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Riassunto del corso

La rabbia è un'esperienza universale. I cani si arrabbiano, le api si arrabbiano e così anche gli umani. Non devi essere uno psicologo per sapere che gestire la rabbia in modo produttivo è qualcosa che pochi individui, organizzazioni e società fanno bene. Eppure la ricerca ci dice che quelli che gestiscono la propria rabbia sul lavoro hanno molto più successo di quelli che non lo fanno.

Il collega che può confrontarsi in modo produttivo con il suo compagno di squadra sul suo atteggiamento negativo aumenta le possibilità di successo della sua squadra e minimizza i conflitti distruttivi. L'agente del servizio clienti che può disinnescare il cliente arrabbiato non solo mantiene fedeli i suoi clienti, ma rende la sua giornata meno problematica. Questo seminario di un giorno è progettato per aiutare te e la tua organizzazione a fare i conti.

Cosa imparano gli studenti

  • Riconosci come la rabbia influisce sul tuo corpo, sulla tua mente e sul tuo comportamento.
  • Controlla le tue emozioni di fronte alla rabbia delle altre persone.
  • Identifica i modi per aiutare altre persone a gestire in modo sicuro parte della loro rabbia repressa o espressa.
  • Comunicare con gli altri in modo costruttivo e assertivo.

Che cosa è incluso

  • Cos'è la rabbia?
  • Il processo di rabbia
  • In che modo la rabbia influisce sul nostro modo di pensare?
  • Comprensione dei tipi di comportamento
  • Gestire la rabbia
  • Consigli e trucchi per la comunicazione
Programma insegnato a:
Inglese

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1 giorno
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Prezzo
39 GBP
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