Corso Customer Experience Design for Customer Success - Salesforce
FutureLearn
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
12 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 39 / per month *
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introduzione
Acquisisci competenze che ti consentiranno di progettare e implementare strategie per migliorare sia l'esperienza del cliente che il successo del cliente.
Scopri come ottimizzare l'esperienza del cliente nell'economia digitale.
Il mercato della gestione dell'esperienza del cliente (CX) era già valutato a $ 6,5 miliardi nel 2019 e si prevede che crescerà di oltre il 17% all'anno fino al 2027. Se desideri una carriera redditizia e diversificata, aumentare la tua conoscenza delle strategie e degli strumenti CX è un ottimo modo per trarre vantaggio da questa crescita e offrire un servizio sempre più prezioso alle aziende in una vasta gamma di settori
Creato in collaborazione con Salesforce, questo ExpertTrack è progettato per fare proprio questo. Esplora i percorsi dei clienti, il design CX e come puoi ottimizzare l'esperienza per aumentare la fedeltà dei clienti, la spesa media e i profitti.
Sviluppa competenze nella progettazione e implementazione di CX e strategie di successo dei clienti
Aumenterai la tua conoscenza dei principi CX e delle metodologie CSM. Comprenderai il ruolo che questi svolgono in diversi contesti aziendali e come ottimizzare il valore del cliente per particolari segmenti di clientela. Imparerai quindi come sviluppare questi percorsi CX al fine di soddisfare il valore del cliente nel contesto di obiettivi aziendali più ampi.
Scopri come la tecnologia CRM può essere utilizzata per promuovere migliori relazioni ed esperienze con i clienti
Accresci la tua comprensione del software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) leader di mercato, Salesforce, e impara come utilizzarlo per mettere in pratica la tua strategia.
Inizia o fai crescere la tua carriera in un mercato CX in crescita
In quest'era di trasformazione e innovazione digitale, le barriere per i nuovi operatori di mercato in tutti i settori si stanno abbattendo e la concorrenza sta aumentando rapidamente. Con l'accesso a più canali digitali in cui le persone possono condividere esperienze di acquisto, svolgere ricerche e prendere decisioni di acquisto chiave, il consumatore ora ha più potere che mai.
Imparando come entrare in contatto con questi clienti, come eliminare i punti deboli e migliorare la loro soddisfazione generale, puoi aiutare la tua azienda a superare la concorrenza per una crescita stabile a lungo termine.
Il contenuto di questo ExpertTrack è stato adattato dalla Gestione dell'esperienza del cliente con Salesforce Training Microcredential: se vuoi saperne di più, dai un'occhiata al Microcredential che offre coorti più piccole con interazioni di tutor e credito accademico.
Abilità chiave che imparerai
- Progettazione dell'esperienza del cliente
- Viaggi dei clienti
- Gestione del successo del cliente
- Gestione delle relazioni
- Tecnologia CRM
- Salesforce
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Strategia di esperienza del cliente
Risultati di apprendimento
Alla fine di ExpertTrack, sarai in grado di:
- Mappa il percorso e l'esperienza del cliente per i gruppi di clienti target.
- Delinea l'approccio top-line per una progettazione CX efficace.
- Identificare componenti e metodi chiave per costruire relazioni di successo con i clienti.
- Identificare le opportunità tecnologiche per raggiungere l'esperienza aspirazionale, focalizzata sull'applicazione della tecnologia CRM.
Esperienza richiestaSe desideri promuovere la tua carriera e la comprensione dell'esperienza del cliente e delle strategie di successo del cliente, questo ExpertTrack ti preparerà per avere successo. Non è richiesta alcuna esperienza precedente per avere successo in questo ExpertTrack. Alcune conoscenze preliminari sulla gestione delle relazioni con i clienti, sul successo dei clienti o sulla progettazione CX sarebbero utili ma non essenziali. Durante ExpertTrack, utilizzeremo la piattaforma Salesforce Trailblazer. | IniziareQuesto ExpertTrack ti aiuterà a comprendere meglio le fasi chiave della creazione di un'esperienza cliente positiva. Nello specifico, migliorerà le competenze e l'occupabilità di:
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Panoramica del corso ExpertTrack
- Progettazione dell'esperienza del cliente per il successo del cliente: progettazione CX efficace e percorsi del cliente
Scopri i metodi di progettazione CX ed esplora l'importanza della CX per il successo aziendale. - Progettazione dell'esperienza del cliente per il successo del cliente: come creare una strategia CX efficace
Identifica gli obiettivi, le tecnologie, le metriche e le parti interessate che costituiscono una strategia CX efficace. - Progettazione dell'esperienza del cliente per il successo del cliente: come costruire relazioni con i clienti e misurare il successo
Scopri come costruire migliori relazioni con i clienti per garantire il successo aziendale a lungo termine.
Come funzionano ExpertTracks
Unisciti a un ExpertTrack per acquisire nuove abilità nell'area specialistica prescelta. Esegui una serie di corsi incentrati sull'argomento al tuo ritmo e supera la valutazione finale per ottenere un certificato digitale che dimostri la tua esperienza.
Partecipa a una prova gratuita di 7 giorni Decidi se ExpertTrack è giusto per te con accesso gratuito alla suite completa di corsi e valutazioni per una settimana. | Continua a imparare per $ 39 al mese Paga una quota di abbonamento mensile di $ 39 per tutto il tempo necessario a completare ExpertTrack. Puoi imparare al tuo ritmo e annullare in qualsiasi momento. | Guadagna certificati digitali Ricevi un certificato per ogni corso completato e supera la valutazione finale per ottenere un certificato digitale che puoi condividere con la tua rete professionale. | Diventa un esperto Usa la tua formazione specialistica per progredire ulteriormente nella tua carriera o per acquisire competenze nelle aree che ti appassionano. |
Con chi imparerai?
Ghilaine Chan
Ghilaine è appassionato di consentire alle persone di fare il loro miglior lavoro e deliziare gli altri, essendo il cuore del servizio clienti e del successo! Ha oltre 20 anni di esperienza nel ridimensionamento dei team di assistenza globale.
Apprendimento di livello mondiale con
FutureLearn
La piattaforma di social learning con centinaia di corsi online da un quarto delle migliori università del mondo.
Salesforce
Scopri come Salesforce, fornitore leader di tecnologia del settore, guida il successo aziendale. Durante il corso, farai leva su Salesforce nel contesto del successo del cliente.
Inizia a imparare oggi: prova gratuita di 7 giorni
Dopo la prova gratuita puoi:
- Paga $ 39 al mese per continuare a imparare online
- Avere il controllo completo sul tuo abbonamento; puoi annullare in qualsiasi momento
- Lavora al tuo ritmo e fissa le tue scadenze in ogni fase
- Paga solo mentre impari; l'abbonamento verrà annullato automaticamente al termine
- Completa le valutazioni online per testare le tue conoscenze e dimostrare le tue abilità
- Ottieni certificati di corso digitali e un premio finale che puoi condividere online, con potenziali datori di lavoro e con la tua rete professionale
- Mantieni l'accesso al contenuto dei corsi che completi anche al termine dell'abbonamento
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