Corsi online in Studi artistici

Confronta 2 Corsi online in Studi artistici

Studi artistici

Acquisire una conoscenza ed esperienza in un argomento desiderato è possibile quando si iscrive a un corso. La durata di un corso può variare da qualsiasi luogo a poche ore a poche settimane o mesi a seconda del soggetto.

Che cos'è un corso di arti? Si tratta di programmi pensati per addestrare gli studenti all'uso, alla creazione e persino alla gestione di diversi media artistici. Ogni corso può concentrarsi su alcune aree dell'arte, tra cui disegno, stampa, grafica e fotografia. A uno studente può anche essere richiesto di partecipare a sessioni di storia dell'arte e apprezzamento artistico. Altri argomenti trattati possono includere la videografia e il cinema. Molti corsi d'arte non si limitano alle lezioni. Alcuni programmi forniscono spazio in studio e richiedono ore di studio per produrre diversi progetti artistici.

Partecipare a un corso nelle arti può aiutare gli studenti a sviluppare abilità per favorire le loro aspirazioni artistiche. Questi possono includere talenti nella fotografia, concedere la scrittura e anche le abilità di gestione che vengono utilizzate per pubblicizzare l'arte e supervisionare gli studi. Molte di queste abilità possono essere impiegate in progetti personali e attività al di fuori delle attività professionali.

È importante tenere a mente i costi che possono derivare dall'iscrizione a un corso di arti. Si consiglia di rivolgersi a qualsiasi istituzione che fornisce questo programma a causa dei diversi prezzi di iscrizione.

Le diverse specialità artistiche offrono una vasta gamma di opportunità di lavoro per gli studenti. A seconda della loro formazione, gli studenti possono lavorare come fotografi professionisti come fotografi freelance per clienti privati. Altri possono trovare una carriera come scultori o incisori. Un corso di arti può anche fornire le basi per una carriera come insegnante d'arte. Alcuni studenti usano le loro abilità manageriali per lavorare come amministratori artistici o curatori per musei o per programmi artistici.

Ci sono opzioni in tutto il mondo e online per chi cerca un corso nelle arti. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Gestione delle arti senza scopo di lucro

Columbia College Chicago Online
online 8 settimane June 2019 Stati Uniti d'America USA Online

Esplora il variegato panorama del settore non profit per prepararti a una varietà di carriere all'interno di questo spazio in crescita. Sebbene sia importante capire le pratiche commerciali pubbliche e private mentre si lavora nel settore non profit, è anche fondamentale essere esperti nelle aree di raccolta fondi, sovvenzione, amministrazione del consiglio di amministrazione, gestione dei volontari e impatti normativi. [+]

GESTIONE DELLE ARTI NON PREFERITEPanoramica

Esplora il variegato panorama del settore non profit per prepararti a una varietà di carriere all'interno di questo spazio in crescita. Sebbene sia importante capire le pratiche commerciali pubbliche e private mentre si lavora nel settore non profit, è anche fondamentale essere esperti nelle aree di raccolta fondi, sovvenzione, amministrazione del consiglio di amministrazione, gestione dei volontari e impatti normativi. Essendo una persona appassionata, orientata al servizio, svilupperai i fondamenti necessari per avere successo in qualsiasi organizzazione non profit.

Sviluppa competenze chiave per portare la tua carriera nella gestione non profit a nuovi livelli.Collabora con altri creativi su modi strategici per raccogliere fondi nell'economia di oggi.Impara i fondamenti della gestione senza scopo di lucro nelle arti e organizzazioni culturali direttamente da professionisti esperti che lavorano nel campo.... [-]

Naturalmente in eroismo WW1: attraverso l'arte e cinema

FutureLearn
online Part time 2 settimane January 2019 Regno Unito UK Online

Il centenario della prima guerra mondiale è un momento di riflessione e l'esplorazione. In questo breve corso vi farà scoprire solo alcuni dei modi in cui l'eroismo è ritratto attraverso l'arte e il cinema. [+]

Il centenario della prima guerra mondiale è un momento di riflessione e l'esplorazione. In questo breve corso vi farà scoprire solo alcuni dei modi in cui l'eroismo è ritratto attraverso l'arte e il cinema.

Potrai esplorare i manifesti di reclutamento e dei messaggi che ritraevano sia per chi va in guerra e coloro che soggiornano in casa, così come la ricerca WW1 arte e riflettere su un dipinto che avete scelto. Sarà quindi passare a esplorare cinema tedesco contemporaneo, consolidando l'apprendimento rivedendo un recente libro, film, o un programma TV per la prima guerra mondiale.

Quali argomenti farete coprire? Analisi di manifesti di reclutamento e dei messaggi che ritraevano sia per chi va in guerra e coloro che soggiornano a casa La ricerca manifesti: l'uso di parole e immagini per richiamare emozioni circa l'eroismo 1 guerra mondiale: come le idee circa l'eroismo cambiato dal 1914 in poi L'eroismo e film: esplorare le differenze tra le immagini attuali della Prima Guerra Mondiale 1 eroi in Germania, Francia, e Gran Bretagna rassegne cinematografiche: i modi in cui il senso della 1 guerra mondiale è stato costruito e dibattuto oggi in Germania a contrasto Che cosa si raggiungere? Riflettere su come la prima guerra mondiale influenzato gli ideali eroici del XIX secolo e all'inizio del XX. Valutare manifesti WW1 e interpretare il messaggio che ogni poster avrebbe dato a coloro che firma in su durante gli anni della guerra. Esplorare l'arte da WW1 e discutere pensieri con gli altri studenti. Curare una mostra... [-]