E Master in Business Administration (MBA) - moda specialità

IMF Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

E Master in Business Administration (MBA) - moda specialità

IMF Business School

L'MBA in Fashion IFM consente di:

  • Io sono abile nei fondamenti del settore tessile del XXI secolo da un punto di vista del business.
  • Conoscere i metodi utilizzati da un marchio di moda per raggiungere il tuo target di riferimento: specializzata, stampa generalista, pubbliche relazioni, eventi, immagine digitale, ecc
  • Valutare l'idoneità di differenti strategie di trading. Analizzare un piano di marketing, valutare e decidere i canali di marketing appropriate, etc.
  • Effettuare analisi della concorrenza e ambiente di mercato e di essere in grado di anticipare le nuove tendenze e comportamenti futuri.
  • Formulare, attuare e monitorare una strategia per la gestione aziendale di successo nel campo della moda e del tessile.
  • Per acquisire le conoscenze necessarie per le discipline leadership e di gestione che consentono il corretto funzionamento di una società, la gestione delle linee guida di base per la creazione e l'implementazione di ciascuno di essi.
  • Fai le tue idee produttive che utilizzano mezzi e canali nel panorama del design contemporaneo adatti.

L'MBA in Fashion FMI si rivolge ad un vasto pubblico, i profili del mondo degli affari che vogliono rafforzare il più alla moda parte o viceversa, modaioli che vogliono saltare nel business mondo degli affari, il commercio e la forma.

Il diploma di Master in Fashion Business Administration approfondisce come intraprendere e gestire aziende di moda, ma cerca anche di soddisfare coloro che sono già immersi nel settore tessile o che vogliono entrarvi, al fine di conoscere e controllare la corrente nuove strategie a padroneggiare così attraente come nel settore tessile.

La collaborazione e il sostegno di Agatha Ruiz de la Prada Moda e la Spagna, con i migliori designer spagnoli collocano in prima linea FMI e offre agli studenti la possibilità di utilizzare strumenti professionali pienamente in vigore.

Tessile e moda è in continua crescita della mano delle nuove tecnologie. la moda Studio e gestione aziendale vi permetterà di adattarsi al cambiamento, dominare il marketing della moda e della gestione commerciale, nuove abitudini di consumo, i media, la distribuzione, capacità di gestione e in generale tutte le conoscenze necessarie per gestire e piombo ogni altra azienda del mondo del design, sia una start-up di una multinazionale. Al termine del corso si sarà in grado di sviluppare strategie di business e di creare le identità aziendali riconosciuti in tutto il mondo.

Il Master ha l'appoggio di Agatha Ruiz de la Prada nel fuoco dei contenuti, che riflette la sua esperienza di oltre 30 anni che portano le loro collezioni di proprie piste di stile in tutto il mondo e la gestione di un marchio presente in oltre 170 paesi . Francisco Javier Blasco de Luna, Antonio Pernas, Beatriz Deza tra gli altri, formano una facoltà di insegnanti professionisti e attivo nel mondo della moda e degli affari.

OBIETTIVI Master in Management e Business Administration di moda

Acquisisce una visione della fase attuale del settore della moda, e soddisfare le vostre idee utilizzando tutti i mezzi e valido sui canali di scena il design. Potrai anche imparare a:

  • Analizzare la base della direzione strategica a studiare i suoi fondamenti, analisi ambiente competitivo, al fine di consentire allo studente di formulazione, attuazione e il monitoraggio di una strategia di gestione di successo.
  • Per formare gli studenti in modo che, come manager, in grado di valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando piano di marketing in cui si basa, decidendo i canali di marketing più appropriati, ecc
  • Per acquisire le conoscenze necessarie per la direzione e la gestione delle varie discipline che permettono il corretto funzionamento di una società.
  • Istruire gli studenti nelle tecniche utilizzate dalle tendenze cacciatori e comprendere le molle interne che fanno prevedere i comportamenti ei sentimenti degli individui verso marche future.
  • Per fornire agli studenti una vera e propria vista dello scenario attuale del settore, in modo da sapere capisce cosa più decisiva nella gestione e nell'attuazione delle strategie di business.
  • Per fornire agli studenti una cultura per rendere più confortevole in un ambiente sensibile in quella base senso.
  • Conoscere i diversi percorsi con un marchio di moda per raggiungere il pubblico: stampa, stampa generalista, pubbliche relazioni, eventi, sinergie con altri marchi, la comunicazione interna all'interno della società e, naturalmente, l'immagine digitale e la creazione di contenuti.

