Corso sulle risorse umane nel campo dell'ospitalità

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

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Corso sulle risorse umane nel campo dell'ospitalità

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Corso di Ospitalità Risorse Umane

Imparare i criteri e le politiche per il raggiungimento degli obiettivi

Le risorse umane nel campo dell'ospitalità sono una parte essenziale del buon funzionamento dell'organizzazione, attraverso personale raggiungimento dei suoi obiettivi e possono raggiungere un migliore sviluppo della società di raggiungere un elevato livello di competitività.

Questo Hospitality Corso Risorse Umane si propone di mostrare l'utilizzo di criteri e politiche per guidare i membri del personale per il raggiungimento degli obiettivi della società, in un buon ambiente di lavoro con una retribuzione adeguata e rispetto loro diritti.

Ordine del giorno

  • L'organizzazione e la cultura organizzativa - le basi concettuali dell'Organizzazione. Struttura Organizzativa. La cultura dell'organizzazione. Il fattore umano in azienda
  • Analisi, descrizione e valutazione dei posti di lavoro - Human Resources Planning nella Società. Analisi dei posti di lavoro. Analisi e descrizione dei posti di lavoro (ADP). Progettazione e realizzazione di ADP. Attuazione del piano di mansionari. Lavori di rating.
  • HR Recruitment - significato e l'importanza del reclutamento. Il processo di reclutamento. Analisi dei bisogni e pianificazione delle risorse umane. Descrizione vacante. Tipi di reclutamento. Fonti di assunzione. L'annuncio stampa. Raccolta delle domande. Pre-selezione dei candidati. Esito e valutazione.
  • Selezione e orientamento delle risorse umane - Concetto di assunzione. Prove di idoneità. Intervista di selezione. Fasi del colloquio di selezione. Tipi di colloquio. Valutazione del candidato. L'analisi e il processo decisionale. Incorporazione del candidato.
  • La formazione aziendale - formazione in azienda. Importanza della formazione e sviluppo. I principi della formazione. Gli obiettivi della formazione. Il piano di formazione.
  • Valutazione personale - La valutazione delle prestazioni. Il processo di valutazione. Il colloquio di valutazione.
  • Comunicazione Interna in Business - Comunicazione. Il processo di comunicazione. Tecniche di comunicazione. Ascolto. Tipi di comunicazione.

Obiettivi

Nel corso delle Risorse Umane in Hospitality ottenere che:

  • Utilizza gli strumenti della leadership, la gestione e la tecnologia, in particolare gli strumenti di pianificazione e coordinamento delle risorse umane dell'azienda.
  • Avere la capacità di leadership e la comunicazione in relazione alle risorse umane della società.
  • Dirijas squadre umane all'interno dell'organizzazione, tenendo conto delle peculiarità dell'attività.

Opportunità di lavoro

Ospitalità Corso Risorse Umane è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire, migliorare e aggiornare la propria formazione in questo settore, con una formazione specifica per accettare un lavoro come direttore o impiegato del Dipartimento delle Risorse Umane, o piombo come comando intermedio o essere responsabile di un dipartimento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Saragozza, Aragona
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Saragozza, Aragona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info