Gestione aziendale: principi di marketing e corso pratico - The Open University
FutureLearn
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
10 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 639
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Esplora e divertiti con la matematica "ricreativa", potenziando le tue capacità di pensiero creativo e deduttivo.
Acquisisci le competenze di marketing necessarie per migliorare la tua carriera manageriale
Dalla comprensione del comportamento del cliente alla progettazione di prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei clienti: tecniche e strumenti di marketing vengono utilizzati per risolvere i problemi di gestione in una vasta gamma di contesti professionali.
Che tu lavori in un settore commerciale o non commerciale, come professionista della gestione è fondamentale comprendere il valore del marketing e il suo impatto sulle varie funzioni aziendali.
Questa microcredenziale ti introdurrà ai principi fondamentali del marketing, coprendo le prospettive offline e digitali.
Attraverso un'esplorazione degli approcci di marketing best practice, migliorerai le tue conoscenze di marketing, migliorerai il tuo processo decisionale professionale e adatterai il tuo approccio alla risoluzione delle sfide aziendali, qualunque sia il tuo ruolo o settore.
Sostenuto dall'ultimo pensiero accademico, questo microcredenziale copre esempi pratici di marketing e resoconti di apprendimento di diversi marchi internazionali, nonché enti di beneficenza locali e imprese sociali nei settori dalla produzione e vendita al dettaglio ai servizi professionali e all'assistenza sanitaria.
Svilupperai la tua comprensione di argomenti di marketing chiave come tendenze, motivazione del cliente e fornitura di valore per il cliente e imparerai come raccogliere e utilizzare i dati per prendere decisioni di gestione efficaci.
Costruirai anche un toolkit per la creazione di prodotti e servizi che soddisfano le esigenze dei tuoi clienti e che differenziano il tuo prodotto dalle offerte della concorrenza.
Quali abilità imparerai?
- Identificare le motivazioni dei clienti e rispondere ad esse.
- Analizzare l'ambiente per identificare opportunità di marketing.
- Stabilire relazioni efficaci con gli stakeholder.
- Interpretazione e utilizzo dei dati per informare le decisioni di marketing.
- Gestire la disponibilità a pagare dei clienti.
- Sviluppare strategie di comunicazione appropriate per il tuo prodotto o servizio.
- Posizionare la tua offerta per attirare i clienti giusti.
- Come creare marchi aziendali e personali interessanti.
- Identificare la percezione del rischio dei clienti e affrontarli.
- Sfruttare le relazioni con i distributori per il successo del marketing.
- Differenziando la tua offerta dalla concorrenza.
Quando vorresti iniziare?
Miriamo a gestire le nostre microcredenziali ogni pochi mesi. Iscriviti alla data che fa per te o registrati per ricevere notizie da un consulente per le iscrizioni su corse e aggiornamenti futuri.
- 29 marzo 2021
Cosa realizzerai?
Alla fine del corso sarai in grado di:
- Risolvi una serie di problemi di marketing commerciale e non commerciale utilizzando strumenti e concetti appropriati.
- Applicare i più recenti strumenti di progettazione di prodotti e servizi, gestione della distribuzione e prezzi a situazioni reali.
- Raccogli informazioni rilevanti per il processo decisionale di marketing.
- Interpretare una varietà di diversi tipi di informazioni da diverse fonti di informazioni.
- Valutare e implementare metodi di scambio appropriati, comprese le relazioni in diverse situazioni.
Cosa riceverai
10 crediti britannici a livello universitario presso The Open University.
Riceverai un certificato Open University che conferma che hai ricevuto 10 crediti accademici a livello Undergraduate. I crediti vengono assegnati al superamento della valutazione finale.
Sei idoneo per questo microcredenziale?
- Questo microcredenziale è ideale per i professionisti aziendali che desiderano ampliare la loro comprensione del marketing e sviluppare conoscenze e abilità per migliorare le proprie prestazioni sul lavoro.
