Dottorato in Business Administration in Imprenditorialità e Gestione aziendale

California Intercontinental University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Business Administration in Imprenditorialità e Gestione aziendale

California Intercontinental University

Panoramica

Il programma Dottorato di gestione aziendale in imprenditorialità e gestione aziendale (DBAEBM) è progettato per aiutare gli studenti a svolgere ricerche applicate e trasformare gli studenti maturi in leader. Pur concentrandosi su abilità e tecniche decisionali avanzate, i dottorandi possono anche affinare le capacità di ricerca e scrittura richieste per l'alto livello di responsabilità negli ambienti accademici e aziendali. Consente agli studenti di migliorare le proprie capacità analitiche, il pensiero strategico, l'implementazione dei processi, oltre le applicazioni industriali. Il programma prepara gli studenti per le carriere nei settori della gestione aziendale, dell'analisi di rischio, della gestione delle relazioni d'affari, della consulenza per lo sviluppo aziendale, del broker / proprietario di affari e del banchiere aziendale. Gli studenti che perseguono questa specializzazione si concentreranno sulla creazione di nuove imprese, sull'imprenditoria internazionale, sull'imprenditoria strategica e imprenditoriale e sui principi economici dell'imprenditorialità. Gli individui con inclinazione e aspirazione per la leadership e nuove iniziative imprenditoriali e sono pronti per una carriera di gestione e consulenza aziendale riceveranno più credibilità e riconoscimento dal mercato.

Competenze del programma e obiettivi di apprendimento

Al completamento con successo di questo programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Dimostrare la padronanza della conoscenza del contenuto in campi specializzati per un più alto livello di comprensione per il processo decisionale in ambienti organizzativi complessi.
  • Dimostrare il pensiero critico e le capacità di comunicazione per le imprese locali e globali nuova pianificazione di impresa e processo decisionale.
  • Integrare le conoscenze tra le discipline nell'uso di metodologie di ricerca quantitative e qualitative per la risoluzione dei problemi aziendali.
  • Identificare e valutare le problematiche e le opportunità di business che migliorano le prospettive di rendimento ottimale degli investimenti e creano valore.
  • Dimostrare una mentalità imprenditoriale e abilità per avviare e far crescere nuove imprese.
  • Dimostrare approcci di ricerca creativa alla raccolta, analisi e sintesi dei dati per l'efficacia organizzativa, il cambiamento e il miglioramento continuo.
  • Dimostrare l'alfabetizzazione informativa e il pensiero computazionale per un uso efficace ed efficiente della tecnologia.
  • Dimostrare capacità di leadership efficaci per uno sviluppo economico innovativo e collaborativo.
  • Sviluppare team diversi e promuovere il lavoro di squadra attraverso tecniche efficaci attraverso la gestione delle risorse umane.
  • Rivedi gli studi di casi aziendali e prepara argomenti teoricamente fondati usando riviste sottoposte a revisione paritaria e stili di scrittura eruditi appropriati.

dissertazione

Gli studenti devono aver completato con successo tutti i corsi al fine di iniziare la tesi di dottorato. La tesi di dottorato deve essere selezionata, concordata, esaminata e approvata dal comitato assegnato, decano degli studi di dottorato e direttore accademico principale. I requisiti per la tesi di dottorato comprendono la preparazione finale, l'accettazione della tesi di laurea, (sulla base di linee guida stabilite) e la riuscita presentazione e difesa orale del candidato, e la presentazione di due copie rilegate del documento finale al decano degli studi di dottorato per il file del candidato.

  • Introduzione alla dissertazione GRC 641
  • Revisione della letteratura sulla dissertazione GRC 642
  • Metodo di dissertazione GRC 643
  • Risultati e risultati della dissertazione GRC 644
  • GRC 645 Conclusioni e raccomandazioni di tesi

Gli studenti che non sono in grado di completare i singoli requisiti del corso al primo tentativo possono rimanere iscritti al corso per altri due tentativi (GRC B e C). Il mancato completamento del corso entro tre tentativi, l'iniziale e altri due tentativi, comporterà il licenziamento dello studente dal programma. Solo il corso iniziale è un corso di 3 crediti e verranno applicate le tasse universitarie applicabili. Gli studenti che non sono in grado di completare il corso nel tentativo iniziale possono continuare a partecipare alle serie B e C senza alcun credito, ma saranno responsabili della commissione GRC B e / o GRC C.

Gli studenti licenziati possono presentare ricorso contro il loro licenziamento. Se approvati, gli studenti possono tornare al momento di accettare un piano educativo individualizzato (IEP). Il secondo tentativo al corso con un IEP inizia da (D) ed è considerato un nuovo corso soggetto a tasse universitarie. Questo corso può essere ripetuto una volta (E) in base alla tariffa GRC E.

Gli studenti che sono stati licenziati o ritirati durante la fase di tesi e che sono stati approvati per il rientro dovranno iniziare dall'inizio della fase di tesi e saranno responsabili di eventuali tasse applicabili.

Orario del corso

Il dottorato in Business Administration richiede il completamento di 60 unità di semestre di corsi che includono:

Corsi obbligatori aziendali: 30 unità / 10 corsi

Corsi elettivi: 15 unità / 5 corsi

Tesi: 15 unità

Valutazione delle competenze

Esame di qualificazione

Requisiti di ammissione

Oltre ai requisiti di ammissione preliminari sopra elencati, il candidato al programma di dottorato professionale deve soddisfare e presentare i seguenti prerequisiti di ammissione:

  1. Una copia del curriculum vitae del candidato o curriculum professionale
  2. Prova di avere almeno due o più anni di esperienza lavorativa a tempo pieno, preferibilmente a livello manageriale, relativa al campo della Business Administration
  3. Trascrizioni ufficiali che mostrano il completamento di un master da un college o università / istituzione riconosciuti o accreditati. Se il master è stato conseguito in un campo non legato al business, il Dipartimento accademico può valutare i documenti presentati per determinare una base ragionevole per il richiedente per completare con successo il programma di dottorato.
  4. I record accademici precedenti del college del richiedente devono mostrare un punteggio minimo cumulativo del voto medio (CGPA) pari a B (3.0 su una scala di 4.0) o superiore.

Requisiti di laurea

La laurea è conferita a coloro che hanno soddisfatto i seguenti requisiti:

  1. Completato con successo tutti i corsi richiesti dei curricula di dottorato e aver completato il tempo di apprendimento minimo richiesto per ogni corso e programma
  2. Ha soddisfatto il requisito di residenza in termini di tempo per il completamento e l'assegnazione del diploma
  3. Raggiunto almeno il 3,0 Punto medio cumulativo medio (CGPA)
  4. Superato con successo la valutazione delle competenze
  5. Superato con successo l'esame di qualificazione
  6. Essere liberati da ogni debito e altri obblighi verso CALUNIVERSITY
  7. Essere raccomandato per la laurea presso la Facoltà e il Dipartimento accademico
  8. Completa e supera con successo una difesa orale della dissertazione
  9. Invio di due copie rilegate della dissertazione finale
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
California Intercontinental University

Ultimo aggiornamento January 22, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
Price
Prezzo
- $ 445 per credito
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Irvine, California
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Irvine, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info