Esigenze di specializzazione speciale e aggiuntiva

Institute of Child Education and Psychology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Esigenze di specializzazione speciale e aggiuntiva

Institute of Child Education and Psychology

Sommario del corso

Questo entusiasmante corso, che viene pubblicato online, è una collaborazione tra l'Università di East London e l' Institute of Child Education and Psychology Europe ( ICEP Europe ). Sostenuto dalle ultime ricerche in materia di istruzione speciale, il corso si basa sulle competenze e abilità esistenti dei partecipanti. L'obiettivo è migliorare la qualità dell'istruzione per bambini e giovani con esigenze di apprendimento speciali e aggiuntive in contesti in tutto il mondo. Il corso ha un sapore internazionale, attirando studenti da paesi come Australia, Hong Kong, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Irlanda, Canada e Nuova Zelanda. Non si concentra solo sul Regno Unito, ma guarda anche a come la politica viene implementata in tutto il mondo. Uno degli aspetti più interessanti di questo corso è che la conoscenza è co-costruita attraverso i forum di discussione online. Come studente, condividi le tue esperienze e le tue conoscenze in merito alle politiche e alle pratiche nel tuo contesto, portando a una comprensione più approfondita delle problematiche globali in esigenze di apprendimento speciali e aggiuntive per tutti i partecipanti. Il completamento riuscito di questo programma di Master, porta al premio MA Special e Additional Learning Needs dall'Università di East London.

Il corso offre una vasta gamma di moduli ideati da esperti del settore. Abbiamo ideato dei moduli per migliorare la tua conoscenza di una vasta gamma di esigenze di apprendimento, nonché per sviluppare il tuo pensiero riflessivo e critico sulle teorie dell'inclusione e dell'apprendimento.

  1. Sia l'UEL che l' Institute of Child Education and Psychology Europe (ICEP) vantano una lunga esperienza nella fornitura di corsi di alta qualità nel campo delle esigenze educative speciali nel Regno Unito, in Irlanda ea livello internazionale.
  2. Il formato online del corso e la flessibilità di pagare i moduli su base individuale ti offrono l'opportunità di aggirare il tuo programma esistente e ottenere una qualifica universitaria riconosciuta, indipendentemente dalla località.

Cosa stiamo ricercando

La dott.ssa Paula Bosanquet, che insegna sia nei corsi di MA Education e MA Special Educational Needs, è un esperto di fama mondiale sull'apprendimento indipendente e sulle impalcature. I suoi discorsi sull'argomento sono molto richiesti a livello locale e nazionale per insegnare assistenti e insegnanti, concentrandosi su come consentire agli alunni, in particolare quelli con bisogni educativi speciali, di essere studenti indipendenti. Il dott. Wayne Tennent, che insegna nel corso di MA Education, è un esperto di comprensione della lettura, avendo scritto due libri sull'argomento e condotto numerosi progetti nelle scuole che hanno dimostrato l'impatto sul rendimento degli alunni in quest'area. Lavora intensamente con la United Kingdom Literacy Association. La ricerca di Nicole Whitelaw e Julie Gariazzo, che insegnano entrambi nel corso di Special Educational Needs MA, è nell'area dell'autismo, mentre la dottor Margaret Etherington, leader del corso di MA Education, è un'esperta di arte e genere nell'educazione . John Macklin, leader della MA Leadership in Education, svolge ricerche sulla leadership nelle scuole in relazione alla teoria della complessità. Warren Kidd, PGCert Insegnamento e apprendimento nel leader del corso di istruzione superiore, ricerca nell'area dell'identità degli insegnanti e ha pubblicato estensivamente nel settore della sociologia e dell'insegnamento e dell'apprendimento. Il nostro corso di dottorato professionale (EDD) si basa sul contributo di ricercatori provenienti da tutta la Cass School of Education e Communities. È guidata dal dott. Gerry Czerniawski, che ha pubblicato numerosi articoli sull'insegnamento e l'apprendimento, sull'identità degli insegnanti e degli insegnanti, sul continuo sviluppo professionale (CPD) e sulla voce dell'alunno. Membro fondatore dell'International Forum for Teacher Educator Development (InFoTED), è membro del British School Research Association (BERA) Council ed è presidente del British Curriculum Forum di BERA. Gerry è un professore d'insegnamento nazionale presso l'Accademia per l'istruzione superiore.

Requisiti d'ingresso

Dalla DEGREE Minimo 2: 2 Onori Altre vie di accesso Prenderemo in considerazione anche un certificato di istruzione; formazione professionale di alto livello in SEN con parità dimostrabile nell'esperienza. Requisiti di lingua inglese IELTS 7.0 complessivi con un minimo di 6,5 in Scrittura, Conversazione, Lettura e Ascolto (o equivalente riconosciuto).

