Read the Official Description

Maestro mostrando in linea chiavi per attrarre, vendere, soddisfare e fidelizzare i clienti

Presentazione del Master in Marketing e Gestione delle vendite

Allo stato attuale, l'ambiente imprenditoriale sta cambiando rapidamente. L'impatto dei progressi tecnologici, la globalizzazione dei mercati, la variazione dei rapporti di forza a favore dei consumatori, l'ambiente competitivo e la fedeltà alla marca in declino, tra le altre tendenze stanno cambiando le strategie di marketing e il modo in cui sono distribuiti e prodotti e servizi commercializzati. I consumatori sono sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo da avere ben chiaro cosa vogliono e dove trovarlo.

Eccesso di offerta e la difficoltà di distinguere disegnare un panorama competitivo e aumentare la necessità di concentrarsi sul cliente.

In questo ambiente, le organizzazioni hanno bisogno di marketing e area di indirizzo commerciale in grado di condurre con successo la giusta combinazione di tre elementi: un forte background e la conoscenza del marketing e competenze commerciali necessarie per imparare a rispondere al contesto di mercato e la e la capacità di connettersi con i clienti e strutturare una rete di vendita efficace.

Con l' Master in Marketing e gestione delle vendite si svilupperà le competenze tecniche, strategiche e personali per la formazione voi come una gestione innovativa della conoscenza, con una visione ampia della società e la capacità di rispondere alle sfide poste dagli indirizzi attuali e Commerciale Marketing.

Carriera Outlook:

  • Marketing Management
  • Product manager
  • Responsabile per gli Studi di Marketing
  • Responsabile Trade Marketing
  • Marketing Consultant
  • Category manager
  • indirizzo commerciale
  • Export manager
  • Nazionale Sales Manager
  • Responsabile Vendite
  • Key Account Manager o Key Account
  • Direttore di Espansione
  • direttore regionale

Obiettivi del Master in Marketing e Gestione delle vendite

Quali obiettivi stanno per arrivare?

Otterrai la conoscenza necessaria per:

  • Adattare l'azienda alle esigenze del mercato e dei clienti.
  • Integrare la visione e gli obiettivi generali delle politiche di business e strategie di marketing.
  • Definire i metodi di ricerca di mercato, l'uso delle fonti più appropriate di dati e l'analisi dei risultati basata su politiche commerciali e strategie di business.
  • Pianificare e gestire l'attività di Marketing e delle imprese commerciali.
  • L'organizzazione e gestione di team di vendita.
  • Sviluppare capacità di gestione per costruire e gestire team di vendite che generano un valore aggiunto per l'organizzazione.
  • Lo sviluppo di un tipo di Marketing e Business Plan e applicarlo nel contesto generale di una società.

Maestro aiuti finanziari in Marketing e Gestione delle vendite

OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati.

La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato.

Attualmente, le seguenti borse di studio sono validi:

Borsa di studio OBS Experience

Obiettivo: promuovere la formazione continua dei futuri professionisti attraverso l'OBS linea metodologia, che è registrato come proprio modello di apprendimento online.

Requisiti: I candidati con precedenti esperienze in modelli di apprendimento on-line in grado di soddisfare il programma accademico e curricolare di requisiti di interesse.

Profilo Scholarship Consiglio

Obiettivo: promuovere le competenze di gestione in quei candidati con una vasta esperienza professionale.

Requisiti: borse di studio a disposizione dei candidati con più di 3 anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità che desiderano acquisire le abilità e le competenze manageriali per fare un salto di qualità nella loro carriera.

Borsa di studio in linea Business Management

Obiettivo: promuovere la generazione delle nascite in Internet e la creazione di nuovi modelli di business network-based e la digitalizzazione delle imprese tradizionali che non sono ancora attivi su Internet.

Requisiti: I candidati che desiderano acquisire conoscenze e le competenze necessarie per prendere su Internet e guidare nuovi modelli di business digitali, sia nella tua azienda o come manager.

Program taught in:
Spagnolo

See 19 more programs offered by OBS Business School »

Questo corso è online
Date di inizio
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,500 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine