Read the Official Description

Corso di laurea in Business Administration (BSBA)

Panoramica

Il Corso on-line di laurea in Business Administration (BSBA) Grado completamento del programma è un programma di laurea di studio indipendente diretto. È stato progettato per beneficiare gli studenti che hanno già guadagnato un minimo di 60 crediti semestre (o un grado Associates) da un ente opportunamente accreditati.

L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare i professionisti istruiti. Questo si realizza attraverso la presentazione delle competenze tecniche e relazionali necessarie per ottenere posizioni entry-level nel mondo degli affari, o gli operatori del settore come indipendenti.

Laureati del programma emergeranno con una laurea riconosciuta e una serie di competenze diverse e importanti che sono applicabili nel perseguimento di amministrazione, gestione, o opportunità imprenditoriali e di crescita.

Il programma offre corsi della Fondazione elettivi, e la possibilità di una delle sei aree di specializzazione (corsi di concentrazione) progettati per soddisfare le applicazioni professionali specifiche. corsi di base costruire una vasta comprensione degli elementi importanti della gestione aziendale e amministrazione pur prevedendo un numero di opzioni elettive. Corsi di concentrazione completano la fondazione, consentendo agli studenti di sviluppare una comprensione più profonda di un'area definita di studio.

Gli studenti del completamento del programma BSBA laurea possono perseguire una concentrazione in una delle seguenti aree:

  • marketing
  • eBusiness
  • finanza
  • contabilità
  • Business Internazionale
  • Gestione del progetto

studio Affari si prepara in cerca di lavoro per una serie di carriere. Alcuni studenti che hanno un diploma di laurea in affari scelgono di ottenere esperienza pratica lavorando a programmi di formazione di gestione o di sviluppo di carriera. Alcuni potrebbero essere interessati in materia di imprenditorialità.

Questo programma fornisce una vasta gamma di competenze aziendali che possono essere utilizzati in una varietà di aree tutta una società. Il grado BSBA è anche un ottimo punto di partenza per le persone che alla fine vogliono specializzarsi in una determinata area di business e forse guadagnare un Master.

Gli obiettivi del programma sono:

  1. Per sviluppare le competenze di business e di gestione necessarie per ottenere posizioni entry-level nel mondo degli affari, o come gli operatori del settore indipendenti.
  2. Per offrire un programma di corsi ed esercitazioni pratiche in finanziamento delle imprese, la gestione e il suono pratiche operative che miglioreranno la vita professionale e personale dei suoi studenti
  3. Per esplorare la complessità di una gestione efficace e commercializzazione delle imprese di varia dimensione e struttura.
  4. Per consentire un numero di tracce elettivo incentrati su varie questioni e procedure imprenditoriali e commerciali.
  5. Per impiegare docenti che si compiono nei loro rispettivi campi sia da un punto di vista accademico e pratico.

Laureati di successo del programma sarà dimostrare:

  • Applicazione della ricerca e della conoscenza nelle seguenti aree larga basate su: gestione aziendale, contabilità, marketing, economia, comportamento organizzativo, e la finanza.
  • La capacità di valutare le questioni etiche, riconoscere commerciali, legali e normativi problemi, e prendere decisioni e raccomandazioni appropriate in base al ragionamento ricerca sonora e l'analisi con la sensibilità per gli interessi degli stakeholder.
  • La capacità di individuare le connessioni tra imprese e comunità e fare scelte socialmente responsabili e ambientalmente sostenibili che incorporano operazioni di business e strategia.
  • La comprensione del l'uso di sistemi informativi per raccogliere dati, valutare le informazioni, e formulare report significativi per prendere decisioni efficaci.
  • I tratti e le azioni dei leader efficaci e come gestire in modo efficace gli individui e le squadre nel contesto imprenditoriale.

L'Università agisce per soddisfare le finalità del Programma BSBA attraverso corsi del caso, insieme con la direzione continua, la valutazione dei progressi degli studenti, e la valutazione periodica dei risultati di apprendimento degli studenti, sorvegliata e gestita da docenti qualificati.

Il programma è di 48 unità in corsi di base di business, e 12 unità da una delle sei aree di concentrazione. Per guadagnare il grado BSBA, uno studente deve documentare il completamento di almeno 120 unità semestre tra un minimo di 30 unità completate a William Howard Taft University. (Obbligatorio e corsi opzionali sono riportate qui di seguito.) Almeno 30 unità devono essere in corsi di formazione generale. corsi di istruzione generale non sono offerti dall'Università. Essi possono essere soddisfatti attraverso il credito di trasferimento e Collegio Livello esame Program (CLEP) esami.

