Corso di marketing alberghi e ristoranti

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di marketing alberghi e ristoranti

Estudios Superiores Abiertos de Hostelería

Corso di Marketing in Hotel and Restaurant

Sviluppare un piano di marketing per il tuo business

Il marketing turistico sorgerà dalla breve e lungo termine, un'analisi della realtà interna ed esterna, definendo bene il mercato e sapere come vogliamo essere percepiti a lavorare sviluppare strategie per raggiungere tutto ciò che stiamo tracciando.

Questo Corso di Marketing Hotel and Restaurant si propone di formare i futuri leader della zona commerciale di una struttura alberghiera, responsabili di hotel pubblicitari, professionisti che sanno come sviluppare un piano di marketing, sapendo che non dipende dalle dimensioni della società, ma il campo di applicazione, l'impiego di mezzi che ha e il conseguimento degli obiettivi che sono stati proposti.

Ordine del giorno

  • Ospitalità Marketing e turismo - Descrizione. Orientamento al marketing-marketing-cliente. Concetti di filosofia, di gestione e di marketing. Soddisfacimento dei bisogni umani. Le sfide del marketing. La ricerca di marketing e sistemi informativi.
  • Definizione della politica commerciale - Marketing dimensioni. Analisi SWOT. Marketing Operativo. Segmentazione del mercato. Ambiente competitivo.
  • Politica di comunicazione - Comunicazione. Pubblicità. Pubbliche relazioni: PR processo di distribuzione. Creazione di un nuovo prodotto.
  • Le nuove tecnologie di marketing e di marketing - Marketing e creatività. Internet come canale di vendita e distribuzione.
  • Piano di Marketing - Sviluppare un piano di marketing. Segmentazione e selezione del mercato di destinazione. Piano di comunicazione.
  • Il prodotto commerciale come variabile - Elementi di marketing alberghiero. Prodotto / servizio. Il prodotto. Strategie per prodotto turistico. Fasi. La politica dei prezzi. Strategia.

Obiettivi

Con il Corso di Marketing per Hotel e Ristoranti ottenere che:

  • Capire le esigenze dei nostri clienti e come raggiungerli, correspondiéndolas con il nostro prodotto e servizio.
  • Si stabilisce il prezzo corretto, analizzando tutti i fattori che lo influenzano
  • Si stabilisce una politica di distribuzione
  • Pubblicare pubblicità per il vostro business e sanno come trattare PR
  • Conoscere le nuove tecnologie attraverso le chiavi di internet marketing e B2B
  • Imparare l'attuazione di un piano di marketing e relativo piano d'azione, analizzando ogni fase (studio di mercato, condurre l'analisi e l'interpretazione SWOT, studio della concorrenza, segmentazione del mercato ...)

Opportunità di lavoro

Il corso di Marketing in alberghi e ristoranti si rivolge a tutti coloro che desiderano acquisire, migliorare e aggiornare la propria formazione in questo settore con una preparazione specifica per unire un lavoro come responsabile dell'area commerciale, ristorazione commerciale o in albergo, all'interno di dipartimento di marketing e vendite in una società alberghiera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Saragozza, Aragona
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Saragozza, Aragona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info