E Master in Business Administration (MBA) - specializzata in imprese turistiche

IMF Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

E Master in Business Administration (MBA) - specializzata in imprese turistiche

IMF Business School

Il Master consente di:

  • Analizzare la base della direzione strategica a studiare i suoi fondamenti, analisi ambiente competitivo.
  • Essere in grado di valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando piano di marketing in cui si basa, decidendo i canali di marketing più appropriati, ecc; in modo da garantire i risultati desiderati per la vostra azienda.
  • Per acquisire le conoscenze necessarie per le discipline leadership e di gestione che consentono il corretto funzionamento di una società, la gestione delle linee guida di base per la creazione e l'implementazione di ciascuno di essi.
  • Conoscendo l'importanza critica di albergatori, non stabilimenti, ristoranti e divertimenti nel settore del turismo, scoprendo le potenzialità delle nuove proposte legate alla natura, spazio esperienziale ed esperienze gastronomiche.
  • Imparare a gestire i mercati della globalizzazione e l'apertura attraverso tecniche di gestione e strategie di prezzo competitive.
  • Comprendere l'enorme trasformazione che ha significato per il Turismo social network come uno spazio in cui per collegare e l'esperienza del viaggio e sanno come sfruttare la connettività tra azienda e cliente porta.
  • Scopri il necessario adattamento del settore turistico, all'inizio della sostenibilità economica, sociale e ambientale del turismo.

Rivolto a:

  • laureati che vogliono sviluppare la loro carriera nel campo del turismo gestione e di gestione aziendale e di piacere.
  • Professionisti e imprenditori che vogliono sviluppare o migliorare la loro
  • competenze manageriali e migliorare la propria posizione nel mondo
  • lavoro del settore del turismo e il tempo libero.

OBIETTIVI MBA in Management del Turismo

Analizzare la base della direzione strategica a studiare i suoi fondamenti, analisi ambiente competitivo. Potrai anche imparare a:

  • Analizzare la base della direzione strategica a studiare i suoi fondamenti, analisi ambiente competitivo.
  • Essere in grado di valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando piano di marketing in cui si basa, decidendo i canali di marketing più appropriati, ecc; in modo da garantire i risultati desiderati per la vostra azienda.
  • Per acquisire le conoscenze necessarie per la leadership e di gestione diverse discipline che permettono il corretto funzionamento di un
  • società, che domina le linee guida fondamentali per la creazione e
  • il lancio di ciascuno.
  • Conoscendo l'importanza critica di albergatori, non stabilimenti, ristoranti e divertimenti nel settore del turismo, scoprendo le potenzialità delle nuove proposte legate alla natura, spazio esperienziale ed esperienze gastronomiche.
  • Imparare a gestire i mercati della globalizzazione e l'apertura attraverso tecniche di gestione e strategie di prezzo competitive.
  • Comprendere l'enorme trasformazione che ha significato per il Turismo social network come uno spazio in cui per collegare e l'esperienza del viaggio e sanno come sfruttare la connettività tra azienda e cliente porta.
  • Scopri il necessario adattamento del settore turistico, all'inizio della sostenibilità economica, sociale e ambientale del turismo.

Metodologia e valutazione

METODOLOGIA

MFI offre una metodologia flessibile adatto alle vostre esigenze, qualunque sia la vostra posizione geografica o la disponibilità di tempo. Questo master può essere studiato sotto:

  • Metodologia Online: Tutto il giorno sarà a disposizione dal nostro campus virtuale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
  • metodologia Distanza: avere materiale didattico in forma di libro.

Tutti i contenuti sono completamente aggiornati e hanno grande tecnica, facilmente comprensibile e con una chiara pratico rigore vocazione. Inoltre MFI vi offre:

  • personale tutoraggio e-faccia (via forum, chat, telefono, e-mail).
  • Webinar.
  • Dibattiti e gruppi di discussione attraverso forum e chat.
  • test di autovalutazione.
  • Letture, casi di studio e documentazione.
  • lezioni dal vivo.

Case Study: Amadeus

Il contenuto teorico del MBA specializzata in Management del Turismo, viene proiettata su un caso di studio pratico, una vera e propria società, Amadeus, che studierà i dati e le circostanze. Lavorando dal punto di vista di ciascuno dei materiali come lo studente sta studiando, che consente di sviluppare una visione globale del mondo degli affari.

VALUTAZIONE

Continuo la valutazione on-line come i progressi nello studio del Maestro. Ogni modulo sarà valutata mediante la combinazione di on-line e lo sviluppo di un esame caso; superando libererà ogni soggetto.

Allo stesso modo, l'ottenimento di master e master IFM Università Camilo José Cela, previo superamento di ogni test del modulo e lo sviluppo di un ordine di lavoro master.

Prospettive di carriera

Alla fine del nostro padrone sarete pronti a servire come:

  • Direttore e business manager in società nel settore del turismo e il tempo libero
  • Business Development Manager
  • Direttore e / o la commercializzazione di imprese turistiche e per il tempo libero Commerciale
  • imprenditore

garantito e nelle pratiche di impiego di Exchange

FMI Business School, attraverso il suo sito web e nelle pratiche di impiego garantisce studenti MBA, la specializzazione in Management del Turismo, le pratiche in società. condizioni di query.

Tra le aziende che FMI intrattiene accordi di cooperazione educativi per la formazione di posti di lavoro, comprendono:

Partners121

Prezzo e borse di studio

In IFM offrire ai nostri studenti ottimi servizi di pagamento:

  • Concessione di fino al 65%
  • Finanziamento fino a 12 mesi senza interessi o l'intervento della banca (vedi condizioni)
  • metodo di pagamento online: Cash (sconto 5%) / Pagamento rateale senza interessi
  • forma blended di pagamento: in contanti (sconto 5%) / Pagamento rateale senza interessi
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
12 mesi
Part time
Price
Prezzo
8,200 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info