Il programma è presentato su base semestrale. Gli studenti sono generalmente iscritti in 12 unità (4 portate) ogni semestre. Ogni semestre è composto da un periodo di tempo minimo di 16 settimane a partire dalla data di studio comincia. Gli studenti non hanno completato tutti i corsi Semestre in 16 settimane saranno concesse una proroga di due mesi di tempo per completare. Se necessario, gli studenti possono anche prendere un congedo di-assenza tra i semestri tuttavia, se non in circostanze particolari, l'intero corso di laurea deve essere completato entro sette anni.

Presentazione

La linea BSBA completamento del programma utilizza una modalità Directed studio indipendente e non richiede la presenza in aula. studio indipendente modalità L'Università riconosce che l'educazione è un processo individuale in cui gli individui con diverse esigenze di apprendimento e programmi di studio possono essere ospitati. Essa sottolinea l'apprendimento che è significativo, in cui gli individui godono il processo di apprendimento, e di acquisire le conoscenze per meglio comprendere e gestire le proprie carriere.

Mentori Facoltà del programma di sostegno indipendente-studio dello studente ruolo di apprendimento guidando e stimolando il processo di apprendimento in interazione one-to-one. I nostri mentori facoltà di riconoscere i singoli stili di apprendimento e le esigenze, incoraggiare i contatti uno-a-uno, e sottolineare l'importanza del materiale situazione dell'individuo.

Ogni corso nell'ambito del piano è di 3 unità semestre con l'eccezione di BUS 499 - business plan completo, Che è di 6 unità. I corsi sono in genere costituiti da una serie di letture e le assegnazioni di lezione integrate occasionalmente da vari multimediale. Gli studenti vengono valutati attraverso saggi, elaborati scritti ed esami oggettivi. Tutte le assegnazioni vengono presentate per via elettronica. Come stabilito nel Catalogo Generale dell'Università, accesso a Internet e requisiti minimi per computer e le competenze sono richieste come condizione di ammissione.

Politiche ammissione e requisiti

Per essere considerati per l'ammissione al Programma i candidati devono aver conseguito un minimo di 60 unità semestre (di cui un minimo di 30 unità in Didattica generale *) da un college o università accreditate da un ente di accreditamento riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti.

Per richiedere l'ammissione al programma, il richiedente deve prima completare Applicazione dell'Università per il modulo di ammissione insieme con la richiesta $ 75,00 Quota di iscrizione e $ 55,00 Transfer Fee valutazione del credito.

Se il richiedente è accettato per l'ammissione al programma, materiali di iscrizione saranno preparati e inviati al richiedente per la revisione e la firma. Tutti i pagamenti presentati per tasse e contributi devono essere pagati in dollari americani. I pagamenti possono essere effettuati con MasterCard, Visa ®, American Express® o assegno personale / aziendale.

Come stabilito nel Catalogo Generale dell'Università, accesso a Internet e requisiti minimi per computer e le competenze sono richieste come condizione di ammissione.

  • Corsi di formazione generale sono quelli che affrontano inglese, comunicazioni umane (tra cui, ma non solo, le lingue straniere e di parola), matematica, scienze naturali, scienze sociali, e le arti e le scienze umane.

I candidati e candidati con credenziali internazionali esteri

Può essere necessario per i candidati che hanno frequentato college o università al di fuori degli Stati Uniti ad avere le loro trascrizioni accademici valutati e certificati da un Associazione Nazionale delle credenziali di valutazione Services, Inc. (NACE) organizzazione membro. I candidati saranno valutati una tassa per l'organizzazione di certificazione e dovrebbe chiedere che la relazione da inviare direttamente a Taft University. I candidati trasferimento in un grado hanno bisogno di richiedere un grado di valutazione generale talvolta chiamato un documento per documento di valutazione. I candidati che intendono trasferire in crediti verso corsi specifici devono richiedere un rapporto corso-by-Corso.

