L'obiettivo principale del corso di laurea in Business Administration è il trasferimento di conoscenze, la metodologia di analisi del problema, il know-how e gli strumenti funzionali che sono ritenuti necessari nel settore moderno della gestione aziendale e dell'organizzazione.
La fornitura di queste conoscenze si basa sulla loro applicazione sia al processo decisionale che al migliore funzionamento delle imprese e delle organizzazioni in generale.
Il Curriculum è rivolto a potenziali studenti, che:
Hanno un diploma di scuola secondaria (o equivalente) e mirano a lavorare come dirigenti in aziende e / o organizzazioni. Si rivolge generalmente a coloro che desiderano comprendere la complessità del settore aziendale e delle organizzazioni e desiderano apprendere e / o arricchire le proprie conoscenze in questo campo combinando le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per la gestione delle imprese e delle organizzazioni moderne , sia privato che pubblico.
I laureati possono trovare lavoro su una vasta gamma di argomenti relativi al settore generale delle imprese e delle organizzazioni, come ad esempio:
- marketing
- gestione
- Gestione finanziaria
- Contabilità aziendale
- Analisi quantitativa e processo decisionale amministrativo
- Ricerca operativa
- Gestione della produzione, ecc.
Modo di insegnare
Auto-studio guidato attraverso:
- Guide di studio, autovalutazione ed esercizi educativi con orari e tappe ben definiti
- Documenti scritti che contribuiscono all'approccio critico alla materia
- Sfruttamento delle possibilità di comunicazione e diffusione di materiale educativo attraverso la piattaforma di tele-formazione asincrona dell'Università aperta di Cipro
- E-corsi e seminari attraverso la piattaforma di e-learning multipiattaforma
Struttura del programma
Laurea (BSc) richiede ventiquattro (24) unità tematiche per essere frequentato con successo.
Ogni studente può scegliere fino a tre (3) moduli tematici per semestre (l'anno accademico è diviso in 2 semestri) .
La scelta (3) di tre unità tematiche per semestre equivale alla presenza a tempo pieno , mentre la scelta di uno (1) o due (2) è considerata a tempo parziale . Alla fine di ogni semestre vengono effettuati esami scritti finali.
Gli studenti, sotto la supervisione e la guida degli insegnanti, devono prepararsi in ogni scuola. due (2) compiti scritti e, una volta ottenuti i voti richiesti, danno loro il diritto di prendere parte agli esami finali.
Il programma di laurea in economia aziendale è stato progettato in collaborazione con il Centro di formazione scientifica, valutazione e sviluppo (KEPEAA) dell'Università di Cipro.
Requisiti di ammissione
Per l'ammissione al corso di laurea, è necessario avere un certificato di scuola secondaria di istruzione secondaria o secondaria e una conoscenza di base di Computer, e-mail e Internet. La conoscenza dell'inglese è desiderabile.
applicazioni
Le domande di ammissione all'anno accademico 2017-2018 possono essere presentate dalle parti interessate dal 6 luglio al 5 settembre 2017 . Le candidature vengono inviate solo per via elettronica, tramite il sito web dell'Università, seguendo il link https://applications.ouc.ac.cy/admissions?sap-language=EL.
Program taught in:
See 22 more programs offered by Open University Of Cyprus »
Per argomento unità