Corsi online in Vendite nel Regno Unito

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Vendite

Uno dei modi migliori per promuovere obiettivi di carriera sta investendo nell'istruzione superiore. Prendendo i corsi nel loro campo, gli studenti dimostrano l'impegno per la loro carriera. Le lezioni individuali possono fornire preziose competenze e formazione avanzata.

All'interno del campo di attività è una concentrazione dedicato alla vendita di materiali, prodotti finiti, e altre materie prime. Le vendite possono essere un campo interessante e in crescita per gli studenti interessati alle sfide di marketing e di aumento delle entrate, mentre la formazione di relazioni tra settori o paesi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

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Ulteriori informazioni

Naturalmente Nell'economia Digitale: La Vendita Attraverso La Conoscenza Del Cliente

FutureLearn
online Part time 4 settimane April 2018 Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Non importa quanto sofisticato il vostro marketing è, se non si traduca in attirare i clienti, allora il vostro business è impostato a fallire. Questo corso gratuito on-line si applica nuove idee di come le attività di marketing e di vendita si combinano per creare i clienti che continuano a tornare. [+]

Non importa quanto sofisticato il vostro marketing è, se non si traduca in attirare i clienti, allora il vostro business è impostato a fallire. Questo corso gratuito on-line si applica nuove idee di come le attività di marketing e di vendita si combinano per creare i clienti che continuano a tornare.

Costruire una visione olistica dei vostri clienti

Prospettive sul ruolo e il comportamento dei clienti stanno cambiando, con il marketing attingendo sempre più potenti sistemi di informazione per costruire una visione olistica dei consumatori.

In questo corso, si svilupperà una comprensione di come customer relationship management genera successo lo sviluppo del business e sarà valutare criticamente la saggezza accettato sull'impatto del marketing influenza clienti. Potrai anche imparare di vendita è passata dall'essere un 'piede nella porta' ad avere un 'dito sul polso', utilizzando approcci insight-driven per vincere tali vendite tutto-importante.... [-]


Salesforce - Corso Di Formazione (introduzione E Livello Intermedio)

E-Careers
online Part time Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online Langley Marish

Diventa un utente efficiente del software cliente più popolari Relationship Management (CRM) in tutto il mondo con questo corso di formazione Salesforce. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Questo corso è disponibile per assicurarsi di avere una comprensione completa di tutte le caratteristiche e gli elementi che si trovano all'interno di Salesforce.

Introduzione a Salesforce Introduzione a Salesforce Automation Lavorare con il sistema Salesforce Soluzione SalesForce Salesforce Admin Migrazione a Salesforce Conclusione del corso

A chi è destinato?

Questo corso è per chi ha contatto giorno per giorno con il software di Salesforce e vorrei sapere tutte le sue funzioni e caratteristiche, o chi è un utente potenziale cercando di ottenere davanti al gioco.

Ciò che contraddistingue questo corso a parte? ... [-]

Formazione Per Call Center: Formazione Sui Servizi Di Vendita E Assistenza Ai Clienti Per I Call Centre

Churchill Square Training And Development
online A tempo pieno 3 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Portsmouth

Sia che scegliamo di abbracciarli o che non possiamo sopportare di essere interrotti dalle loro chiamate, i call centre sono un elemento di business che è qui per rimanere. Questo corso aiuterà gli agenti del call center a imparare a sfruttare al massimo il lavoro basato sul telefono, compresa la comprensione dei modi migliori per ascoltare e farsi ascoltare. [+]

Riassunto del corso

Sia che scegliamo di abbracciarli o che non possiamo sopportare di essere interrotti dalle loro chiamate, i call centre sono un elemento di business che è qui per rimanere. Questo corso aiuterà gli agenti del call center a imparare a sfruttare al massimo il lavoro basato sul telefono, compresa la comprensione dei modi migliori per ascoltare e farsi ascoltare. Ogni interazione telefonica ha elementi di vendita e di servizio al cliente, che esploreremo in dettaglio in questo entusiasmante e pratico seminario di tre giorni.

