Dottore in scienze informatiche e dell'informazione

Covenant University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore in scienze informatiche e dell'informazione

Covenant University

Benvenuti al Dipartimento di Informatica e di informazione. Il reparto contribuisce alla missione dell'Università nella formazione di studenti universitari e laureati con competenze necessarie necessarie per risolvere i complessi problemi tecnologici della società moderna e il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del millennio. Corrente focus della ricerca comprende l'ingegneria del software, Management Information Systems, e Bioinformatica. Il dipartimento CIS offre corsi di laurea che portano al B.Sc, M.Sc. e Ph.D. in Informatica e Management Information Science, rispettivamente.

Il Dipartimento di Scienze e Computer Sciences ha 22 a tempo pieno all'insegnamento e alla ricerca della facoltà, 3 assistenti di ricerca, e il 6 collegata o professore aggiunto. Il reparto dispone di due laboratori ultramoderni per aiutare la formazione dei suoi studenti sia a livello universitario e post-laurea.

Vision, Mission e Filosofia

Il dipartimento ha adottato un'ampia strategia di sviluppo delle risorse umane che comprende lo sviluppo educativo, culturale, sociale, politico e spirituale in modo tale che i nostri laureati saranno sufficientemente attrezzati per offrire un prezioso contributo allo sviluppo nazionale verso il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del millennio. Abbiamo intenzione di coltivare laureati, che facendo leva sul loro suono la formazione fondamentale e le competenze nel campo delle scienze informatiche sarebbero diventati globalmente rilevante nel settore industriale, e domini accademici, e, infine, emergendo come futuri leader nel campo dell'informatica, scienze computazionali, e di informazione e Communication Technology, sia in Nigeria e la comunità globale. Il dipartimento si impegna a produrre laureati altamente creative e innovative che sono abbastanza competente per cercare lavoro autonomo nel campo della tecnologia dell'informazione e delle sue discipline affini, o minimamente essere immediatamente occupabili.

La ricerca-saggio, il dipartimento si propone di dare un contributo significativo alla promozione del vasto campo di Informatica e realizzazione nazionale degli obiettivi di sviluppo del millennio. Per raggiungere questo obiettivo, il reparto è dotato di due gruppi di ricerca vivaci che sono impegnati nella ricerca di alta qualità. L'unità di ricerca bioinformatica è attivamente coinvolta nella ricerca bioinformatica nel loro tentativo di combattere la minaccia della malaria, l'HIV AIDS e altre malattie croniche che sono prevalenti nel continente africano. Mentre l'unità Ingegneria del Software e Sistemi Intelligenti è impegnata alla ricerca nelle aree tematiche principali di Mobile Computing, E-Health, e-learning, e-turismo, e-governance, e di data mining che finirebbe per generare l'eliminazione della povertà, aumento creazione di ricchezza, aumento del livello di alfabetizzazione, e la riduzione del tasso di mortalità infantile.

Obiettivo L'Unità

In particolare, gli obiettivi del dipartimento sono i seguenti:

  1. Per sviluppare forza lavoro con competenze e le conoscenze necessarie per soddisfare le esigenze di un settore in rapido sviluppo e stimolante di IT e di gestione.
  2. Per produrre laureati con competenze informatiche e prepararli per la competitività globale
  3. Per produrre i manager con lo spirito di fiducia in se stessi e incoraggiarli ad adottare l'approccio olistico alla ricerca professionale, e così facendo ridurre la povertà e aumentare la creazione di ricchezza.
  4. Per sviluppare il capitale umano con particolare attenzione alla creazione di una società basata sulla conoscenza.
  5. Per sviluppare manodopera per intraprendere una carriera in una vasta gamma di professioni, tra cui lo sviluppo di software, web design, e l'amministrazione del sistema, la gestione del progetto, e le scienze computazionali, che favorisca il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del millennio.

Requisiti di ammissione

Requisiti generali: Il requisito di ingresso minima per l'ammissione in Covenant University è un passaggio di livello di credito a cinque (5) soggetti, tra cui inglese e matematica, due (2) di Fisica, Chimica, Biologia, Scienze Agrarie, disegno tecnico, Geografia e uno (1 ) di Economia, governo, conti e la contabilità finanziaria, ottenuto a non più di due (2) sedute. Inoltre, Alleanza Università conduce screening per tutti i candidati che chiedono l'ammissione alla University. I candidati sono anche notare che ci sono altri requisiti che possono essere specifici per un College e / o di un programma.

Requisiti universitari: Oltre ai requisiti generali di cui sopra, i cinque (5) soggetti nel SSCE / GCE / NECO O / L o loro equivalenti devono essere ottenuti in non più di due (2) sedute e devono includere matematica e lingua inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Nigeria - Nigeria Online
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Nigeria - Nigeria Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info