Diploma di livello 7 in gestione aziendale
iQualify UK
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
6 - 12 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 2.950 *
Scadenza della domanda
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* pagamento completo. Disponibile anche il pagamento per unità
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introduzione
Il diploma post-laurea di livello 7 in gestione aziendale da Learning Resource Network (LRN) è stato progettato per sviluppare le tue capacità e conoscenze di gestione. Migliorerà quindi le tue prospettive di carriera e ti porterà direttamente agli stadi avanzati dei programmi MBA e Master.
Il titolo viene valutato per assegnazione, quindi puoi partecipare e completare i tuoi studi in qualsiasi momento senza essere limitato all'anno accademico.
Il corso è rivolto a direttori e dirigenti o quadri di organizzazioni del settore pubblico e privato che desiderano ottenere una qualifica di livello post-laurea.
Soddisfare
Il diploma LRN di livello 7 in gestione aziendale è composto da cinque unità:
- Strategia, pianificazione e gestione aziendale (20 crediti)
- Risorse finanziarie e gestione delle prestazioni (25 crediti)
- Leadership, cambiamento e gestione delle persone (25 crediti)
- Strategia aziendale, governance ed etica (25 crediti)
- Metodologia di ricerca e sua applicazione al marketing (25 crediti)
Requisiti d'ingresso
È necessario disporre di uno dei seguenti:
- una laurea in economia, gestione o materie affini
- una qualifica di livello 6, ad esempio, un Diploma in Management o altre qualifiche internazionali equivalenti riconosciute nel Regno Unito
- almeno cinque anni di vasta esperienza lavorativa pertinente (retribuita e / o non retribuita) con livelli di responsabilità, partecipazione e / o conseguimento di una serie di qualifiche professionali pertinenti
Devi anche avere una capacità di parlare, ascoltare, leggere e scrivere in inglese che sia commisurata al livello B2 del QCER (o equivalente).
Cosa è incluso?
Le unità vengono insegnate attraverso la nostra Zona di insegnamento da un misto di lezioni registrate e dal vivo insieme a testi di lettura ed esercizi essenziali. Avrai un tutor personale esperto in materia a cui puoi rivolgerti in caso di domande.
Dato che viene fornito attraverso la nostra zona di insegnamento, ottieni anche l'accesso gratuito al kit di strumenti del nostro manager e alle sezioni sulle abilità di apprendimento efficaci insieme all'ingresso al forum di discussione della sala studenti.
Le tariffe di contrassegno di assegnazione LRN sono incluse nei nostri prezzi. Tutto ciò di cui hai bisogno è incluso; non ci sono costi aggiuntivi.
finalità
Strategia aziendale, pianificazione e gestione
Questa unità mira a darti una comprensione strategica di:
- la natura, la portata e la necessità della gestione e della pianificazione strategica aziendale nelle organizzazioni internazionali profit e no profit.
- una gamma di modelli, concetti e strumenti classici e contemporanei nella pianificazione e strategia aziendale.
- i processi attraverso i quali le organizzazioni identificano e sviluppano i propri obiettivi e valori.
- l'impatto di fattori politici, economici, sociali, tecnologici, ambientali e legali.
- le forze chiave che rappresentano sia opportunità che minacce per le organizzazioni, a scopo di lucro o no.
- il processo strategico per un'organizzazione per ottenere un vantaggio competitivo.
- le sfide future che interessano la gestione e la pianificazione strategica aziendale.
Risorse finanziarie e gestione delle prestazioni
Questa unità mira a darti una comprensione strategica di:
- come utilizzare i rendiconti finanziari per valutare la performance e comprendere i limiti di tale analisi.
- come utilizzare e valutare l'efficacia delle informazioni contabili di gestione nella pianificazione e nel controllo delle risorse di un'organizzazione.
- come valutare e valutare criticamente la metodologia di contabilità gestionale contemporanea per supportare la gestione e il controllo efficaci delle risorse.