Cosa imparano gli studenti Le sfumature del linguaggio del corpo e le abilità verbali. Modi per fornire cattive notizie e dire no. Modi efficaci per negoziare. L'importanza di creare e fornire messaggi significativi. Strumenti per facilitare la comunicazione. Il valore di personalizzare le interazioni e sviluppare relazioni. Tecniche vocali che migliorano la capacità di parlare e comunicare. Tecniche per la gestione dello stress. Che cosa è incluso Tecniche di comunicazione verbale Fare le domande giuste e dire no Prendere messaggi e usare la posta vocale in modo efficace Esercizi vocali Chiamate fredde e calorose, compreso lo sviluppo di una sceneggiatura Andando al di sopra e al di là e momenti di alto impatto Gestire le obiezioni e chiudere la vendita Tecniche di negoziazione Suggerimenti per i chiamanti stimolanti Etichetta del telefono e richiamo della chiamata Sollecitazione Trend di call center [-]

Telemarketing: Utilizzare Il Telefono Come Strumento Di Vendita

Churchill Square Training And Development
online A tempo pieno 1 giorno Iscrizioni aperte Regno Unito Portsmouth

Questo seminario di un giorno ti mostrerà come il telefono può integrare, migliorare e talvolta sostituire altri mezzi di marketing e vendita e come questo approccio personale può aumentare notevolmente il successo delle vendite. [+]

Riassunto del corso

Praticamente tutti in vendita oggi vendono per telefono almeno una parte del tempo. Forse è il momento per te di valutare come usi il telefono e dove si inserisce nel tuo mix di vendita e marketing.

Questo seminario di un giorno ti mostrerà come il telefono può integrare, migliorare e talvolta sostituire altri mezzi di marketing e vendita e come questo approccio personale può aumentare notevolmente il successo delle vendite.

Parleremo anche di come affinare le tue capacità comunicative, la tua capacità di persuasione e le tecniche per personalizzare ogni chiamata di vendita.

Cosa imparano gli studenti Costruisci fiducia e rispetto con clienti e colleghi. Identifica le strategie di negoziazione che ti renderanno un venditore più forte. Crea uno script per massimizzare la tua efficienza al telefono. Scopri cosa dire e cosa chiedere per creare interesse, gestire le obiezioni e chiudere la vendita. Che cosa è incluso I sei elementi critici del servizio clienti Onboarding e orientamento Cinque pratiche di leadership [-]

Superare Le Obiezioni Per Inchiodare La Vendita

Churchill Square Training And Development
online A tempo pieno 1 giorno Iscrizioni aperte Regno Unito Portsmouth

Se sei come la maggior parte dei professionisti delle vendite, sei sempre alla ricerca di modi per superare le obiezioni dei clienti e chiudere la vendita. Questo corso di un giorno ti aiuterà a lavorare efficacemente attraverso gli obiettivi. [+]

Riassunto del corso

Se sei come la maggior parte dei professionisti delle vendite, sei sempre alla ricerca di modi per superare le obiezioni dei clienti e chiudere la vendita. Questo corso di un giorno ti aiuterà a lavorare efficacemente attraverso gli obiettivi. Ti aiuteremo a pianificare e preparare le obiezioni in modo da poter rispondere alle preoccupazioni dei clienti, ridurre il numero di obiezioni che incontri e migliorare le tue medie alla chiusura delle vendite.

Cosa imparano gli studenti Passi che possono prendere per creare credibilità. Modi per disinnescare le obiezioni con confutazioni provate che riportano la vendita in carreggiata. Come riconoscere quando un potenziale cliente è pronto per l'acquisto. Come lavorare con il loro team di vendita può aiutarli a riuscire. Che cosa è incluso Costruire credibilità Gestione dei reclami dei clienti Superare e gestire le obiezioni Problemi di prezzo In che modo il lavoro di squadra può aiutarmi? Acquisto di segnali Chiusura della vendita [-]