Keystone logo

in linea Diploma Programmi in Pesca e acquacoltura 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • Biologia
Campi di studio
  • Biologia (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

in linea Diploma Programmi in Pesca e acquacoltura

Un diploma può aggiungere al set di abilità di una persona o prepararlo per una formazione più avanzata in un argomento scelto. Questo tipo di programma richiede solitamente da pochi giorni a un anno per essere completato. Una volta che una persona ottiene questo diploma, lui o lei può trovare una nuova gamma di posizioni per qualificarsi nel mondo professionale.

Cos'è un diploma in acquacoltura e pesca? Questa credenziale è per chiunque voglia saperne di più su pesci, piante acquatiche o crostacei, sia per interesse personale o professionale. Gli studenti possono avere un'opzione per saperne di più su diversi tipi di pesci e la loro cura, ambienti ottimali per acquari, vivai, ecosistemi e sostenere la vita di pesci e altri animali selvatici sott'acqua. Possono anche conoscere la sicurezza del pesce e le tecniche di allevamento.

Questo corso offre agli studenti l'opportunità di acquisire un nuovo set di competenze che può essere di beneficio personale e professionale. Queste competenze comprendono ricerca, analisi, comunicazione e gestione.

Il costo di un diploma in acquacoltura e pesca può dipendere da diversi fattori, dalle tasse scolastiche e dalle tasse alla durata del programma e da altri costi. Gli studenti interessati a questo campo dovrebbero esaminare le diverse offerte degli istituti di istruzione per trovare un programma che funzioni per loro.

Le carriere in questo campo possono essere trovate in una varietà di aree diverse. Ci sono posizioni disponibili nel settore pubblico, che lavorano con le istituzioni governative come responsabili delle politiche, consulenti o gestori della fauna selvatica e della pesca; o come ricercatori con organizzazioni no-profit e private nei campi della biotecnologia e dello sviluppo farmaceutico, per esempio. Lavori specifici includono biologo marino, consulente per la sostenibilità, ricercatore, difensore della fauna selvatica, acquaculturista, responsabile della pesca o zoologo. Alcuni studenti continuano a ricevere lauree avanzate, fino al livello di dottorato, per approfondire la ricerca acquatica, la genetica o l'ingegneria.

I programmi di acquacoltura e pesca si possono trovare nei college e nelle università di tutto il mondo. Per gli studenti che preferiscono un programma più diversificato con flessibilità, ci sono anche alcuni programmi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.