- come identificare e valutare criticamente la gestione e le prestazioni delle risorse tangibili e intangibili nella strategia e pianificazione aziendale.
- obiettivi organizzativi e finanza alternativa, disponibili per finanziare il raggiungimento di questi obiettivi.
- come utilizzare i dati, le tecniche e gli strumenti finanziari per valutare le decisioni di capitale a lungo termine.
- gli aspetti internazionali della strategia finanziaria.
- le fonti e le conseguenze del rischio per le organizzazioni e il know-how che questi rischi possono essere gestiti.
Leadership, cambiamento e gestione delle persone
Questa unità mira a darti una comprensione strategica di:
- il contributo che i dipendenti di un'organizzazione possono dare al vantaggio competitivo e al progresso della visione strategica e dei valori.
- essere in grado di applicare strategie appropriate per la creazione di risorse, la conservazione e lo sviluppo delle persone.
- strategie per migliorare l'impegno e il coinvolgimento dei dipendenti all'interno di un'organizzazione.
- il valore potenziale degli approcci di leadership legati all'High-Performance Working (HPW) a tutti i livelli dell'organizzazione (strategico, manageriale e operativo / tattico).
- essere in grado di implementare le teorie, i concetti e le tecniche associate al cambiamento organizzativo.
- come applicare le capacità associate alla gestione efficace del cambiamento ed essere in grado di massimizzare il contributo delle persone, all'interno di una cultura HPW.
Strategia aziendale, governance ed etica
Questa unità mira a darti una comprensione strategica di:
- come analizzare l'ambiente aziendale e lo sviluppo di un'organizzazione aziendale che opera in tutto il mondo.
- le relazioni tra le risorse, i prodotti / servizi di un'organizzazione e il suo ambiente.
- come valutare l'etica aziendale da una prospettiva mondiale.
- i concetti e le prospettive della Corporate Governance in un'organizzazione che opera in tutto il mondo.
- l'impatto della responsabilità sociale e ambientale delle imprese sulle organizzazioni.
- come le organizzazioni gestiscono la corporate governance e l'etica al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.
- come implementare e monitorare le questioni etiche e di governance nello sviluppo di una strategia aziendale appropriata.
Metodologia di ricerca e sua applicazione al marketing
Questa unità mira a darti una comprensione strategica di:
- il ruolo dei metodi di ricerca utilizzati negli affari.
- come ricercare metodologie relative alla ricerca aziendale.
- come sviluppare progetti di ricerca da prospettive quantitative e qualitative.
- come fissare obiettivi di ricerca e pianificare un progetto di ricerca.
- teoria della gestione, degli affari e del marketing e la letteratura pertinente da varie fonti che contribuiscono al progetto di ricerca.
- come determinare uno specifico problema di ricerca correlato al marketing, impostare obiettivi di ricerca, pianificare e realizzare un progetto di ricerca, analizzare e valutare criticamente le prove e riportare i risultati e gli esiti.
- come progettare le indagini di raccolta dati da prospettive quantitative e qualitative, valutare le metodologie di ricerca contrastanti e determinare gli approcci migliori per ottenere i dati richiesti.
- come scrivere i risultati del progetto come rapporto di consulenza aziendale.
Come studio e quanto tempo ci vuole?
La qualifica viene insegnata online, quindi puoi iniziare in qualsiasi momento poiché non sei limitato dai tempi del termine. Riceverai il tuo login e password per la Teaching Zone non appena avremo ricevuto il pagamento.
Il tempo necessario in pratica dipende da te e varia a seconda del tuo impegno e della facilità con cui trovi lo studio. Il completamento del diploma richiede normalmente da sei mesi a un anno.
Come viene valutato?
Tutte e cinque le unità sono valutate ciascuna da un compito scritto di 3.500 parole, che può essere sottoposto a una qualsiasi delle quattro finestre di valutazione durante l'anno.
Ammissioni
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Sulla scuola
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