Corso superiore del front desk manager

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

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Corso superiore del front desk manager

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Corso Superiore di Front Office Manager

Espandi la tua formazione in reception

La missione del Corso di Front Office è quello di formare i futuri leader della ricevuta in modo che sappiano come organizzare e gestire l'accoglienza, oltre a raggiungere una maggiore redditività nella assegnazione delle camere. Il reparto che riceve è il centro nevralgico di un hotel. La prima immagine viene salvata sul client sta ricevendo attrezzature e il buon funzionamento della struttura dipende dal reparto. Il front desk manager deve assicurare che tutti gli altri reparti sono perfettamente coordinati con la reception e la sua squadra.

Come capo della reception imparerete a organizzare, dirigere e coordinare il lavoro del personale al vostro ufficio e diretto, supervisionare e pianificare tutte le attività del reparto. Naturalmente, imparerete come un manager hotel Reception e middle management, in collaborazione con la direzione dello stabilimento per l'attuazione della politica delle imprese, il raggiungimento degli obiettivi e la promozione della redditività.

Integra anche la parte del Revenue Management per trovare capacità alberghiera optimize.

Istruito risolvendo casi di studio, imparare a gestire la disponibilità e prezzi delle camere da ottimizzare massimizzare i ricavi e occupazione hotel.

Conoscere gestire il software specifico di gestione alberghiera Adapto che forniscono con licenza ESAH educativo per imparare con un sistema di lavoro vero e proprio.

Spericolato

  • Zona residenziale nel settore alberghiero - Riserve di gestione. Benvenuti. Concierge. Piani di gestione. Servizi Tecnici
  • L'area della reception -. Reparto prenotazioni. Benvenuti. Concierge. Cellulari. Le Front Desk Manager / funzioni
  • Inglese per l'accoglienza - Le frasi utilizzate. Verbs. Esempio di una conversazione albergo. Descrivendo un hotel. Alcuni grammatica. Dare indicazioni. Problemi con il check-in. Curiosità. Vocabolario Topic
  • Immagine personale - Immagine personale. Poise. Norme sociali fondamentali: l'importanza dell'immagine. Conoscere essere. Abbigliamento adeguato. Corpo e linguaggio verbale. La soddisfazione del cliente
  • Sociali e capacità di comunicazione - idoneità professionale e l'atteggiamento personale. Capacità di comunicazione. Stili di comportamento. Guida di azione per equilibrio
  • Introduzione alla gestione delle entrate - Nozione di Revenue Management. Origine e storia. Nozioni di base. Albergo Diagramma processi di Revenue Management. Tendenze.
  • Benchmarking, la segmentazione e la previsione - Analizzare e comprendere la situazione attuale, dell'ambiente e della concorrenza: analisi comparativa. L'importanza della segmentazione in Revenue Management. Bilancio e previsioni meteo o previsione.
  • Ottimizzazione della capacità e strumenti di rm - gestione delle capacità e delle risorse di prodotto. Ottimizzazione della capacità. Indicatori e strumenti interni dell'hotel Revenue Management. Revpash: leader restauro indicatore.
  • Il prezzo dell'hotel - analisi dei prezzi e delle barriere tariffarie. Concetto Pricing albergo. Prezzo determinazione. Struttura Fee in hotel.
  • Tendenze nella distribuzione, marketing e fidelizzazione - Tendenze nella distribuzione. Marketing e strategie di marketing online. Importanza attuale di Revenue Management. La fedeltà dei clienti.

Obiettivi

Il corso di front desk manager ha i seguenti obiettivi:

  • Padroneggiare il funzionamento del reparto di ricezione e prenotare una stanza di gestione.
  • Coordinare le attività richieste della impiegato allo sportello e le competenze di base del servizio al cliente.
  • Padroneggiare il processo di fatturazione e industria alberghiera.
  • Approfondire modo concreto le basi della gestione quotidiana del reparto e l'hotel tramite un vero e proprio software e le sue applicazioni nel campo della hall dell'hotel.
  • Incontra la metodologia e la filosofia di Revenue Management.
  • La padronanza delle competenze e dei principi di gestione Revenue Manager Revenue.
  • Ottimizzare le entrate attraverso una migliore gestione delle informazioni.
  • Per supportare il processo decisionale a livello strategico e tattico

Opportunità di lavoro

Il corso di ricezione Manager è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire, migliorare o aggiornare la propria formazione in questo settore con una preparazione specifica per unire un lavoro come manager della reception, specializzato in Revenue Management Department, così come in vendite e marketing.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Saragozza, Aragona
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Saragozza, Aragona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info