Manager Master Internazionale BIM

Generale

Descrizione programma

Informazioni su Wiki

Il Master Reference in Building Information si basa sul dominio dei principali strumenti BIM nel mercato per la gestione delle informazioni e la documentazione lungo tutto il ciclo di vita di un progetto. Inoltre, vengono acquisite le capacità di modellazione, coordinamento, interoperabilità, implementazione e gestione della metodologia BIM in progetti di costruzione di grandi, medie e piccole dimensioni.

Sicurezza, velocità, criteri e redditività dei progetti.

La specializzazione in BIM è online e focalizzata su relatori portoghesi situati in tutte le parti del mondo, fornendo così lo scambio di esperienze e il collegamento in rete tra insegnanti e professionisti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, la metodologia e-learning consente agli studenti di seguire il corso con maggiore flessibilità e di adattare la formazione alla loro routine personale e alla vita professionale.

Proiezione di carriera

L'efficacia della metodologia BIM, unita alla competitività del settore AECO, accresce la domanda di professionisti con qualifiche tecnologiche e la capacità di lavorare in modo multidisciplinare e collaborativo. Pertanto, il profilo di BIM Manager è richiesto e valutato nel settore.

Lo sviluppo dello studente durante il Master è in aumento e graduale, dando la possibilità di raggiungere i profili di Specialista BIM, Coordinatore BIM, Esperto BIM e Manager BIM. Al termine, gli studenti raggiungono nuovi livelli nelle loro carriere.

  • 78% Studenti impiegati nel settore AECO
  • 23% aumento di stipendio
  • 36% Altre opportunità professionali
  • Il 96% degli studenti raccomanderebbe

Contenuto accademico

BLOCCO 1: Specialista BIM

BLOCCO 2: esperto BIM

BLOCCO 3: Gestione BIM

BLOCCO 4: implementazione BIM

BLOCCO 5: Applicazioni specifiche

Caso di successo

Leonardo Acquarone è un architetto e urbanista. BIM Manager si è laureato alla 1a edizione di International Master BIM Manager di Zigurat. Ha iniziato la sua carriera con progetti di architettura per centri commerciali effimeri e oggi è BIM Manager presso AECOM.

Questa è solo una delle tante storie di successo tra gli studenti di Zigurat. Molti dei nostri studenti iniziano a lavorare in aziende riconosciute a livello internazionale nel settore AECO.

Il nostro metodo di apprendimento unico

Fin dalla sua istituzione, Zigurat ha fornito formazione / specializzazioni che collegano la conoscenza accademica alle esigenze professionali. Per questo motivo, è insieme a organizzazioni industriali e professionisti influenti e rispettati al fine di fornire un'esperienza coinvolgente nel settore AECO.

  • Progetti reali che stanno cambiando il mondo
  • Guida per l'azione o "imparare facendo"
  • Uso e impatto della tecnologia nell'ingegneria civile e nell'architettura
  • Lavoro collaborativo tra pari
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Zigurat is a Global Business School focused on Innovation and Technology. We offer a range of programs, including masters, corporate training and events, tailored to professionals and businesses needs ... Ulteriori informazioni

Zigurat is a Global Business School focused on Innovation and Technology. We offer a range of programs, including masters, corporate training and events, tailored to professionals and businesses needs. Zigurat’s programs are dynamic and based on the experience and knowledge share of a faculty board, that are digital industry leaders. Driven by a multicultural and talented team, looking to change the educational sector, contribute to the development of society, through disruptive training and digital transformation. Leggi meno