Corso di laurea in Digital Filmmaking

Generale

Descrizione programma

Il programma di laurea in Digital Filmmaking immerge gli studenti nell'arte del video digitale e della produzione cinematografica per una varietà di punti vendita. Utilizzando gli strumenti più recenti disponibili per gli sviluppatori di media di oggi, gli studenti imparano come creare contenuti professionali per trasmissioni televisive, media online, applicazioni mobili, film indipendenti e altro ancora.

Il programma di laurea triennale in Digital Filmmaking è un programma di 120 ore di credito ora erogato al 100% online tramite il nostro esclusivo Learning Management System (LMS), una piattaforma sicura basata sul web che impiega tecnologie multimediali moderne ed è accessibile 24 ore al giorno via internet. Gli studenti online utilizzano questo sistema per visualizzare i contenuti video, ricevere e inviare lavori e compiti del progetto, fare test e quiz, comunicare con istruttori e compagni di classe, e rivedere voti e progressi del corso. Il nostro ambiente di apprendimento online utilizza una combinazione di media interattivi e basati sul web per creare una varietà di materiali didattici a supporto di attività di apprendimento dinamico, autodiretto e collaborativo. Queste attività possono fornire agli studenti una gamma più ampia di opzioni di apprendimento e promuovere una collaborazione più significativa tra studenti e istruttori.

Jakob Owens / Unsplash

La nostra missione, la tua educazione

Il nostro programma ti sfida a crescere e scoprire la tua voce artistica unica. Vogliamo che tu diventi un "predatore". Questa è una delle posizioni più ricercate del settore: il produttore / regista / montatore. I nostri studenti apprendono l'intero scopo della produzione. Ti prepariamo ad avere i valori estetici, il pensiero critico, la capacità di risoluzione dei problemi e di analisi necessari per aiutarti a perseguire una lunga e produttiva carriera nel settore dell'intrattenimento.

Offriamo corsi in:

  • Produrre
  • Storia del cinema
  • orientamento
  • Cinematografia
  • Suono
  • Modifica e altro!

Come funziona

Il nostro corso di laurea è erogato al 100% online attraverso il nostro Learning Management System, una piattaforma multimediale sicura basata sul web accessibile 24 ore al giorno.

La Los Angeles Film School - Apprendimento online della Los Angeles Film School su Vimeo.

Attrezzi e software

Innanzitutto, c'è il pacchetto della fotocamera. Leggero e pronto per l'ambientazione per il regista indipendente, sarai il proprietario / operatore di una fotocamera Sony Cinema digitale FS-5 con microfono a fucile corto e parabrezza e un pannello LED bicolore 600 XB con apertura a scatto e custodia per il trasporto. Quindi riceverai un laptop MacBook caricato con l'intera suite di applicazioni Adobe Creative Cloud con programmi come Premiere, After Effects, Photoshop, Audition e altro. *

* I tipi specifici di informazioni su ingranaggi e attrezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il programma Entertainment Business Completer non riceve un laptop.

obiettivi

Il programma di laurea in Digital Filmmaking immerge gli studenti nell'arte del video digitale e della produzione cinematografica per una varietà di punti vendita. Utilizzando gli strumenti più recenti disponibili per gli sviluppatori multimediali di oggi, gli studenti imparano come creare contenuti professionali per la televisione broadcast, i media online, le applicazioni mobili e i film indipendenti. Durante tutto il programma, gli studenti seguono corsi che li aiutano a costruire una comprensione completa della creazione di contenuti digitali e dello storytelling, con un curriculum che trova un equilibrio tra le tradizionali basi del film e le ultime tecniche di produzione e postproduzione. Gli studenti imparano come padroneggiare i metodi di comunicazione visiva e di produzione video essenziali per la fotografia digitale, la produzione di video HD, l'illuminazione, il missaggio audio e il montaggio non lineare. Le lezioni di supporto coprono inoltre le competenze complementari nelle applicazioni aziendali, la gestione delle finanze, il bilancio di produzione e il networking. I progetti di classe aiuteranno gli studenti ad applicare questa conoscenza mentre realizzano i propri pezzi visivi e narrativi per diversi media. Gli studenti imparano a raccontare una storia attraverso l'intero processo creativo, tra cui lo sviluppo di una sceneggiatura, la pianificazione della logistica della produzione, il lavoro sul posto per catturare la loro storia sulla fotocamera, nonché la gestione dei file, la modifica e la distribuzione. Per aiutare gli studenti a fare la transizione nella loro carriera dopo la laurea, abbiamo anche un team di professionisti nello sviluppo della carriera che possono aiutare gli studenti a perfezionare le loro capacità di intervistare e prepararli ad entrare nel settore.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Almost 100 years after the dedication of Sunset Boulevard, The Los Angeles Film School opened its doors. In a story that includes iconic moments, from the creation of the Walk of Fame to the Hollywood ... Ulteriori informazioni

Almost 100 years after the dedication of Sunset Boulevard, The Los Angeles Film School opened its doors. In a story that includes iconic moments, from the creation of the Walk of Fame to the Hollywood Sign, we are a new chapter. Sunset went from being a cattle path at the turn-of-the-century to the world-famous boulevard where our campus is located today. Leggi meno