Read the Official Description

dottorato in Ingegneria

Il Master of Engineering online della Texas Tech University, offerto da Edward E. Whitacre Jr. College of Engineering, è un programma di laurea interdisciplinare progettato per gli ingegneri professionisti. Gli studenti possono scegliere uno dei vari percorsi all'interno delle varie discipline ingegneristiche o progettare il proprio programma di studio combinando crediti di diversi programmi di ingegneria, assicurando che gli studenti acquisiscano una conoscenza approfondita del campo ingegneristico.

Il programma che porta al Master of Engineering (MEN) è un diploma interdisciplinare, non-tesi. L'UOMO è progettato principalmente per gli ingegneri praticanti. Per tali ingegneri praticanti, il credito per il corso di laurea completato in residenza presso un'altra scuola di specializzazione accreditata può essere accettato per un massimo di 15 ore dei requisiti di 36 ore per il corso di laurea specialistica. Tutti i lavori accreditati per la laurea devono essere completati entro nove anni civili. Oltre ai regolamenti che disciplinano l'ammissione alla Graduate School, è richiesto un diploma di maturità in ingegneria o equivalente per l'accesso al Master of Engineering Program.

Osservazione del Programma

  • 36 ore di credito di corsi coordinati, laureati, non tesi.
  • Non più di 15 ore di credito possono essere prese da un qualsiasi programma di ingegneria, ad es. Ingegneria industriale o Ingegneria del software.
  • Corsi completati online.
  • Prerequisito: laurea in ingegneria o equivalente
  • Gli studenti devono superare un esame completo per completare il programma.
  • Gli studenti non sono tenuti ad iscriversi a un certo numero di corsi ogni semestre, quindi il tempo di completamento varia a seconda dei singoli.
  • I corsi basati sul semestre si allineano con il calendario accademico della Texas Tech University. I nuovi studenti possono iscriversi all'inizio di uno dei quattro semestri durante tutto l'anno.

Processo di applicazione

Sebbene non ci sia una scadenza per le domande, i futuri studenti sono incoraggiati a presentare tutti i materiali per le domande almeno tre mesi prima dell'iscrizione iniziale prevista.

1. Iscriviti alla Graduate School della Texas Tech University.

  • Completa l'applicazione Graduate.
    • $ 60 tassa di iscrizione iniziale o $ 50 per ogni applicazione successiva (comprese le modifiche di data di ingresso, aggiungere / modificare richieste di programmi o richieste di riammissione).
    • Gli studenti che intendono conseguire un master sono fortemente incoraggiati a presentare i punteggi di Graduate Records Exam (GRE) alla Graduate School. I punteggi devono avere meno di cinque anni al momento dell'applicazione.
      • Il punteggio medio GRE di studenti laureati in programmi di ingegneria è intorno al 1100 in matematica e sezioni verbali, quando combinato.
  • Gli studenti internazionali devono anche presentare un punteggio di inglese come lingua straniera (TOEFL) alla scuola di specializzazione. I punteggi devono avere meno di due anni al momento dell'applicazione.

2. Contattare il coordinatore del programma.

  • Verificare i punteggi dei test richiesti o altri materiali di ammissione richiesti con il consulente del programma che ti interessa.

3. Richiedere un aiuto finanziario e / o borse di studio.

  • Gli aiuti finanziari sono distribuiti in base all'iscrizione a tempo pieno e a diversi altri requisiti di idoneità. Le ore di iscrizione al dodicesimo giorno di lezione nei semestri autunnali e primaverili determinano lo stato di iscrizione per il semestre e gli aiuti finanziari vengono erogati di conseguenza. Partecipare meno del tempo pieno potrebbe significare una riduzione degli aiuti.

4. Controlla il tuo stato di ammissione. La Texas Tech University ti informerà dello stato dei tuoi ingressi aggiornando la scheda Applicazioni nel tuo Raiderlink.

Requisiti di laurea

Gli studenti del programma di Master of Engineering sono soggetti a tutte le norme di Master come descritto nel Catalogo dei laureati. Per la sua natura interdisciplinare, il programma di Master of Engineering non richiede specifici argomenti maggiori e minori. Tuttavia, il programma consente di svolgere fino a sei ore di lavoro al di fuori dell'ingegneria, previa approvazione del consulente laureato. Gli studenti del programma di Master of Engineering non hanno requisiti linguistici o relativi agli strumenti. Ogni candidato per un Master è tenuto a superare un esame finale completo. Gli studenti scriveranno un rapporto e completeranno 33 ore di corsi e tre ore di un corso di relazioni.

Trasferimento di corsi

Come detto sopra, agli studenti è consentito trasferire i corsi nel programma di Master of Engineering previa approvazione del proprio consulente laureato. Lo studente deve chiedere l'approvazione dei corsi di trasferimento prima di iscriversi a tali corsi. I corsi svolti senza previa approvazione e prima dell'iscrizione al programma di Master of Engineering saranno accettati a discrezione del consigliere di laurea. Tutti i corsi di trasferimento sono soggetti agli stessi limiti di tempo dei corsi effettuati nel programma (un massimo di nove anni dal primo corso del piano di studi fino alla laurea).

Il curriculum

Il curriculum per il programma di Master of Engineering consiste di 36 ore di credito semestrale di lavoro coordinato a livello di corso di laurea. Non più di 15 ore di credito (5 corsi) possono essere prese da qualsiasi programma di ingegneria, ad es. Ingegneria industriale o Ingegneria del software.

Casi speciali

Ogni studente che non ha una laurea in ingegneria è considerato un caso speciale. Per fornire allo studente un programma solido e per garantire che lo studente abbia lo sfondo necessario per completare il programma, sono necessari i seguenti prerequisiti:

  • Chimica I
  • Fisica I
  • Calcolo I, II,
  • Equazioni differenziali
Program taught in:
Inglese
Texas Tech University Worldwide eLearning

See 65 more programs offered by Texas Tech University Worldwide eLearning »

Last updated April 24, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Giugno 2019
Luglio 2019
Duration
36 orario
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Giugno 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Giugno 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Luglio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine