Corso di laurea specialistica in gestione dei servizi alle vittime

Generale

Descrizione programma

Gestione dei servizi alle vittime, laurea magistrale

Disponibile online

Il Master of Science in Victim Services Management è progettato per preparare i laureati a lavorare in varie aree dei servizi per le vittime *, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la fornitura di servizi diretti (ad es. Advocacy, ecc.), La gestione organizzativa e lo sviluppo delle politiche sociali.

Questo diploma andrà a beneficio di persone con o senza precedenti esperienze lavorative nel settore dei servizi alle vittime. I corsi sono sequenziati in modo che gli studenti possano completare la laurea in due anni, iscrivendosi a due corsi di 15 settimane a semestre. Tuttavia, il candidato ideale avrà esperienza lavorativa retribuita o volontaria nel campo dei servizi alle vittime.

* I corsi selezionati soddisfano gli standard del Programma nazionale di accreditamento (NACP).

Scomposizione del programma

  • Iscrizione al catalogo: Master of Science (MS)
  • Durata: 36 ore di credito
  • Iscrizione: autunno, primavera
  • Costi: Costo approssimativo (12 ore semestri) $ 5,862.00

Requisiti per l'ammissione

Le domande per la Laurea Magistrale in Victim Services Management Program sono su base continuativa, con una scadenza prioritaria del semestre autunnale del 1 maggio. Tuttavia, a seconda della disponibilità di spazio, le domande possono essere considerate fino al 1 luglio. La scadenza prioritaria del semestre primaverile è 1 novembre, anche se le domande possono continuare a essere riviste fino al 1 ° dicembre. Una revisione del file di domanda di ciascun studente sarà completata con l'ammissione offerta su base competitiva. Si prega di inviare tutti i documenti all'Ufficio universitario di ammissione alla laurea. Le considerazioni di ammissione includono:

  • Graduate Application
  • Tassa d'iscrizione
  • Un corso di laurea da un'istituzione accreditata in un campo alleato.
  • Trascrizioni ufficiali di tutti i lavori accademici precedentemente intraprese
  • Una media cumulativa del punto di laurea di 3.0 o 3.0 per gli ultimi 30 crediti di baccalaureato. Un punteggio GRE accettabile può essere sostituito / richiesto per dimostrare la preparazione allo studio universitario se il GPA scende al di sotto dello standard sopra indicato.
  • Curriculum vitae
  • Un saggio personale su carriera e obiettivi.
  • Un minimo di due lettere di raccomandazione provenienti da fonti accademiche o attuali supervisori di recenti lavori relativi alle vittime (pagati o volontari).
  • SOLO studenti internazionali: Test di inglese come lingua straniera (TOEFL). È richiesto un punteggio minimo di 550 (basato su carta), 213 (basato su computer) o 79 (basato su Internet).

Una revisione olistica del file di applicazione di ogni studente sarà completata con l'ammissione offerta su base competitiva.

Scadenze delle domande

Le scadenze delle domande per la Laurea Magistrale in Victim Services Management possono essere estese a seconda della disponibilità di spazio.

  • Autunno: 1 maggio
  • Primavera: 1 novembre

Si prega di notare che le scadenze delle domande cambieranno occasionalmente. Si prega di contattare il proprio consulente accademico (elencato nella sezione contatti) per la conferma delle scadenze delle domande.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

For more than 137 years, Sam Houston State University has been preparing students for meaningful lives of achievement. Its motto, “The Measure of a Life is its Service,” echoes across SHSU’s seven col ... Ulteriori informazioni

For more than 137 years, Sam Houston State University has been preparing students for meaningful lives of achievement. Its motto, “The Measure of a Life is its Service,” echoes across SHSU’s seven colleges and beyond its Texas campus through student research, creative endeavors, service learning, volunteering and more. Leggi meno