Come imparerai

Il corso è consegnato interamente online. Ogni modulo è costituito da materiali di lettura e collegamenti a politiche pertinenti e attuali, nonché materiali audio e video che vengono utilizzati per migliorare l'apprendimento. Come studente, puoi utilizzare la nostra biblioteca online, che consente l'accesso a una vasta gamma di e-book e riviste elettroniche. Parteciperai anche a una serie di attività interattive in cui tu ei tuoi compagni studenti discutete le questioni sollevate alla luce del vostro contesto di insegnamento e del vostro background educativo. Questi compiti incoraggiano l'interazione tra i partecipanti, consentendo di esplorare la teoria e la pratica con i colleghi professionisti. I compiti ti supportano anche a sviluppare le tue idee attraverso la discussione con gli altri prima di affrontare i compiti di valutazione. Oltre alle discussioni online, che coinvolgono il modulo tutor su base settimanale, è possibile accedere al modulo tutor tramite esercitazioni online. Hai anche accesso a una vasta gamma di competenze specialistiche nel settore delle esigenze di apprendimento speciali e supplementari durante il corso. I tutor hanno tutti lavorato professionalmente ad alto livello nel settore e hanno esperienza nel lavorare con partecipanti provenienti da una vasta gamma di culture, sfondi e contesti professionali. "Il corso ha una vibrazione apportata dalla diversa esperienza dei nostri studenti", afferma Nicole Whitelaw, leader del corso. Abbiamo insegnanti, assistenti di supporto all'apprendimento, assistenti sociali, operatori di supporto per adulti e molto altro ancora tutti partecipanti e condividendo le loro prospettive su speciali bisogni e inclusione. Ciò è ulteriormente rafforzato dalla portata internazionale del corso. Abbiamo studenti da tutto il mondo che imparano in modo collaborativo e si supportano a vicenda. "Il tuo apprendimento professionale è ulteriormente sviluppato attraverso il modulo Ricerca e Metodologia, che ti prepara a scrivere una dissertazione di 14.000 parole. Per completare la tesi, esegui ricerche su piccola scala all'interno di un contesto educativo. Collegherete la teoria e la ricerca attuale a un'area di interesse, che consente di riflettere sulla propria pratica e pianificare il cambiamento.

Cosa imparerai

Questo corso è rilevante sia per i contesti tradizionali che per quelli specialistici e l'obiettivo generale è quello di sviluppare la capacità degli insegnanti e di altri professionisti di rispondere in modo efficace alle diverse esigenze educative di tutti gli studenti, compresi quelli con bisogni educativi speciali e aggiuntivi. Otterrai una solida base nella comprensione di una gamma di bisogni educativi speciali. Svilupperai una conoscenza dettagliata di specifici bisogni speciali, inclusi autismo, dislessia e problemi di salute mentale sociale ed emotiva. Durante il corso, sarai supportato per sviluppare una comprensione critica della teoria insieme alle conoscenze pratiche che otterrai. I partecipanti sono incoraggiati a creare collegamenti tra la teoria e la propria pratica e diventare professionisti riflessivi che sono in grado di pensare in modo proattivo e strategico sulla fornitura di alunni con bisogni di apprendimento speciali e aggiuntivi.

Cosa studierai?

moduli

  • Disturbi dello spettro autistico: prospettive e best practice contemporanee (opzione)
  • Dislessia e alfabetizzazione: aspetti, prospettive e buone pratiche (opzione)
  • Comprensione delle prospettive di comportamento e delle migliori pratiche (opzione)
  • Educazione inclusiva: collaborazione e buone pratiche (opzione)
  • Studenti eccezionalmente abili: prospettive teoriche e buone pratiche (opzione)
  • Analisi comportamentale applicata: esplorazione e pratica critica (opzione)
  • Metodi di ricerca e tesi (core)

La tua carriera futura

Questo corso ti aiuterà a sviluppare una serie di abilità trasferibili che sono desiderabili in un'ampia varietà di carriere. Queste competenze comprendono la conoscenza delle teorie, della legislazione, delle politiche e delle pratiche, l'alfabetizzazione informatica, la pianificazione e la gestione del tempo e la comunicazione scritta. Dimostrerai anche la tua capacità di pensare in modo critico e di progettare e condurre ricerche su piccola scala. Le abilità e le conoscenze che svilupperai in questo corso permetteranno a coloro che lavorano nell'insegnamento di acquisire esperienza nell'area sempre più richiesta di bisogni speciali. Tuttavia, questo corso potrebbe anche supportare le carriere in settori come la terapia, il lavoro di supporto, il lavoro sociale, la psicologia dell'educazione e lavorare con adulti con bisogni aggiuntivi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 21, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 - 6 anni
Part time
Price
Prezzo
1,090 GBP
Il prezzo sopra elencato รจ il costo per modulo. Le tariffe sono pagate in base al modulo per modulo, sono disponibili piani di rate.
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Kildare, County Kildare
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Repubblica d'Irlanda - Kildare, County Kildare
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info