online Corso in Strategia Sud America

La migliore online Corsi in Strategia 2017 Sud America

Strategia

Spanning molti paesi e territori insulari, il Sud America è la patria di molti paesi di lingua spagnola. Qui, gli studenti possono letteralmente a piedi attraverso la storia sul loro modo di classe e assorbire la cultura delle società antiche. 

Corso online in Strategia Sud America

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Argentina Mendoza Panamá Panama City Colombia Bogotá Medellin Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San Jose El Salvador San Salvador San Miguel De Tucuman Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asuncion Nicaragua Managua Cile Santiago Perù Lima Messico Città del Messico Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid + di 35

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Le migliori online Corsi in Strategia Sud America. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]