Corso di sommelier

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di sommelier

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Corso Sommelier

Imparare le tecniche di un sommelier professionista

Fin dall'inizio, la figura del sommelier è stato considerato come un simbolo di ristoranti di fascia alta, ma ora possono trovare la loro occupazione in alberghi, bar, ristoranti, villaggi turistici, ecc. Il sommelier professionista svolge un ruolo importante nel ripristino dedicata allo studio, servizio di comunicazione e di vino, bevande e / o di prodotti gastronomici, con la possibilità di dare consigli a chi richiesto.

Con ESAH Sommelier Course, imparerete le funzioni del sommelier professionista: fornitori Degustazione di vini, acquisto e negoziali, la rotazione, la vendita e lo sviluppo della lettera è venuto. Se sei un sommelier o vuole lavorare in questo settore in espansione, coglie l'occasione per avanzare la vostra carriera e diventare un esperto di degustazione di vini.

Ordine del giorno

  • Storia, viticoltura ed enologia - Vino sin dal suo inizio. Morfologia della vite. La maturazione sulla pianta.
  • Geografia vino - Definizione dei prodotti e delle regioni vinicole. Denominazioni di origine. Posizione della Galizia DO. Paesi Baschi. Castilla y León. Navarra. Aragona. Rioja. Catalogna. Extremadura. Baleares. Isole Canarie. Levante (Valencia e Murcia). La Mancha e Madrid. Cava. Andalusia.
  • Cata, i metodi e gli effetti Vino -. Sostanze acide. La dolcezza del vino. Volatili. Altri componenti. Aromi di composti. Concetti fondamentali per la degustazione. Organizzazione e formazione. Degustazione di terminologia. La Cata. Il colore del vino. Gli odori e gli aromi. Gusto. Degustazione di metodo. Difetti rilevabili nei vini. Vocabolario.
  • Funzioni sommelier. Servizio del vino e trattare con i clienti - funzioni Sommelier. Abbinamento vino e cibo. Presentazione, la temperatura e vini di apertura. Cliente.
  • Dish-wine pairing - Pairing. Raccomandazioni. Platone e il vino. Raccomandazioni.
  • Gestione cantina. Acquisto, vendita e sviluppo di carte dei vini - pianificazione aziendale. Costruzione e ristrutturazione della cantina. Condizioni di cantina. Gestione ordinaria e contabile. Il calcolo della maggiorazione. Lettera di vino e piatti.
  • Spirits - Spiriti consumato più. Distillazione. Cognac e Armagnac distillati. Marc e acquaviti di residui. Distillati di frutta. Ron, cachaça e tequila. Spirits Grano. Anises. Vermouth. Liquori. I vini fortificati. Whisky e bourbon. Considerazioni preliminari.
  • Altri prodotti complementari - Avvicinandosi l'olio extra vergine di oliva. Tè. Funghi. Il tartufo. Formaggio.
  • Aspetti giuridici, sociali ed economici. L'immagine del vino. Tendenze attuali - la legge nazionale. L'ordinamento giuridico comunitario. La PAC e dell'OCM vino. Il quadro generale dei regolamenti delle denominazioni d'origine. Struttura generale dei regolamenti.

Obiettivi

Con Sommelier del corso sarai in grado di:

  • Qatar e valutare le diverse tipologie di vini.
  • Conoscere le caratteristiche di tutte le regioni vinicole spagnole e abbinamenti.
  • Servizio Conoscersi vino essere diverso a seconda dello stile di elaborazione.
  • Preparare il vino sempre in comune con il menu del cibo nel nostro ristorante.

Opportunità di lavoro

Il corso sommelier è rivolto a coloro che desiderano acquisire, migliorare o aggiornare le proprie conoscenze in materia di sommelier, che vogliono continuare a progredire nel lavoro o per ampliare le loro possibilità di carriera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Saragozza, Aragona
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Saragozza, Aragona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info