online Corso in Ingegneria aeronautica

Migliore online Corsi in Ingegneria aeronautica 2017

Un corso online è un modo relativamente nuovo di apprendimento. Mentre esistono differenze tra le istituzioni, la maggior parte offre un'interfaccia di tecnologia web, con maggiore libertà rispetto al tempo e alla localizzazione dello studio.

Che cosa è un corso online in ingegneria aeronautica? Questi corsi sono disponibili a molti livelli con l'intento di istruire sia ingegneri esperti che esperti. I corsi di ingegneria aeronautica hanno spesso prerequisiti in fisica e matematica, ma in genere esistono anche opzioni più basilari. Un esempio di un corso di base che potresti trovare è un'introduzione ai concetti aeronautici che utilizzano la storia per illustrare il corso degli avanzamenti di volo. Un corso più avanzato potrebbe esaminare argomenti come la fatica strutturale o l'aerodinamica del rotore.

Questi corsi intendono aumentare la comprensione di un argomento nell'aeronautica. Acquisire questa conoscenza può preparare gli studenti per programmi di ingegneria specializzati.Alcuni corsi potrebbero persino essere ammissibili come progressi verso l'acquisizione di un diploma di laurea o di master.

I corsi on-line in aeronautica variano notevolmente in termini di costi a causa dei molti argomenti e livelli di complessità del settore. Controllare con un campione di istituti è il modo migliore per ottenere un'idea di quanti corsi specifici di interesse dovrebbero costare.

Spesso questi corsi fanno parte di una maggiore attenzione sul campo dell'ingegneria aeronautica. In questo campo, gli ingegneri qualificati potrebbero aspettarsi di essere impiegati come specialisti di ingegneria meccanica, come un analista di carichi per aerei. Questa posizione riguarda quasi esclusivamente i modelli di computer e calcoli matematici relativi alla capacità di stress degli aeromobili. La comprensione dei concetti di aeronautica può anche preparare gli studenti al successo con l'occupazione ingegneristica in settori correlati, come il design automobilistico o militare.I corsi online possono preparare gli studenti per una varietà di posizioni analoghe, specialmente quando i corsi sono tenuti nel contesto di un programma di laurea più grande.

Ci sono molte opzioni, ma una ricerca approfondita può aiutare a limitare le opzioni. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

Corso Online: Spazioflight - Un Primer Tecnico

TU Delft Open & Online Education
online A tempo pieno 9 settimane September 2017 Paesi Bassi Olanda online

I salti enormi che abbiamo fatto dalla metà del secolo precedente sono basati sull'applicazione della conoscenza e la collaborazione di esperti provenienti da diversi campi di competenza. Interessato nello spazio, ha conoscenze tecniche ma manca di uno sfondo aerospaziale? [+]

I migliori online Corsi in Ingegneria aeronautica. Corso in linea: volo spaziale - un primer tecnico PANORAMICA I salti enormi che abbiamo fatto dalla metà del secolo precedente sono basati sull'applicazione della conoscenza e la collaborazione di esperti provenienti da diversi campi di competenza. Interessato nello spazio, ha conoscenze tecniche ma manca di uno sfondo aerospaziale? Questo corso ti offre un'introduzione ai concetti fondamentali, ai metodi e ai sistemi che permettono la navigazione spaziale. Le domande principali saranno: Come fanno spazio nello spazio? Come le navi spaziali viaggiano nello spazio? Quali sono i sistemi che compongono una nave spaziale e quali fattori influenzano la loro progettazione e funzionamento? Se vuoi lavorare nel settore Spaceflight e richiedere informazioni tecniche, questo corso ti orienterà nel campo e ti fornisce conoscenza di concetti, metodi e sistemi chiave. Ti darà una piattaforma da cui lanciare la tua collaborazione e un'indagine approfondita sugli argomenti di spaceflight. Al termine di questo corso, sarete in grado di: Comprendere, visualizzare e condurre analisi di base e calcoli per il problema a due corpi. Gli argomenti includono: orbite Kepler, bilancio ΔV, conicità patch, geometria orbitale, tempo e sistemi di coordinate. Identificare le classi più comuni di metodi analitici e numerici e il loro utilizzo nell'ingegneria spaziale. Capire e condurre calcoli di base sulle prestazioni del veicolo di lancio e collegare le caratteristiche di lancio alle missioni e ai sistemi spaziali. Gli argomenti includono: l'equazione del razzo di Tsiolkovsky, la prestazione singola e multi-fase, la posizione del lancio del luogo.... [-]