Metodologia e valutazione

METODOLOGIA

L'MBA in Fashion MFI è provvisto di una metodologia completamente accessibile attraverso la consegna on-line.

  • lezioni on-line lezioni on-line e in tempo reale attraverso la nostra piattaforma virtuale multi-dispositivo. Attraverso di esso, è possibile interagire con il docente, gettando domande e vedere gli altri partecipanti. Tutte le classi sono registrati in modo che possano essere visualizzate in qualsiasi momento e con la frequenza necessaria.
  • Campus virtuale: un pilastro essenziale della IFM formazione on-line è la piattaforma virtuale di apprendimento da cui è possibile accedere a tutti i contenuti della formazione. uso intuitivo è stato sviluppato per facilitare l'accesso e l'apprendimento.
  • tutor esperti personalizzato: Discariche professionali nel settore della formazione, si accompagnano tutta la carriera. È possibile contattare tutorial telefoniche, forum, chat o affrontare esercitazioni presso la sede del Fondo monetario internazionale.
  • Virtual Library: Accesso illimitato a più di 9.000 referenze legate al mondo di gestione e di gestione aziendale.
  • Webinar e notizie. I nostri accordi con Agata e la moda in Spagna, tra gli altri professionisti, ci permettono di tavole rotonde, corsi di perfezionamento e di tutti i tipi di eventi in cui la realtà della zona interessata e promuove in rete con esperti di moda e gli studenti.
  • caso di studio pratico. Ogni modulo viene proiettata su un caso di studio pratico, una vera e attuale società, che studierà i dati e le circostanze. Nel MBA specializzata in aziende di moda si basa sulla società Agatha Ruiz de la Prada per portare gli studenti alla realtà del mondo degli affari.

Agatha Ruiz de la Prada

Allo stesso modo, lo studente può partecipare a questo master in metodologia di distanza, ricevendo tutti i contenuti accademici in forma di libro.

VALUTAZIONE

La valutazione continua come i progressi nello studio del Master in Fashion. Ogni modulo sarà valutata mediante la combinazione di on-line e lo sviluppo di un esame caso; superando libererà ogni soggetto.

Allo stesso modo, l'ottenimento di master e master IFM Università Camilo José Cela, previo superamento di ogni test del modulo e lo sviluppo di un ordine di lavoro master.

Prospettive di carriera

Il Master consente di essere:

  • Direttore e business manager della moda
  • consulente strategico
  • Direttore del business, vendite e marketing
  • Brand Manager / Brand Manager
  • Head of Business Development
  • Product Manager

garantito e nelle pratiche di impiego di Exchange

FMI Business School, attraverso il suo sito web e nelle pratiche di impiego garantisce studenti MBA, la specializzazione in Fashion, le pratiche in società. condizioni di query.

Tra le aziende che FMI intrattiene accordi di cooperazione educativi per la formazione di posti di lavoro, comprendono:

Partners120

Prezzo e borse di studio

on-line: 9.100,00 € 3.185,00 € Semipresencial: 11.300,00 € 3.955,00 € In IFM offrire ai nostri studenti ottimi servizi di pagamento:

  • Concessione di fino al 65%
  • Finanziamento fino a 12 mesi senza interessi o l'intervento della banca (vedi condizioni)
  • metodo di pagamento online: Cash (sconto 5%) / Pagamento rateale senza interessi
  • forma blended di pagamento: in contanti (sconto 5%) / Pagamento rateale senza interessi
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
12 mesi
Part time
Price
Prezzo
8,200 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info