Se si vuole qualificare a livello accademico nel modo più ampio possibile per l'assistenza sanitaria, si è con il corso di laurea per laurea Economia Sanitaria (B. A.) molto buon consiglio: salute economica di base sono combinati in questa formazione, che con esperienza organizzativa, comunicativa e legale. Lo studio fornisce gli strumenti per le posizioni di gestione nel settore sanitario, fornisce competenze per le aree compito complesso, responsabili e fornisce agli studenti il ​​manager interfaccia cercato molto continua. La gamma di applicazioni future è così diversi come lo studio stesso. I laureati lavorano come consulente economico o project manager nelle organizzazioni, aziende o enti previdenziali, per esempio nella consulenza. Anche in ospedali o strutture di cura sono economisti sanitari utilizzati. Dopo la laurea Hai la possibilità di avere un corso post-laurea per Master Economia Sanitaria (M. A.) per approfondire la vostra conoscenza.

Qualifiche chiave

L'Università ha un APOLLON Economia Sanitaria Bachelor (B. A.) sviluppato un corso, i laureati altamente qualificati per le nuove sfide del mercato sanitario. l'obiettivo di apprendere conoscenze sezione economico sano che permette di reagire in modo ottimale ai rapidi cambiamenti del mercato sanitario e in grado di assumere compiti complessi e responsabili.

Contenuti di studio

Si acquista attraverso il curriculum differenziata con contenuto pratico, la competenza di operare in modo indipendente e in modo efficace nel medio superiore-gestione dell'economia sanitaria. Con le elettivi Li fa argomenti adatti individualmente. Tecnicamente sono contenuti molto pratico nel centro:

  • Il controllo e il controllo degli strumenti
  • Processo e Gestione della Qualità
  • perizia strutturale sui sistemi sanitari e sanità pubblica
  • economia
  • Investimento e di finanziamento

Oltre alla conoscenza tecnica di competenze economiche e sanitarie processi economici metodico e sociali generali nello studio di essere approfondito, tra cui:

  • Project management, il personale e le tecniche di organizzazione di consulenza
  • Intervistare e Corporate Communications

requisiti di ammissione

I requisiti per l'ammissione agli studi bachelor sono regolati dalla legge sull'istruzione superiore Bremische (BremHG). Poi si può studiare in determinate condizioni senza qualifiche di scuola superiore.

basale

qualsiasi momento

Graduazione

Essi acquisiscono la laurea riconosciuto a livello internazionale of Arts presso il Dipartimento di Economia Sanitaria. Con questo grado si sono qualificati eccellente per i ruoli di gestione e di leadership medio nel settore sanitario.

Durata dello studio

Controllo di studio di 36 mesi o 48 mesi (180 crediti).

studio di prova

Con l'iscrizione al APOLLON Hochschule È possibile verificare per 4 settimane che studiano gratuitamente. Entro tale periodo, è possibile accedere in qualsiasi momento revoca. quindi senza costi derivano per voi.

accreditamento

Il programma di laurea in Economia Sanitaria (BA) da parte dell'Agenzia internazionale per la garanzia della qualità e l'accreditamento dei programmi di studio e le istituzioni (FIBAA) certificati.

estensione libera

Fino al 50% della variante studio prescelto (18 o 24 mesi).

Programma insegnato in:
Tedesco

Vedi 4 più corsi della Apollon Hochschule »

Questo corso è online
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
36 - 48 mesi
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine