Guarda tutti 3 Corsi online in Archeologia

Corsi sono singole unità di studio che possono essere presi singolarmente o come una serie di classi concentrati in una determinata area di studio. classi individuali possono variare in lunghezza, il costo, e il numero di sedute a settimana. Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate, esaminando i manufatti e le strutture lasciati alle spalle, compresi i loro strumenti, oper… Ulteriori informazioni

Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate, esaminando i manufatti e le strutture lasciati alle spalle, compresi i loro strumenti, opere d'arte, reliquie religiose, e resti fisici. Gli studenti avanzati in genere scegliere un centro di interesse, come ad esempio un tipo di società, una regione particolare o di un determinato periodo di tempo.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Corsi online in Archeologia