online Corso in Strategia in America Centrale e Caraibi

Le migliori online Corsi in Strategia 2017 in America Centrale e Caraibi

Strategia

Corsi sono singole unità di studio che possono essere presi singolarmente o come una serie di classi concentrati in una determinata area di studio. classi individuali possono variare in lunghezza, il costo, e il numero di sedute a settimana.

Coloro che desiderano imparare a conoscere i metodi e principi strategici con cui agevolare i processi decisionali per le aziende di qualsiasi tipo possono trarre grandi vantaggi da un corso di studi accademico di strategia. Gli argomenti possono includere la pianificazione, la strategia aziendale e il management strategico.

America centrale è la regione del Nord America si trova tra il confine meridionale del Messico e il confine nord-ovest della Colombia, in Sud America. Si compone di Belize, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama.

Corso online in Strategia in America Centrale e Caraibi

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2018 Argentina Mendoza Panamá Panama City Colombia Bogotá Medellin Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San Jose El Salvador San Salvador San Miguel De Tucuman Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asuncion Nicaragua Managua Cile Santiago Perù Lima Messico Città del Messico Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid San Juan Resistencia Neuquén + di 38

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Le migliori online Corsi in Strategia in America Centrale e Caraibi. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di... [-]