L'obiettivo principale del corso di laurea in Business Administration è il trasferimento di conoscenze, la metodologia di analisi del problema, il know-how e gli strumenti funzionali che sono ritenuti necessari nel settore moderno della gestione aziendale e dell'organizzazione.

La fornitura di queste conoscenze si basa sulla loro applicazione sia al processo decisionale che al migliore funzionamento delle imprese e delle organizzazioni in generale.

Il Curriculum è rivolto a potenziali studenti, che:

Hanno un diploma di scuola secondaria (o equivalente) e mirano a lavorare come dirigenti in aziende e / o organizzazioni. Si rivolge generalmente a coloro che desiderano comprendere la complessità del settore aziendale e delle organizzazioni e desiderano apprendere e / o arricchire le proprie conoscenze in questo campo combinando le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per la gestione delle imprese e delle organizzazioni moderne , sia privato che pubblico.

I laureati possono trovare lavoro su una vasta gamma di argomenti relativi al settore generale delle imprese e delle organizzazioni, come ad esempio:

  • marketing
  • gestione
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità aziendale
  • Analisi quantitativa e processo decisionale amministrativo
  • Ricerca operativa
  • Gestione della produzione, ecc.

Modo di insegnare

Auto-studio guidato attraverso:

  • Guide di studio, autovalutazione ed esercizi educativi con orari e tappe ben definiti
  • Documenti scritti che contribuiscono all'approccio critico alla materia
  • Sfruttamento delle possibilità di comunicazione e diffusione di materiale educativo attraverso la piattaforma di tele-formazione asincrona dell'Università aperta di Cipro
  • E-corsi e seminari attraverso la piattaforma di e-learning multipiattaforma

Struttura del programma

Laurea (BSc) richiede ventiquattro (24) unità tematiche per essere frequentato con successo.

Ogni studente può scegliere fino a tre (3) moduli tematici per semestre (l'anno accademico è diviso in 2 semestri) .

La scelta (3) di tre unità tematiche per semestre equivale alla presenza a tempo pieno , mentre la scelta di uno (1) o due (2) è considerata a tempo parziale . Alla fine di ogni semestre vengono effettuati esami scritti finali.

Gli studenti, sotto la supervisione e la guida degli insegnanti, devono prepararsi in ogni scuola. due (2) compiti scritti e, una volta ottenuti i voti richiesti, danno loro il diritto di prendere parte agli esami finali.

Il programma di laurea in economia aziendale è stato progettato in collaborazione con il Centro di formazione scientifica, valutazione e sviluppo (KEPEAA) dell'Università di Cipro.

Requisiti di ammissione

Per l'ammissione al corso di laurea, è necessario avere un certificato di scuola secondaria di istruzione secondaria o secondaria e una conoscenza di base di Computer, e-mail e Internet. La conoscenza dell'inglese è desiderabile.

applicazioni

Le domande di ammissione all'anno accademico 2017-2018 possono essere presentate dalle parti interessate dal 6 luglio al 5 settembre 2017 . Le candidature vengono inviate solo per via elettronica, tramite il sito web dell'Università, seguendo il link https://applications.ouc.ac.cy/admissions?sap-language=EL.

Programma insegnato in:
  • Greco

Vedi 22 più corsi della Open University Of Cyprus »

Questo corso è online
Date di inizio
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 EUR
Per argomento unità
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine