$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutto 2 Diplomi online in Gestione organizzativa

Un diploma può essere il primo passo verso una nuova carriera o offrire credibilità quando si applica per varie posizioni. Alcuni programmi richiedono credenziali accademiche per l'entrata, ma molti altri sono a disposizione degli studenti che hanno completato una formazione primaria.Nel management organizzativo si succedono tipicamente molte fasi, di solito a partire dalla pianificazione p… Ulteriori informazioni

Un diploma può essere il primo passo verso una nuova carriera o offrire credibilità quando si applica per varie posizioni. Alcuni programmi richiedono credenziali accademiche per l'entrata, ma molti altri sono a disposizione degli studenti che hanno completato una formazione primaria.

Nel management organizzativo si succedono tipicamente molte fasi, di solito a partire dalla pianificazione per finire con l'esecuzione. La leadership è fondamentale per il processo, e le risorse devono essere gestite in modo efficace perché qualsiasi tipo di pianificazione abbia successo.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Diplomi online in Gestione organizzativa

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Consigliato Più recenti Titolo
  • Consigliato
  • Più recenti
  • Titolo
Online Business School
Coventry, Regno Unito

Vuoi acquisire le conoscenze e le competenze di leadership essenziali necessarie per coinvolgere, motivare e gestire un team? Il Diploma di base di livello 3 in persone e orga ... +

Vuoi acquisire le conoscenze e le competenze di leadership essenziali necessarie per coinvolgere, motivare e gestire un team? Il Diploma di base di livello 3 in persone e organizzazioni è stato progettato per fornire agli studenti un corso flessibile e pertinente per acquisire conoscenza e comprensione della struttura, dei valori e dei comportamenti delle organizzazioni e della gestione delle persone. -
Diploma
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
online
 

OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
Zurigo, Svizzera

La capacità di comprendere la struttura di un'organizzazione e dei fattori che determinano le strutture è un'abilità importante nel mondo degli affari. I manager devono avere ... +

La capacità di comprendere la struttura di un'organizzazione e dei fattori che determinano le strutture è un'abilità importante nel mondo degli affari. I manager devono avere un buon apprezzamento dei cambiamenti che possono fare per migliorare le performance organizzative. -
Diploma
Part-Time
Inglese
online