Corso in Predictive Data Analytics

Generale

Descrizione programma

Il corso fornirà approfondimenti sui concetti fondamentali dell'apprendimento automatico e previsioni attuabili utilizzando l'analisi predittiva. Tratterà i concetti chiave per estrarre informazioni e conoscenze utili da insiemi di big data per la modellazione analitica.

Informazioni sul corso

  • Crediti: 2,5 crediti
  • Luogo dello studio: Indipendente dal luogo
  • Data di inizio: 30-11-2020-2021-01-17 (part-time 25%)
  • Ordinanza sull'istruzione: secondo ciclo
  • Codice corso: DVA478
  • Area principale: informatica

A proposito di questo corso

Il corso si propone di fornire approfondimenti sui concetti fondamentali dell'apprendimento automatico per l'analisi predittiva per fornire previsioni attuabili, ovvero decisioni migliori e più informate. Copre i concetti chiave per estrarre informazioni e conoscenze utili dai set di dati per costruire modelli predittivi.

  • Introduzione: una panoramica dell'analisi predittiva dei dati e dell'apprendimento automatico per l'analisi predittiva.
  • Esplorazione e visualizzazione dei dati: presenta casi di studio da domini di applicazioni industriali e discute le questioni tecniche chiave relative al modo in cui possiamo ottenere informazioni che ci consentono di vedere tendenze e modelli nei dati industriali.
  • Modellazione predittiva: consiste in problemi nella costruzione di modelli predittivi, ovvero modellare dati e determinare algoritmi di apprendimento automatico per analisi predittive e tecniche per la valutazione del modello.

Imparerai

  • Seleziona algoritmi di apprendimento automatico adatti per risolvere un determinato problema per l'analisi predittiva dei dati.
  • Esplora i dati e produci set di dati adatti alla modellazione analitica.
  • Nozioni di base sull'apprendimento automatico per l'analisi predittiva.

Requisiti d'ingresso

  • 90 crediti di cui almeno 60 crediti in Informatica o equivalente, di cui 15 crediti in programmazione e 2,5 crediti in teoria delle probabilità di base e 2,5 crediti in algebra lineare o equivalente.
  • Inoltre è richiesto il corso di inglese A / corso di inglese 6.

Puoi anche fare domanda per il corso e far valutare la tua idoneità in base alle conoscenze acquisite in altri modi, come esperienza lavorativa, altri studi, ecc.

Titolo del corso in svedese

Analisi dei dati prediktiv

Informazioni sull'applicazione

Dopo aver inviato la domanda elettronica, il passaggio successivo consiste nell'inviare la documentazione per dimostrare la tua idoneità al corso per il quale hai fatto domanda. Per documentare la tua idoneità, devi fornire il tuo diploma di scuola superiore e la trascrizione universitaria e la prova della tua conoscenza della lingua inglese.

Requisiti d'ingresso

Per soddisfare i requisiti di accesso a questo corso è necessario disporre di precedenti titoli accademici (studi universitari). Troverai i requisiti di accesso specifici sopra.

Nessun titolo accademico?

Se non hai le qualifiche accademiche formali necessarie per un corso specifico, puoi fare domanda per il corso e far valutare la tua idoneità sulla base delle conoscenze acquisite in altri modi, come esperienza lavorativa, altri studi, ecc. Questo è anche noto come un convalida dell'apprendimento precedente.

Riconoscimento dell'apprendimento precedente significa mappare una valutazione delle competenze e delle qualifiche di un individuo, indipendentemente da come, dove o quando sono state acquisite - nel sistema di istruzione formale o in qualche altro modo in Svezia o all'estero, solo recentemente o da molto tempo fa.

Se pensi che le tue conoscenze e competenze ti qualificheranno per questo corso, dovrai caricare quanto segue con la tua domanda:

  • CV con una descrizione del tuo background formativo e professionale. Il tuo CV deve descrivere le tue conoscenze e competenze in relazione ai requisiti di accesso.
  • Se fai riferimento all'esperienza lavorativa, devi caricare un certificato dei datori di lavoro.

Se avremo bisogno di maggiori informazioni, ti contatteremo.

FutureE

I corsi fanno parte del progetto FutureE dove MDH offre corsi online nelle aree di AI, Ingegneria ambientale ed energetica, Ingegneria del software e dei sistemi informatici.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Västerås , Eskilstuna + 1 Più Meno