Le trascrizioni non in lingua inglese devono essere valutati da una terza parte appropriata e tradotti in inglese o in un valutatore trascrizione addestrato bene la lingua sulla trascrizione. Su richiesta, l'Ufficio Ammissioni fornirà un elenco di valutatori approvati. Inoltre, i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e che non hanno ottenuto i crediti necessari per l'ammissione al programma da un ente accreditato dove l'inglese è la lingua principale di insegnamento deve dimostrare a livello di college conoscenza della lingua inglese attraverso uno di una serie di Università metodi approvati.

Trasferimento dei crediti, portafoglio di credito e di credito da esame

L'accettazione di crediti di trasferimento tra le istituzioni accademiche rientra nel potere discrezionale del collegio di ricezione o università. Crediti acquisiti a William Howard Taft Università possono o non possono essere accettati da un'altra istituzione a seconda dei suoi propri programmi, politiche e regolamenti.

Gli studenti possono verificare di avere prima corsi e gli esami da un certo numero di fonti recensiti dall'Università per crediti accademici verso il programma. può essere assegnato un massimo di 90 unità per il trasferimento dei crediti o una combinazione di trasferimento di crediti, credito-by-esame e del portafoglio di credito. In nessun caso il numero combinato del portafoglio crediti e Credit-by-Exam superare i 30 unità. In tutti i casi, un minimo di 30 unità deve essere completata attraverso corsi a William Howard Taft University.

  • Trasferimento dei crediti: il trasferimento dei crediti verso una laurea può essere assegnato per i corsi post-secondaria completati dallo studente in altri istituti, se tali corsi si trovano per soddisfare gli standard ed i requisiti del programma specifico. Gli studenti possono trasferire fino a un massimo di 90 unità guadagnati da altre istituzioni opportunamente accreditati oggetto di valutazione. A $ 55 Trasferimento Costo valutazione del credito è valutato per valutare precedente lavoro accademico presentato per il trasferimento nel Programma.
  • Portfolio di credito: Portfolio credito è una dimostrazione di apprendimento a livello di college per l'apprendimento esperienziale equivalente adeguatamente documentate e validato di natura post-secondaria. Un esempio tipico è il raggiungimento di selezionare certificazioni che riguardano direttamente corsi in programma. Gli studenti con precedente esperienza militare possono anche chiedere di avere corsi militari e la documentazione valutata per eventuali crediti universitari equivalenti. può essere assegnato un massimo di 30 unità per portafoglio di credito oggetto di valutazione. A $ 100 portafoglio di credito tassa valutazione è valutato per gli studenti che desiderano applicare equivalente esperienziale di apprendimento verso il Programma.
  • Credito per Esame: crediti accademici verso il Programma può essere concesso per selezionare CLEP e gli esami Dantes. Credito viene assegnato in linea con gli standard raccomandati del Consiglio americano per l'istruzione. può essere assegnato un massimo di 30 unità per il credito-by-Exam oggetto di valutazione.

Informazioni finanziarie

L'iscrizione al programma è 225,00 $ per unità. studenti iscritti rimasti in buona situazione accademica non saranno soggetti ad alcuna iscrizione aumenti per tutta la durata del programma.

L'iscrizione al programma sarà generalmente qualificare gli studenti per dilazioni di pagamento sui prestiti agli studenti federale è assicurato. I candidati in cerca di risconti su prestiti agli studenti esistenti dovrebbero controllare con i loro istituti di credito prima dell'iscrizione.

Il costo dei libri e dei materiali, diversi ogni programma del corso, non è incluso nella retta. L'Università non vende libri o materiali. La maggior parte dei libri e materiali possono essere acquistati direttamente dagli editori o su Internet. Il costo è stimato in media di circa 125,00 $ per ogni corso. Gli studenti sono sempre dotati di una fonte per l'acquisizione di tutti i materiali necessari.

Come iscriversi

Se il richiedente è accettato per l'ammissione al programma, un accordo di iscrizione formale sarà preparato e inviato al richiedente per la revisione e la firma. Gli studenti possono scegliere di iniziare il programma il 15 di ogni mese. Tutti i pagamenti presentati per tasse e contributi devono essere pagati in dollari americani. I pagamenti possono essere effettuati con MasterCard® / Visa® / American Express® o assegno personale / aziendale.

I candidati sono invitati a chiamare l'Ufficio Ammissioni se ci sono delle domande riguardanti le procedure di iscrizione.

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by William Howard Taft University »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
225 USD
per unità
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine