Dottorato in Estetica Bio-Rigenerativa

Generale

Descrizione programma

Il Dottorato in Estetica Bio-Rigenerativa è un programma di e-learning intensivo di modalità mista ed è supervisionato da un dermatologo certificato ed esperto che mira a dare il via a Nobel Pionieri e leader innovativi nel settore dell'estetica bio-rigenerativa.

L'estetica bio-rigenerativa combina con successo lo studio approfondito della rigenerazione biologica e la scienza dell'estetica olistica. Questo programma è ideale per estetisti ed estetisti, ma anche per scienziati, infermieri, nutrizionisti / dietologi e farmacisti che desiderano approfondire le loro conoscenze sulla fisiologia della pelle e la ricerca sulle ultime tendenze estetiche basate sulle scienze biologiche.

Perché essere un laureato in estetica bio-rigenerativa?

Come studente EWAA, sperimenterai il potere delle tue nuove conoscenze acquisite e l'impatto che crei sui tuoi clienti, la necessità di scrivere contenuti, pubblicare articoli per ottenere un consenso sui risultati, testare nuove metodologie o piani di soluzione che si trasformeranno in un insieme di soluzioni concordate che possono essere condivise in tutto il campo.

Questo corso di estetista bio-rigenerativo ti porterà passo dopo passo dall'introduzione alle scienze biologiche delle scienze rigenerative, attraverso la fisiologia che in seguito ascenderà al riconoscimento della patofisiologia e alle soluzioni di base nel Diploma Avanzato, la padronanza delle condizioni del cliente e la personalizzazione dal tuo addestramento visione su come rendere una soluzione che includa tutto ciò di cui hanno bisogno per essere risolti, ad esempio la fragilità e / o la sindrome metabolica.

Intraprenderai ricerche e presenterai una tesi incentrata sulla tua area di interesse nelle scienze rigenerative, diventando il consulente medico che avrebbe padroneggiato la scienza e avrebbe studiato in profondità un modello della soluzione all'interno delle scienze rigenerative.

Il riconoscimento delle tue decisioni professionali nel decidere la migliore combinazione di misure estetiche per i tuoi clienti dal momento in cui entrano fino al momento in cui ritornano e rimangono con te come loro estetista di scelta, la tua crescita nel settore ti porterà ai massimi livelli con la scienza approvata e conoscenza.

Un estetista che ha padroneggiato le scienze dietro le preoccupazioni dei clienti sarà sempre un valore aggiunto e leader della lega rispetto agli estetici non sostenuti dalla scienza con affermazioni non approvate fatte sugli esiti delle soluzioni estetiche che rendono o intendono rendere che di solito dipendono fortemente dal prodotto o dal dispositivo.

Chi dovrebbe partecipare

Laureati, ricercatori, dermatologi, medici generici, pionieri, pionieri, consulenti estetici, consulenti estetici, estetisti, professionisti paramedici, infermieri.

Obiettivo del programma

Sviluppare e responsabilizzare esperti certificati, ricercatori, pionieri e leader nel campo dell'estetica bio-rigenerativa, della salute e della bellezza per integrare il campo in rapida crescita della medicina biologica rigenerativa e anti-invecchiamento.

Competenze ottenute al completamento

Competenze di ricerca di alto livello nelle scienze estetiche bio-rigenerative, leadership industriale avanzata, competenze direttive per il funzionamento dei centri estetici bio-rigenerativi e integrazione delle procedure mediche estetiche nella pratica esistente.

Programma

  • Fisiopatologia avanzata del sistema tegumentario
  • Farmacologia estetica avanzata della bio-rigenerazione
  • Dermatologia estetica avanzata
  • Gestione avanzata del dolore
  • Scienze avanzate basate su laser e dispositivi
  • Malattie infettive avanzate della pelle
  • Rischi professionali e sterilizzazione avanzati
  • Consultazione avanzata sull'equilibrio tra nutrizione e stile di vita
  • Gestione aziendale internazionale
  • Psicologia del consumatore avanzata
  • Magazzinaggio e logistica
  • Gestione del franchising
Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

In Bio-Regenerative Esthetics, the focus will be on how BioRegenerative Science can restore the natural condition of the integumentary (skin) system and its corresponding pathophysiology, the esthetic ... Ulteriori informazioni

In Bio-Regenerative Esthetics, the focus will be on how BioRegenerative Science can restore the natural condition of the integumentary (skin) system and its corresponding pathophysiology, the esthetic pharmacology of bio regeneration, pain management, esthetic dermatology and much more. The program is also designed to impart the requisite business management and entrepreneurship skills that are required for Estheticians to be able to successfully operate their business and even progress towards franchising. Leggi meno