Read the Official Description

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni.

La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership.

Obiettivi

Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

  • processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni.
  • Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici.
  • Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati.

destinatari

personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali.

contenuti accademici

  • MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla
  • MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione
  • MODULO 3 Gestione del processo di innovazione
  • MODULO 4: La pratica dell'innovazione
Program taught in:
Spagnolo

See 19 more programs offered by ADEN Business School »

Questo corso è online
Date di inizio
Febbraio 2019
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine

Febbraio 2019, Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine

Marzo 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine

Luglio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine