5 in linea Corso Programmi in Design 2024

in linea Corso Programmi in Design 2024Filter
    • Stockholm, Svezia

    Mezza giornata

    30 ore

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Impara Photoshop, Illustrator e InDesign con il tuo primo progetto di design. Scopri il software standard del settore di Adobe e scopri come utilizzarlo per esprimere le tue idee. Attraverso lezioni videoregistrate e compiti pratici, impari il software al tuo ritmo. Il corso on-demand è rivolto a chiunque voglia apprendere le basi del design ed è un buon primo passo nel percorso verso altri studi di design.

    • Madrid, Spagna
    • Alcorcón, Spagna
    • + 3 more

    Tempo pieno

    4 mesi

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    Il processo di Design Thinking inizia definendo una sfida. Ti sfidiamo a scoprire il potenziale che hai! Il Design Thinking o Design Thinking cerca di far pensare l'individuo come un designer in modo che possa trasformare il modo di sviluppare prodotti, servizi e processi, nonché la strategia dell'azienda o qualsiasi progetto presente o futuro che stai pensando di intraprendere. Prendi i problemi come sfide per trovare una soluzione creativa.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    5 giorni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Impara come integrare una mentalità e una pratica di inclusione nel tuo processo di progettazione. Il design inclusivo è il processo di progettazione per la diversità delle esigenze e delle esperienze delle persone. Inizia con la comprensione di molteplici dimensioni della diversità, come il sesso, l'etnia, l'abilità fisica, il background socio-economico e oltre, al fine di considerare diverse prospettive durante il processo di progettazione.

  • Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Che tu sia interessato a progettare la tua collezione o a lavorare per un'azienda, le nostre lezioni sullo sviluppo del prodotto ti insegneranno come gestire lo sviluppo commerciale del tuo prodotto. Queste sono le competenze necessarie ai professionisti della moda per avere successo.

    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    5 giorni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo workshop si concentra sul valore della prototipazione veloce e spesso, indipendentemente dalla precedente esperienza di progettazione, e introduce diversi prototipi di fedeltà, suggerimenti e trucchi e processi per pianificare e misurare il successo di un prototipo. Dimostreremo come prototipare a diverse scale, dalle interfacce ai prodotti, a interi servizi.