- Questo è un corso di livello introduttivo e non è richiesta alcuna conoscenza precedente di marketing. Non è richiesta alcuna esperienza o qualifica specifica per l'iscrizione.
- Il corso si basa su esempi pratici di molti settori e ti aiuterà a sviluppare capacità di marketing trasferibili a una vasta gamma di settori e organizzazioni.
Questo microcredenziale è giusto per te?
Questo microcredenziale aumenterà la tua fiducia nell'applicazione dei principi di marketing al tuo lavoro e nell'utilizzo di concetti di marketing per risolvere i problemi aziendali.
In particolare, migliorerà l'occupabilità di:
- Professionisti che vorrebbero passare al livello dirigenziale.
- Professionisti che sono nuovi a un ruolo di marketing o lavorano nel marketing ma non hanno qualifiche formali.
- Professionisti senior che desiderano sviluppare le proprie capacità di marketing e gestione.
- Professionisti autonomi che desiderano sviluppare le proprie capacità e conoscenze di marketing.
Con chi imparerai?
Haider Ali
Sono un docente di marketing presso l'UO dove ho aiutato migliaia di manager ad avere successo con il certificato professionale in gestione e ho progettato la versione 2020 per aiutare molti altri
Apprendimento incentrato sulla carriera di
The Open University
L'Open University (OU) è la più grande istituzione accademica del Regno Unito e leader mondiale nell'apprendimento a distanza flessibile, con la missione di essere aperti a persone, luoghi, metodi e idee.
Cos'è un microcredenziale?
Le microcredenziali sono progettate per migliorare le tue competenze per lavorare in settori in rapida crescita, senza l'impegno in termini di tempo e costi di una laurea completa. Il tuo microcredenziale può stare da solo come credenziale indipendente e alcuni offrono anche crediti accademici da utilizzare per una laurea.
Impara online con istruttori esperti Corsi online completi condotti da esperti per 12-16 settimane con un gruppo dedicato di professionisti. | + | Completare le valutazioni basate sul progetto Metti alla prova la tua comprensione con valutazioni ed esercizi online contrassegnati dal tutor. | + | Guadagna una credenziale professionale Termina il tuo apprendimento e supera le tue valutazioni per ottenere una credenziale accreditata. | = | Avanzare ulteriormente nella tua carriera Usa il tuo microcredenziale come prova delle tue capacità specialistiche e progredisci ulteriormente nel tuo settore. |
Ammissioni
Esito del programma
Quali abilità imparerai?
- Identificare le motivazioni dei clienti e rispondere ad esse.
- Analizzare l'ambiente per identificare opportunità di marketing.
- Stabilire relazioni efficaci con gli stakeholder.
- Interpretazione e utilizzo dei dati per prendere decisioni di marketing.
- Gestione della disponibilità a pagare dei clienti.
- Sviluppa strategie di comunicazione appropriate per il tuo prodotto o servizio.
- Posiziona la tua offerta per attirare i clienti giusti.
- Come creare marchi aziendali e personali accattivanti.
- Identificare le percezioni del rischio da parte dei clienti e affrontarle.
- Sfruttare le relazioni con i distributori per il successo del marketing.
- Differenziare la tua offerta dalla concorrenza.
Cosa otterrai?
Entro la fine del corso sarai in grado di:
- Risolvi una serie di problemi di marketing commerciale e non commerciale utilizzando strumenti e concetti appropriati.
- Applica gli ultimi strumenti di progettazione di prodotti e servizi, gestione della distribuzione e determinazione dei prezzi a situazioni reali.
- Raccogliere informazioni rilevanti per il processo decisionale di marketing.
- Interpretare una varietà di diversi tipi di informazioni provenienti da diverse fonti di informazione.
- Valutare e implementare metodi di scambio appropriati, comprese le relazioni in diverse situazioni.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Business e Marketing
- Online United Kingdom
Design del marchio e dell'identità
- Online
M.Sc. Management con specializzazione opzionale
- Online