Essentials imprenditorialità

Harvard Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Essentials imprenditorialità

Harvard Business School

Padroneggia un quadro comprovato per la costruzione e il finanziamento di nuove iniziative, realizza i tuoi sogni imprenditoriali e parla la lingua del mondo di start-up.

Entrepreneurship Essentials ti introduce nel viaggio imprenditoriale, dalla ricerca di un'idea, alla trazione sul mercato, alla raccolta di capitali per la tua impresa. Imparerai un quadro generale - Persone, opportunità, contesto, offerta - per valutare opportunità, gestire start-up e finanziare le imprese. Questo quadro è stato insegnato a migliaia di studenti MBA di Harvard Business School negli ultimi 30 anni.

Entrepreneurship Essentials spiega come gli imprenditori conducono esperimenti strutturati per convalidare idee e perfezionare la strategia aziendale. Ti immergerai in profondità nel modo in cui gli imprenditori e i loro investitori prendono decisioni finanziarie per creare valore e far crescere le loro operazioni. Che tu sia un attuale o aspirante imprenditore o qualcuno che sta cercando di capire come vengono costruite le aziende, ti allontanerai da Entrepreneurship Essentials con la possibilità di:

  • Identifica un'opportunità
  • Valutare un'idea e valutare il mercato
  • Apprezzo i rischi e i benefici dell'imprenditoria
  • Sfrutta gli esperimenti per convalidare la tua idea e perfezionare la tua strategia aziendale
  • Scopri le decisioni finanziarie chiave che qualsiasi imprenditore deve fare nelle prime fasi di una nuova impresa
  • Comprendere il processo di raccolta di capitali e come parlare agli investitori
  • Impara da imprenditori di successo e leader di venture capitalist, così come coetanei

Struttura del corso

Entrepreneurship Essentials consiste in circa 20 ore di materiale consegnato in un periodo di quattro settimane con una struttura flessibile del programma. Non c'è tempo per l'accesso. Completa i corsi a tuo piacimento rispettando le scadenze regolari. Tutto il materiale didattico viene consegnato tramite l'innovativa piattaforma online HBX.

Il modello di apprendimento HBX è incentrato sul metodo del caso Harvard Business School , con interviste a dirigenti e dirigenti di aziende di tutto il mondo che discutono candidamente le sfide affrontate o gli ostacoli che hanno superato. Ti chiediamo di entrare nei loro panni e di impegnarsi con i tuoi colleghi per lavorare attraverso questi scenari di business reali. I protagonisti del caso in Essentials Imprenditorialità rappresentano imprenditori di successo provenienti da una vasta gamma di industrie e dai principali venture capitalist. Imparerai dall'imprenditore seriale John Osher, che ha lanciato con successo molti prodotti di consumo; Jennifer Hyman, CEO di Rent the Runway, che noleggia vestiti e accessori alla moda; e Scott Cook, fondatore di Intuit, una startup di software che è diventata un'azienda multi miliardaria.

Gli argomenti trattati nel programma includono:

  • Introduzione all'imprenditorialità
  • Identificare e valutare un'opportunità
  • Costruire un business
  • Finanziamento di un'impresa

I partecipanti di Entrepreneurship Essentials hanno diritto a un certificato di completamento da parte di HBX e Harvard Business School . Per guadagnare il certificato, è necessario completare con successo tutti i corsi entro le scadenze stabilite e contribuire attivamente alla vivace comunità di apprendimento HBX.

Date di coorte

Gennaio 2019

  • Durata: 4 settimane
  • Date di programmazione: 1/23/19 - 20/02/19
  • Costo: $ 950
  • Scadenza delle domande: 14 gennaio

Aprile 2019

  • Durata: 4 settimane
  • Date del programma: 4/3/19 - 5/1/19
  • Costo: $ 950
  • Scadenza delle domande: 25 marzo

Chi trarrebbe beneficio?

Entrepreneurship Essentials è progettato per le persone che potrebbero prendere in considerazione l'idea di iniziare la propria attività, imprenditori principianti con solo l'inizio di un'idea (o nelle prime fasi delle loro iniziative), o individui che desiderano unirsi a una start-up che vogliono capire il processo di costruzione di un nuovo business. Questo corso è anche per le persone interessate a investire in startup, così come studenti universitari con un interesse per l'imprenditorialità.

Il modulo del corso sul finanziamento di un'impresa copre concetti finanziari come il valore attuale e contratti di opzioni. Per i partecipanti senza una comprensione generale della finanza, viene fornito un contenuto di sfondo opzionale.

Ammissioni

È gratuito da applicare e le domande vengono esaminate e accettate su base continuativa, pertanto è consigliabile incoraggiare un'applicazione anticipata. I candidati selezionati dimostreranno il desiderio di contribuire alla vivace comunità di apprendimento HBX. Tutti i candidati devono avere 18 anni e dimostrare la padronanza dell'inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Harvard Business School

Ultimo aggiornamento November 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 24, 2019
Aprile 4, 2019
Duration
Durata
4 settimane
Part time
Price
Prezzo
950 USD
Information
Deadline
Gennaio 15, 2019
for January start
Locations
Stati Uniti d'America - Cambridge, Massachusetts
Data d'inizio : Gennaio 24, 2019
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
for January start
Data di conclusione Febbraio 21, 2019
Data d'inizio : Aprile 4, 2019
Scadenza domanda Marzo 26, 2019
for April start
Data di conclusione Maggio 2, 2019
Dates
Gennaio 24, 2019
Stati Uniti d'America - Cambridge, Massachusetts
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
for January start
Data di conclusione Febbraio 21, 2019
Aprile 4, 2019
Stati Uniti d'America - Cambridge, Massachusetts
Scadenza domanda Marzo 26, 2019
for April start
Data di conclusione Maggio 2, 2019