Corso breve online sulle strategie di negoziazione
Yale School of Management
Informazione chiave
Posizione del campus
New Haven, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
6 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 2.800
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Padroneggia l'arte della negoziazione collaborativa per aumentare il valore per tutte le parti negoziali
Poiché la tecnologia e l'automazione continuano a trasformare la natura del lavoro, le abilità interpersonali stanno diventando sempre più importanti come un modo per aggiungere un vantaggio competitivo nel business. La capacità di negoziare con successo in un modo che offra valore a tutte le parti crea un tono collaborativo per la futura risoluzione dei conflitti ed è un modo efficace per distinguersi come leader nella tua organizzazione.
La negoziazione collaborativa pone le persone al centro di qualsiasi accordo, accordo o mediazione. Questo aiuta a garantire che tutte le parti coinvolte sentano di avere un senso di controllo e che il risultato sia una situazione vantaggiosa per tutti. Promuove inoltre la trasparenza e la fiducia, separa le persone dal problema e incoraggia la responsabilità condivisa per il risultato finale.
Il coordinatore del programma e docente di Yale SOM, il dottor Daylian Cain, ti aiuterà a sviluppare il tuo stile di negoziazione unico che può essere applicato sia in situazioni professionali che personali. Ottieni una comprensione teorica di ciò che costituisce un'interazione efficace esplorando gli errori comuni commessi dalle persone e discutendo casi di studio del mondo reale. Il punto focale di questo programma è lo sviluppo di abilità pratiche di negoziazione attraverso sessioni dal vivo con altri partecipanti che ti prepareranno a essere un leader efficace in un mondo caratterizzato da una complessità crescente.
Una formazione online che ti distingue
Questo Yale School of Management programma online di formazione per dirigenti viene erogato in collaborazione con il fornitore di formazione online GetSmarter. Unisciti a una comunità in crescita di professionisti globali che hanno già beneficiato dell'opportunità di:
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Perché scegliere GetSmarter?
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Studenti ideali
Questo corso fa per te?
Questo programma è progettato per i professionisti aziendali che mirano a migliorare le loro capacità di negoziazione, comunicazione strategica, risoluzione dei conflitti e gestione, nonché migliorare la loro capacità di concludere accordi e comprendere meglio come risolvere problemi come la divulgazione. Professionisti come imprenditori, dirigenti, direttori e manager che hanno bisogno di negoziare contratti e accordi come offerte di lavoro, promozioni, acquisti di asset o allocazioni di risorse beneficeranno degli strumenti e delle tecniche trattati nel corso di questo programma. Coloro che ricoprono ruoli come gestione del prodotto, vendite e marketing, sviluppo aziendale, gestione dei contratti e approvvigionamento troveranno particolare valore in questo programma. Anche aspiranti leader, team e project manager e specialisti come avvocati e contabili possono utilizzare le tecniche per gestire efficacemente le parti interessate e le relazioni con i clienti.
Esito del programma
Te ne andrai con:
- La capacità di creare e massimizzare il valore per tutte le parti applicando uno stile di negoziazione collaborativo.
- Abilità di negoziazione pratiche sviluppate attraverso l'esplorazione di diverse strategie e insidie comuni, discutendo casi di studio del mondo reale e prendendo parte a sessioni dal vivo con altri partecipanti.
- Una comprensione dei tuoi punti di forza negoziali stabiliti dall'autoanalisi, nonché un documento di preparazione personalizzato da utilizzare in scenari futuri.
- Approfondimenti di esperti sul valore professionale delle negoziazioni collaborative da parte di stimati docenti e leader di pensiero di Yale SOM.*
*Dopo aver completato con successo il tuo programma, entrerai anche a far parte dell'esclusivo gruppo Yale School of Management Executive Education Alumni su LinkedIn
Curriculum
Durante la durata di questo programma online, lavorerai attraverso i seguenti moduli:
- Modulo 1: Il valore di impegnarsi nella negoziazione
Scopri come aggiungere valore a un accordo utilizzando la negoziazione. - Modulo 2: Pratiche di porre domande per una negoziazione efficace
Determina cosa vuole il tuo partner di negoziazione, perché e in quale ordine. - Modulo 3: Comprendere ed espandere la torta
Scopri gli strumenti e i concetti che ti consentono di massimizzare il valore in modo collaborativo. - Modulo 4: Garantire un accordo migliore per entrambe le parti
Partecipa alla tua seconda trattativa con un partner per tentare di raggiungere un accordo successivo alla transazione. - Modulo 5: Creare valore trasformando un avversario in un partner
Determina come il valore può essere creato e rivendicato attraverso tecniche di negoziazione collaborativa. - Modulo 6: Sviluppo della tua strategia di negoziazione personalizzata
Sviluppa il tuo documento di preparazione da utilizzare in future negoziazioni.
Gestisci il tuo tempo
Il modello di apprendimento di GetSmarter è progettato per aiutarti, come professionista che lavora, a migliorare le tue capacità senza compromettere le responsabilità lavorative e familiari. Il lavoro del corso è suddiviso in moduli settimanali gestibili di dimensioni ridotte, con scadenze incrementali, progettati per aiutarti a mantenere il ritmo per tutta la durata del corso e lasciarti spazio per le gambe quando preferisci.
All'inizio di ogni modulo, ti verranno presentati il contenuto del corso e i compiti necessari per il completamento. Hai anche accesso al tuo Success Adviser che ti aiuterà a gestire il tuo tempo e ti supporterà per qualsiasi domanda amministrativa o tecnica che potresti avere.