solo una delle tante storie di successo tra gli studenti di Zigurat. Molti dei nostri studenti iniziano a lavorare in aziende riconosciute a livello internazionale nel settore AECO.

Il nostro metodo di apprendimento unico

Fin dalla sua istituzione, Zigurat ha fornito formazione / specializzazioni che collegano la conoscenza accademica alle esigenze professionali. Per questo motivo, è insieme a organizzazioni industriali e professionisti influenti e rispettati al fine di fornire un'esperienza coinvolgente nel settore AECO.

  • Progetti reali che stanno cambiando il mondo
  • Guida per l'azione o "imparare facendo"
  • Uso e impatto della tecnologia nell'ingegneria civile e nell'architettura
  • Lavoro collaborativo tra pari
Programma insegnato in:
  • Portoghese

Vedi 5 più corsi della Zigurat Global Institute of Technology »

Ultimo aggiornamento Luglio 7, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine