Leggi la descrizione ufficiale

Direttore del Corso di Fotografia

Un regista di spot cinematografici, deve avere una formazione tecnica sul funzionamento delle macchine fotografiche a pellicola o tecniche video e di illuminazione e di ripresa, per raccontare una storia attraverso l'uso della luce. Con il corso di fotografia, potrete imparare i principi tecnici per portare la produzione di illuminazione di fiction e spot pubblicitari.

Il corso vi permetterà di specializzarsi in cinematografia, padroneggiare la creazione di ambienti e protocolli di illuminazione cineprese e HD per cortometraggi, serie TV, film, ecc, sia al chiuso che all'aperto set naturali, per la pubblicità o immaginari scene.

Il corso di fotografia è finalizzato alla formazione come regista. Imparare attraverso la pratica di esprimere storie e sentimenti attraverso esercizi di illuminazione. Applicare la vostra creatività per concetti tecnici e scatenare la vostra immaginazione. È possibile impostare i limiti!

AGENDA

  1. Teoria della luce
  2. La macchina fotografica della pellicola e ad alta definizione
  3. Luci e telecamere accessori
  4. Direttore della fotografia
  5. Il direttore della fotografia sul set
  6. Il direttore della fotografia chiuso
  7. Il direttore della fotografia sul posto
  8. Relazioni con il produttore e regista
  9. Postproduzione

INDICE PRATICHE

Sessioni di prove volontari saranno svolte in impianti audiovisivi Salduie CPA (Zaragoza) della Fondazione, volto a esperimenti con attrezzature audiovisive per integrare il contenuto del programma.

Vedi 30 più corsi della CPA Online »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
300 orario
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine